Lizzie McGuire!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 11:55:35    Oggetto: Lizzie McGuire
 
Lizzie ha scritto:

Anke io ho foto se vuoi le metto !!

Certo che lo voglio!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
"Grazie mille" gi� in anticipo! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 14:02:48    Oggetto:
 
Credo esista anche un sito della Disney su LM! Potete confermare oppure ho detto una cavolata io?!? Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 16:25:04    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Credo esista anche un sito della Disney su LM! Potete confermare oppure ho detto una cavolata io?!? Very Happy


io ho trovato questo qui per� non so se ce ne sono altri Confused
www.disney.it/DisneyChannel/showinfo/programmes/lizzie/
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 21:02:37    Oggetto: Lizzie McGuire
 
Ed oltre a quello che ha detto Mary credo che ce ne siano altri............molti altri!Riguardanti sia Lizzie McGuire sia Hilary Duff.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 15:51:27    Oggetto:
 
Anch'io avefo trovato quello per� non me lo carica...boh!!! Era per sapere qualcosina in pi� su questo TF!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 18:42:26    Oggetto:
 
Se vi interessa da luned� prossimo alle 17.20 su Italia Uno comincer� il telefilm di Lizzie McGuire

http://www.mediasetonline.com/trasmissione/schedatrasmissione/602.shtml
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 23 Ottobre 2004, 16:54:54    Oggetto:
 
Se vi interessa ho visto su Cio� (il giornaletto x le ragazze non so se lo conoscete) di questa settimana un'articolo su Hilary Duff, penso faccia la cantante una volta ho visto un suo concerto su Disney Channel.
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 25 Ottobre 2004, 12:05:05    Oggetto: Lizzie McGuire
 
Miss 883 ha scritto:

Se vi interessa da luned� prossimo alle 17.20 su Italia Uno comincer� il telefilm di Lizzie McGuire

Esatto Miss883, e quella che fanno in tv, a differenza di quella trasmessa questa estate, � la prima serie, dove vedremo i primi veri episodi della serie, dove i personaggi erano completamenet diversi ed anche gli attori ( avevano appena 10 anni ).Comunque "Grazie Mille" Miss883, per aver messo il sito allegato, perch� onestamente parlando non sapevo quando lo iniziassero a trasmettere!Grazie ancora Wink !

Mary ha scritto:

Se vi interessa ho visto su Cio� (il giornaletto x le ragazze non so se lo conoscete) di questa settimana un'articolo su Hilary Duff, penso faccia la cantante una volta ho visto un suo concerto su Disney Channel.

Diciamo di s�, Hilary Duff � anche una cantante, che ha fatto un disco chiamato: "Metamorphosis" e altre canzoni inedite come "I can't wait" ( presente nella serie di Lizzie McGuire) e "This is what dreams are made of" (presente nel film di Lizzie).Il disco in America e abbastanza venduto, pare che molti la apprezzino anche come cantante, in Italia pochi sanno che ha fatto un disco ( infatti mi sa che l'ho comprato solo io! Embarassed ).Comunque le canzoni non sono male!Se vi capita sentitele! ( non mi fate essere l'unico! )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 16:09:32    Oggetto:
 
io ho affittato il dvd di lizzie (il film) dove ci sono contenuti speciali tra cui un video di una sua canzone,lei in sala di registrazione,e sempre lei ke parla di cos'� x lei il canto e dice ke le da piu' emozioni ke recitare,e poi continua... Wink ora metto sue foto:
















Questa � una parte del film!


qua nn � venuta particolarmente bene!















per ora ho messo queste! Wink [/img]
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti