Evviva l'Italia
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Precedente :: Successivo  

Che ne pensate dell'attuale governo:
Fa per voi
44%
 44%  [ 12 ]
Non fa per voi
55%
 55%  [ 15 ]
Voti Totali : 27


Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 05 Dicembre 2002, 12:32:02    Oggetto: Evviva l'Italia
 
Ciao a tutti....
ho pensato di riprendere questo topic dal vecchio FORUM.....perch� purtroppo le vergogne italiane non smettono mai di essere presenti.....

queste le ultime chicche:


non so se avete sentito al Tg le parole poco onorevoli dell'onorevole Bossi su Ciampi. Sembra che abbia detto: il presidente non si interferisca con la volont� del Parlamento,.....penso che frasi cos' si commentino da sole.....cos� come si commentano da sole alcune prese di posizione circa l'arresto di manifestanti del social forum di Firenze.........[/color]
in giro ci sono tanti criminali che rilasciano poco dopo e mi mandano in cella persone che esercitano il loro diritto di manifestare il proprio dissenso.......
Ma non solo: sentite un p� quello che � successo nella mia facolt�: in questi giorni sto preparando un esame, quindi non vado all'uni da 5 giorni. Accendo la tv e mi sintonizzo su un'emittente regionale ed ECCO che le telecamere del Tg7 inquadrano IL CORRIDOIO della mia facolt�; la notizia?
C'erano delle microspie, dico MICROSPIEall'interno di un BOX autogestito dagli studenti......molto ma molto pi� che di sinistra......hanno portato via un paio di ragazzi e li hanno accusati di essere dei sovversivi......

Comunque io ho pensato di inserire UN SONDAGGINO....se lo staff acconsente........e non crea problemi a nessuno si tratta di un sondaggio abbastanza esplicito..........
se non va bene........mi scuso e naturalmente potrete provvedere a rimuoverlo.........
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Gioved� 05 Dicembre 2002, 20:25:04    Oggetto:
 
Allora....x quanto riguarda il sondaggio.....io ammetto di essere di destra e quindi ho votato favorevolmente!!! Forse sar� troppo fiducioso ma penso ke cmq il Governo Berlusconi possa fare molto di + di quello ke avrebbe potuto fare la sinistra attuale!!! E cmq dobbiamo dargli tempo...a differenza degli ultimi governi questo � un governo di larga maggioranza e quindi si presume ke possa durare tutta la legislatura...dobbiamo aspettare a giudicarlo alla fine dei 5 anni...VEDREMO


X quanto riguarda Bossi.....� un politico...ke fondamentalmente nn conta nulla....ogni tanto spara kazzate solo x riemergere..x farsi notare ma se c fate caso dopo ogni sparata o minimizza o smentisce quello ke ha detto!!! LA SUA E' SOLO PROPAGANDA X FAR VEDERE AI LEGHISTI KE CONTINUANO A VOTARLO KE ALL'INTERNO DEL GOVERNO LA LEGA SI FA SENTIRE MA FONDAMENTALMENTE NN E' COS�...cmq � un cretino!!
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sara883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 678
Localit�: VERONA

MessaggioInviato: Venerd� 06 Dicembre 2002, 21:37:35    Oggetto:
 
Io invece sno di centro-sinistra diciamo...
Esprimo il mio parere,perch� vedo le condizioni della mia famiglia,cio� da lavoratori dipendenti.Mia mamma prenderebbe di stipendio tre milioni e 500...Ne prende due con le trattenute delle tasse...E' possibile?

L'attuale governo sinceramente,ha fatto bene ma anche male,perch� i dipendenti sono quelli che ci rimettono di pi� e i lavorati impropri no...
Io preferirei un governo che riesca ad esaudire parte dei problemi dei dipendenti e degli imprenditori...

(CASO FIAT)


Questo ovviamente nella chat non cambia le cose con nessuno...
Andrea:Non ti considero male per questo,assolutamente,e spero non lo fai nemmeno tu...


Baci

_________________
Saretta


"Ognuno ha la propria classifica,ognuno ha la propria numero uno,per me il numero uno siete voi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Venerd� 06 Dicembre 2002, 21:46:09    Oggetto:
 
Ma c mankerebbe Sara.....se sei di sinistra nn cambia niente x me...anzi sono contento!!!! Cos� s pu� aprire un dibattito tra amici!!!! E' vero....questo governo nn ha fatto tutto bene...ma qualcosa di buono ha fatto e penso ke far�.....x il caso Fiat....boh...per� da quanto ho capito la colpa nn � completamente tutta del Governo....anzi maggiormente dei Sindacati ke secondo me sono troppo politicizzati....troppo di sinistra e in questo modo nn difendono come dovrebbero i diritti dei lavoratori
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Venerd� 06 Dicembre 2002, 22:05:17    Oggetto:
 
I sindacalisti fanno i politici...

I politici fanno i sindacalisti...

Tutti si fanno i cazzi loro...

Desta sinistra? Ormai che differenza fa? ai piani alti tutti si fanno i comodi loro... noi poveri italiani ci definiamo di sinistra o di desta e stiamo qui a scannarci l'un l'altro... Fa quasi ridere proletari di destra VS proletari di sinistra (sempre proletari sono) che si scannano l'un l'altro mentre il padrone si fa i cavoli suoi e anzi si bea della confusione che creiamo per regnare indisturbato...

Ogni tanto la maggior parte plebaglia si uniforma a un'idea... scoppia una rivoluzione, il sistema si rovescia fin che qualcuno pi� furbo (e pi� stronzo) degli altri prende il potere... e cos� via...

E' come ne "La fattoria degli animali" di Orwell, alla fine i porci si rivelano sempre tali...


"Certo bisogna farne di strada
da una ginnastica d'obbedienza
fino ad un gesto molto pi� umano
che ti dia il senso della violenza
per� bisogna farne altrettanta
per diventare cos� coglioni
da non riuscre pi� a capire
che non ci sono poteri buoni"
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 06 Dicembre 2002, 22:35:05    Oggetto:
 
Mmmmm.....una volta tanto sono quasi d'accordo con Fabio......� vero purtroppo che questi politici che ci sono in Italia( ma credo ovunque) fanno solo i propri interessi........ne devo ankora trovare uno che metta d'accordo tutti.....
Io nel sondaggio ho votato NO...perch� l'attuale governo non mi soddisfa.,...ma non mi avrebbe soddisfatto nemmeno l'attuale sinistra (che � da far ridere i polli).....sinceramente sono molto disgustato dalla politica italiana.....ideologicamente spingo pi� a sinistra che a destra,,,ma � solo una questione di IDEOLOGIA....per il resto mi sto lentamente trasformando in un qualunquista....il che � anke peggio
sta diventando tutto sempre pi� materiale........non ci sono pi� i movimenti politici che erano anke correnti di pensiero,,,.....� VUOTA POLITICA.......burocrazia......
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Venerd� 06 Dicembre 2002, 22:40:09    Oggetto:
 
Beh nn � ke io sia un radicale di destra......io voto centrodestra xch� nel piattume totale ke c'� m sembra il meno peggio...TUTTO QUI
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sara883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 678
Localit�: VERONA

MessaggioInviato: Sabato 07 Dicembre 2002, 20:32:22    Oggetto:
 
Si sa che la politica � un mondo sporco...E ovviamente come andrea io ho scelto la meno peggio...forse diversa dalla sua...ma � sempre una questione di scelta...


Baci Embarassed Embarassed

_________________
Saretta


"Ognuno ha la propria classifica,ognuno ha la propria numero uno,per me il numero uno siete voi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Domenica 08 Dicembre 2002, 13:31:17    Oggetto:
 
Giusto....ognuno deve essere convinto delle sue scelte...deve essere coerente e nn cambiare bandiera a seconda d come tira il vento....E' VERGOGNOSO KE GENTE KE FINO A QUALKE ANNO FA ERA DI SINISTRA SIEDE IN PARLAMENTO A DESTRA SOLO XCH� HA CAPITO KE IL VENTO STAVA CAMBIANDO DIREZIONE...sono queste cose ke c fanno allontanare dalla politica secondo me...la mancanza di ideologie!!!! Durante le ultime elezioni se guardavate i programmi di destra e sinistra erano quasi uguali!!!
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sara883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 678
Localit�: VERONA

MessaggioInviato: Domenica 08 Dicembre 2002, 19:53:29    Oggetto:
 
PAZZESCO...


Baci

_________________
Saretta


"Ognuno ha la propria classifica,ognuno ha la propria numero uno,per me il numero uno siete voi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Bionic Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/12/03 21:49
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Marted� 09 Dicembre 2003, 12:38:29    Oggetto:
 
Totalmente contrario a questo governo che continua a sfornare leggi su misura per i suoi deputati e soci. Le rogatorie! Ma chi le ha chieste? Solo quei disonesti che portarono illegalmente denaro all'estero, non certo i cittadini onesti. Stessa cosa per il condono fiscale.Questo governo istiga il popola a delinquere!!!! Intanto continuano a fare leggi che assolvono ormai un sacco di reati legati al grosso capitale. Quindi se rubo per fame, vado in gattabia, se rubo per arricchirmi ulteriormente, non c'� problema. Qualche legge interverr� in mio favore!!! Previti insegna che le cose vanno ormai cos�..
E poi parlano di complotti, di ingiustizie subite dai magistrati che, quando assolvono, sono persone integerrime (come quelli corrotti da Previti per conto di Berlusconi), e quando condannano, sono delle carogne, degli impostori. Addirittura Borrelli tacciato di essere comunista!!! Proprio lui che storicamente appartiene all'area cattolica-conservatrice. Riescono persino a stravolgere la verit� in modo grottesco.
Mi auguro presto che questo governo oligarchico venga spedito a casa moltovelocemente.
Mario
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 09 Dicembre 2003, 13:27:46    Oggetto:
 
"Nell'Italia di Berlusconi: elitaria, razzista, fascista, reazionaria, antidemocratica, bugiarda, pacchiana, guerrafondaia, papista, impunita, sbruffona, xenofoba, mafiosa e piduista. E questi sono i lati migliori!"
Daniele Luttazzi
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Dicembre 2003, 15:57:10    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
"Nell'Italia di Berlusconi: elitaria, razzista, fascista, reazionaria, antidemocratica, bugiarda, pacchiana, guerrafondaia, papista, impunita, sbruffona, xenofoba, mafiosa e piduista. E questi sono i lati migliori!"
Daniele Luttazzi


quoto

peccato che in Italia queste cose non si possano dire pubblicamente pena censura......
e Luttazzi effettivamente � stato ' segato '-
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Luned� 22 Dicembre 2003, 20:54:01    Oggetto:
 
Provate ad andare su http://www.forza-italia.it/ ed osservate bene il sondaggio... Notate nulla di strano? Wink
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 19 Gennaio 2004, 23:28:53    Oggetto:
 
su quel sito non ci andr� mai!
Si, sono tutti ladri, ma io seguo cmq le mie idee, i miei principi, indipendentemente dalle xsone, che poi per� in realt� sono le meno peggio x me...
SINISTRA! Berlusca hai rotto...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti