Il Pallone d'oro
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Precedente :: Successivo  

Chi � pi� meritevole tra questi:
Pavel Nedved
47%
 47%  [ 9 ]
Raul
10%
 10%  [ 2 ]
Paolo Maldini
42%
 42%  [ 8 ]
Voti Totali : 19


Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 19:58:58    Oggetto:
 
Sono d'accordo sul fatto che nn conta il curricolum... per� pu� influenzare quando viene fatta una stagione di altissimo livello come la scorsa, in cui ha anche vinto la coppa campioni, e nessun'altro ha brillato particolarmente... cmq ci stava tutto anche a Nedved
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 22:21:53    Oggetto:
 
Ragazzi nn prendiamoci in giro...Maldini � stato x 15 anni il + forte in assoluto difensore del mondo!!!!(e secondo me lo � ancora!)...francamente che nn condivide questa OVVIET� di calcio capisce poco...perch� � a detta ti TUTTI gli esperti di calcio che forse � il migliore proprio della storia del calcio!!
Me li salutate tutti gli altri!!!!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 08:08:56    Oggetto:
 
Anke io almeno una volta avrei dato il pallone d'oro a Maldini, se lo merita, � un grande...e poi se teniamo conto ke l'ha vinto anke un certo Sammer..........
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 08:33:39    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Per me meriterebbe una voolta di vincere, visto che � il migliore al mondo indiscusso da quando era al Parma. E sembra ancora migliorare... non � umano...


se vabb� x� ricordiamoci che sino alla fine dello scorso campionato la difesa della juve era un mezzo colabrodo e subiva parekki gol, poi agli europei l'Italia nn � andata oltre la fase a gironi e in generale qst'anno Buffon nn ha vinto nulla, x cui la vedo molto difficile che possa vincerlo. Ci� nn toglie ke resta 1 grandissimo portiere, tra i migliori in assoluto.

Zarbon ha scritto:
Secondo me Maldini non � mai stato da Pallone d'Oro... non � che conta solo il curriculum


non bestemmiare Laughing

intanto ieri Shevchenko, giusto x rafforzare la sua candidatura, ha segnato una doppietta anke con la sua nazionale, fuori casa contro la Turchia, scusate se � poco Wink
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 14:36:11    Oggetto:
 
Io continuo a dire che Maldini non � da pallone d'oro... dai, non si pu� dire che sia stato il migliore difensore al mondo... bravo si, ma mi sembra che esageriamo
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 18:27:09    Oggetto:
 
Zarbon,basta che mi dici anche un solo difensore + forte di Maldini negli ultimi 30-40 anni e possiamo ragionare!
La verit� � che nn ce ne sono mai stati di migliori,e nn a detta mia,ma a detta di molti addetti al settore,e francamente secondo me � sconcertante la frase "x me nn � da pallone d'oro Maldini,e nn conta il curriculum"...e allora un difensore cosa dovrebbe fare x ricevere il trofeo al posto di un attaccante che � + in vista facendo gol,impiccarsi????
Il fatto � che x i difensori devi x forza alla fine tirare fuori le vittorie,il curriculum,perch� nn si hanno riscontri numerici come x i bomber(ha fatto tot gol ecc),e il giocare bene o male pu� essere soggettivo.
Date retta a me...giocari puro sangue come Paolo ce ne sono stati davvero pochi nella storia del calcio(definizione di un certo Diego Armando Maradona...uno che di calcio un pizzico ne capisce mi sembra!)
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 19:46:13    Oggetto:
 
Scusami � chi � pi� fore di Maldini! Sia Nesta sia Stam, non credo che abbiano raggiunto i livelli di maldini d'ro, e cmq tuttora sono convinto che Maldini sia il terzo difensore al modo dopo Stam e Nesta!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 20:38:42    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
Zarbon,basta che mi dici anche un solo difensore + forte di Maldini negli ultimi 30-40 anni e possiamo ragionare!

Scirea.... Baresi.... (posizione differente, lo so...)
secondo me pi� forti di Maldini...
vabb�, poi ora ha gli anni che ha e ci sono altri difensori pi� forti di lui...

ah dimenticavo Legrottaglie e Iuliano Laughing Laughing Laughing
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 22:29:46    Oggetto:
 
Franz io apprezzo tantissimo Stam e Nesta e li considero tra i migliori al mondo...ma dai retta a me:Maldini � di tutt'altro pianeta,soprattutto fino alla prima met� degli anni '90,quando era una vera forza della natura sulla fascia sinistra...e x fortuna io ho avuto la sorte di vederlo spesso all'epoca e potr� raccontare ai miei nipotini:io c'ero,io l'ho visto!!

Zarbon...fortissimi tutti quelli che hai detto...e massimo rispetto x il compianto Scirea...ma francamente x me vale il discorso di prima...Maldini nn � mai stato un giocatore "migliorabile"come gli altri...� stato sempre un puro sangue...una forza della natura...un altro pianeta...classe,grinta,velocit�,scatto,potenza,carisma,colpo di testa,capacit� di saltare l'uomo...veramente un giocatore completo che pu� giocare in quasi tutti i ruoli del campo(in carriera ha giocato terzino destro e sinistro,centrale,esterno di centrocampo...anche centrale di centrocampo una volta!!!)...troppo completo e impressionante rag�..nn scherziamo!!! Cool
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 19:16:33    Oggetto:
 
vabb�, al di l� di tutto da + parti ormai viene fatto il nome di Sheva come il + meritevole di vincere il pallone d'oro (tra i tanti, Nedved, Maldini, Weah), lo stesso Ancelotti ha detto:

"Io vedo solo un uomo al comando per il Pallone d'Oro: Shevchenko. Lo dico obiettivamente: non vedo rivali e alternative a Sheva. N� Adriano, n� altri attaccanti. Credo che se il Pallone d'Oro quest'anno non lo danno a Shevchenko, il premio rischia di perdere credibilit�. E lo dico sinceramente, non perch� Sheva sia l'attaccante del Milan".

davvero... se nn lo vince qst'anno � uno scandalo, faccio qualcosa di pazzo se nn glielo danno Twisted Evil
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 19:22:31    Oggetto:
 
Alex, Zarbon, non sto parlano in generale... per esempio Baresi che centra... sto parlano di queste ultime due,tre stagioni... io credo che ora maldini sia il terzo difensore pi� forte del mondo,(al massimo quarto visto che io adoro Samuel), cosa � stato lui in passato e cosa sono stati gli altri conta poco per un pallone d'oro....
Vabb�, concentriamoci su sheva! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 14:39:20    Oggetto:
 
il pallone d'oro lo vincer� io quest'anno Wink

a parte gli scherzi il titolo se lo contendono sheva e brocchi Laughing Laughing
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 15:00:19    Oggetto:
 
E finalmente ci siamo!!! Godiamoci questo pallone d'oro!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 19:58:58    Oggetto:
 
io volevo partecipare al sondaggio ma non c'avete messo Varricchio!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/12/02 15:13
Messaggi: 183
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 20:10:50    Oggetto:
 
E alla fine se lo prende Shevchenko Very Happy
Peccato per gli italiani Buffono solo 17imo :\
_________________
...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti