tour 2004-2005 emozioni

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour

jojo76 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 22/09/04 13:28
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Sabato 13 Novembre 2004, 17:39:12    Oggetto: tour 2004-2005 emozioni
 
quando si pu� definire che un 'emozione vale la pena di essere vissuta? penso quando ti apre il cuore, ti fa venire voglia di piangere o di urlare al mondo con tutta l'energia in corpo.
ieri a sacile max ha aperto il tour invernale. era la prima volta che andavo ad un concerto. non lo dimenticher� tanto facilmente. incontrollabili tremiti sono passati lungo la schiena mentre proponeva i nuovi testi dell'ultimo album, intervallandoli con i mitici successi del passato.
un'emozione ..ecco cosa ho provato.
max ha ringraziato il pubblico che per anni lo ha sorretto.
ma � doveroso ringraziare lui, che con i suoi album per anni mi ha sorretto.
concludo dicendo che il mondo insieme a te mi ha aiutato in un momento duro della mia vita, questa estate, in Iraq. mi ha fatto sperare, avere voglia di tornare.
grazie max....la vita � proprio uno strano percorso....
_________________
angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger

castu Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 27/12/03 01:20
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 02:02:31    Oggetto:
 
anch'io sono appena tornato da Padova prima volta in vita mia che vedevo Max dal vivo ed � stata un'occasione molto speciale!
Gli abbiamo fatto gli auguri visto che oggi � il suo compleanno!
E lui per ringraziarci ha modificato "Quello che capita" cantandoci "Voi siete capitati a me!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti