VI MANCANO GLI 883?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

VI MANCANO GLI 883?
SI
25%
 25%  [ 10 ]
TANTISSIMO
12%
 12%  [ 5 ]
POCO
20%
 20%  [ 8 ]
PER NIENTE
41%
 41%  [ 16 ]
Voti Totali : 39


Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 21:16:21    Oggetto:
 
Ho sempre identificato gli 883 con Max... quindi posso dire che x me non c'� stato cambiamento...
Certo, se x 883 intendiamo quelle atmosfere, quei ritmi, quegli argomenti... b� allora posso provare un po' di nostalgia...
Ma preferisco andare di pari passo con max e il suo cambiamento... xch� noi tutti siamo cresciuti e cresceremo ancora con lui...
Rimpiangere le vecchie atmosfere � come rimpiangere il tempo che passa...Sono bei ricordi che ci resteranno semrpe, ma la strada � lunga � ancora ricca di cambiamenti...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Fabry883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/07/04 09:35
Messaggi: 258
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 06:24:43    Oggetto:
 
Harley quello che tu dici � giustissimo, bisogna accettare anche le decisioni di Max, anche perch� questo cambiamento non ha modificato il suo modo d'essere.
Non si tratta di rimpiangere i tempi passati, anzi, ma solo ricordare, non so ad esempio una cavolata, quando primi in classifica erano gli "883", � una sensazione strana, e credo che la gente non si abituer� facilmente a chiamarlo semplicemente Max Pezzali. Questo marchio..... durer� da qui all'eternit�!!!


Very Happy Very Happy Wink
_________________
Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 20:36:10    Oggetto:
 
883 � stato il primo nome di Max(e inizialmente con Mauro) e ho tanti ricordi legati a esso!
Mi mancano,si...anke se � sempre lui! Wink
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 20:37:00    Oggetto:
 
Fabry883 ha scritto:
Harley quello che tu dici � giustissimo, bisogna accettare anche le decisioni di Max, anche perch� questo cambiamento non ha modificato il suo modo d'essere.
Non si tratta di rimpiangere i tempi passati, anzi, ma solo ricordare, non so ad esempio una cavolata, quando primi in classifica erano gli "883", � una sensazione strana, e credo che la gente non si abituer� facilmente a chiamarlo semplicemente Max Pezzali. Questo marchio..... durer� da qui all'eternit�!!!


Very Happy Very Happy Wink

concordo moltissimo!
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Luned� 18 Ottobre 2004, 10:33:32    Oggetto:
 
A me gli 883 non mancano... ho cominciato ad essere fan di Max, sul serio, dopo aver ascoltato Lo strano percorso... preferisco le canzoni di adesso, anche se comunque quelle degli 883 sono semplicemente fantastiche...
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 10:00:53    Oggetto:
 
Come dice Zarbon, le loro canzoni continuano ad esistere...E penso che anche Max ne sia convinto che i suoi 883 esistono ancora, anche se non sono pi� una realt� "concreta"...
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 13:03:46    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Ho sempre identificato gli 883 con Max... quindi posso dire che x me non c'� stato cambiamento...Harley


Concordo Laughing
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Tigre883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 22/01/04 13:00
Messaggi: 77
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 22:25:39    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Io ho votato "SI" ma sinceramente non riesco a fare distinzione tra Max Pezzali e gli 883: in fondo era sempre lui a cantare e quindi per me � come se fossero ancora gli 883 a cantare "Lo strano percorso"...
Non so se si � capito qualcosa di quello che ho appena scritto... spero di si Wink


Ciao Metrogiuda, sai, hai proprio ragione, canta sempre lui. Smile

Ciao, Tigre883. Wink
_________________
Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzer�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti