Concerto a Brescia, 11/12

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour

Frentz Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 28/11/04 13:17
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Domenica 28 Novembre 2004, 13:20:25    Oggetto: Concerto a Brescia, 11/12
 
Ragazzi sapete dirmi qualcosa del concerto di questa data? Dov'�, dove non �... xch� su altri siti c'� (lo stesso giorno) Livorno anzich� Brescia! Sarebbe un peccato...

Grazie a chi risponder�. Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Domenica 28 Novembre 2004, 18:51:02    Oggetto:
 
e' a brescia,io ho gia' preso i biglietti!!e sono appena andata a quello di milano!!!non ne puoi fare a meno!!troppo emozionante!!!!
_________________
Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

GemmaMb Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/02/03 21:34
Messaggi: 23
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 28 Novembre 2004, 20:33:40    Oggetto:
 
Ariel...scusa se te lo chiedo e mi faccio gli affari tuoi....che posti hai trovato per Brescia???Io non ci vado perch� non ho trovato dei posti decenti:(...E anche perch� il giorno prima mi vedo quello di Genova...per� se trovavo i posti centrali ci andavo...inveco avevo la scelta solo tra quelli laterali o dalla fila 101 in poi...*_*
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Domenica 28 Novembre 2004, 22:52:41    Oggetto:
 
sono possti numerati ma ho sentito che i numeri sono indicativi...non sono sicura ma la tipa di ticket one che mi ha venduto i biglietti ha detto che sono numeri indicativi....penso che tu possa sederti dove vuoi nella zona numerata..
_________________
Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Frentz Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 28/11/04 13:17
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 13:34:58    Oggetto:
 
Bene grazie!
Infatti pensavo di andarci con 2 amici e la mia morosa... Ariel, hai comprato i biglietti su Ticketone o in qualche negozio a brescia? cos� mi regolo... il costo � uguale x ovunque io vada?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

GemmaMb Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/02/03 21:34
Messaggi: 23
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 19:37:32    Oggetto:
 
Io chiedendo alla Ticketone mi han detto che i posti eran dalla fila 101...mah!!!Pazienza:(
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Diego883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 25/03/04 21:34
Messaggi: 204
Localit�: Montichiari (BS)

MessaggioInviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 17:35:14    Oggetto:
 
quello di brescia � stato Emozionantissimo!!!!!! alla fine sono andato anche davanti al palco e a un certo punto Max ha guardato verso di me e ha sorriso, che bello!!!!!!!!! sembra che abbia sorriso proprio a me,

ma Gemma, c'eri anche tu???????? potevamo metterci d'accordo e vederci, cos� magari era "La volta buona" che lo conoscevo...!!!
_________________
MAX FOUR EVER
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti