Le mie colpe

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 11:37:31    Oggetto: Le mie colpe
 
Molte volte stiamo qui a chiederci "Perch� � finita?" o soprattutto ad accusare la lei o il lui di turno..."Era cos�...non mi capiva...mi opprimeva"...ecc....

Ma noi, la controparte che si sente lesa...ci siamo mai chiesti se abbiamo SBAGLIATO? Ci siamo mai curati che la controparte abbia sofferto o soffre ancora per noi? E perch�?

Sfogate qui le vostre eventuali discussioni per capire quanto e quali sbagli possono essere corretti, per essere piu' grandi e affrontare le nuove storie con piu' criterio ed esperienza.
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 13:02:53    Oggetto:
 
Proprio bello sto argomento!!!

Sai, io me lo sono chiesta un'infinita' di volte se ho SBAGLIATO, e DOVE ho sbagliato... e credimi di risposte ne ho trovate.. forse sono state proprio queste risposte che hanno fatto piu male...

Il mio primo grande sbaglio e' stato quello di avergli nascosto per troppo tempo che i miei sentimenti erano cambiati.... era il mio migliore amico, lo e' sempre stato, ma ho sbagliato perch� dovevo dirgli che da qualche tempo avevo iniziato ad amarlo.

Ma lo sbaglio piu grande � stato quello di CAMBIARE per lui, non ero piu me stessa, volevo assomigliare al modello di ragazza che lui aveva in mente... e forse non mi accorgevo che a lui piacevo cosi com'ero... cambiando l'ho allontanato...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 15:11:09    Oggetto:
 
anche io mi sono sempre domandata dove avessi sbagliato, con nessun rimpianto in sottofondo...
poi ho capito che, x quanto duro fosse ammetterlo, nessuno dei due in realt� era cos� forte da riuscire a far sopravvivere la storia...
ed � finita...
(anche se quando sono incazzata, spesso do a lui qualsiasi colpa, lo trovo personalmente imputabile anche del buco nell'ozono...)
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 20:29:21    Oggetto:
 
Io invece ora continuo a farmi le domande opposte, del tipo:"perch� non comincia?" "invece di perch� � finita?" oppure mi chiedo se lei si cura del fatto che io soffra di tutto questo? Crying or Very sad
ultimamente sto andando un po' controcorente a quanto pare Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 20:35:19    Oggetto:
 
Io invece ora mi chiedo "perch� sono stata cos� cretina da credere che a lui gliene fregasse qualcosa di me?" oppure "perch� ho fatto cos� ed ho solo rovinato una bela amicizia?" ultima domanda "perch� la gente non si mai i cavoli sua e ti viene sempre a girare il dito nella piaga?"
lo so non sono granch� ma sono domande....
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Peacock883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 79
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 20:37:15    Oggetto:
 
ciao a tutti,
danmax anche io credo di andare controcorrente visto che ancora m sto chiedendo perch� non � cominciata con il ragazzo che m piace d pi� in ASSOLUTO...uscivamo insieme e tutto sembrava andare a gonfie vele...si vedeva benissimo che gli piacevo ma da una settimana all'altra non m ha pi� parlato...sono p�assati 3 anni e continua a non salutarmi neanche...e sono 3 anni che m sto chiedendo il perch�...eppure sono SICURA d non aver fatto niente... Rolling Eyes
Che tristezza!

Exclamation Bacini affranti Exclamation
_________________
Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 20:24:30    Oggetto:
 
beh, hai provato a chiederlo anche a lui, oltre che a te stessa? Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Peacock883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 79
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 21:39:16    Oggetto:
 
beh, dan...la domanda � pi� che legittima ma solo perch� non conosci lui...sarebbe capace d negare ogni cosa Shocked
E poi citando Max "inutile parlarne sai, non capiresti mai..." Wink
Exclamation Bacini Exclamation
_________________
Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 17:19:11    Oggetto:
 
beh non vedo che ci sia di male nel chiedergli, o quantomeno, di cercare di capire insieme perch� non vi parlate pi�... lui potrebbe negare il fatto che abbia mai provato per te qualcosa... ma non credo che possa negare il fatto che un tempo vi conoscevate... perch� se � cos�....come dicono dalle mie parti: MA CU CHI TA FAJE? Wink, nel senso, renditi conto di che razza di persona �, vero lucky?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 18:34:38    Oggetto:
 
IO mi interrogo sempre, e quando scopro di aver sbagliato chiedo sempre scusa, senza preoccuparmi se le scuse verranno accettate oppure no. Quando sono sicura di non aver sbagliato invece, stendo un velo pietoso e continuo per la mia strada..
Per� a volte le storie finiscono anche per cause di forza maggiore, e l� c'� poco da domandarsi... Crying or Very sad
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 18:38:39    Oggetto: Re: Le mie colpe
 
frenko83 ha scritto:
per capire quanto e quali sbagli possono essere corretti, per essere piu' grandi e affrontare le nuove storie con piu' criterio ed esperienza.


Aggiungo che posso affermare con certezza che lo sbaglio pi� grande che io possa fare sarebbe quello di non fare quello che invece ho voglia di fare, pensare troppo, sprecare tempo.
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti