9 novembre : Internet cambier�
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 19:01:57    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
ok ma da dove lo scarico? postate il link se possibile Wink

trovi il link per il download nella pre-home.
cmq lo ripeto:
http://www.maxpezzalinetwork.com/firefox/download.htm

un saluto
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 19:11:34    Oggetto:
 
Cla aiutami! Ho probelmi col sito, con firefox posso rimanere solo nella home, perch� mi richiede plugin aggiuntivi, dice di cliccare per istallarli, ma se lo faccio si ferma tutto...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 19:24:51    Oggetto:
 
Franz: probabilmente chiede il plugin Macromedia Flash, clicca qui per scaricarlo

Intanto le prime stime parlano di almeno un milione di download solo nel primo giorno di relase, considerando i problemi di intasamento dei server e i ritardi nel rilascio di alcune relase (tra cui quella italiana) � una cifra niente male!

E come se non bastasse il presidente di Mozilla Europe parla di noi nel suo blog: http://standblog.org/blog/
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Aras Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/11/04 10:52
Messaggi: 39
Localit�: Tivoli[RM]

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 20:59:38    Oggetto:
 
l'ho appena installato...niente male davvero;) ci voleva un p� di buona concorrenza! per�...sbaglio o d� qualche problema con la visualizzazione dei filtri applicati ai testi???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 21:04:08    Oggetto:
 
che intendi con filtri applicati ai testi?
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 21:15:11    Oggetto:
 
Anke io vi sto scrivendo usando Firefox Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Aras Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/11/04 10:52
Messaggi: 39
Localit�: Tivoli[RM]

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 21:30:08    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
che intendi con filtri applicati ai testi?


tipo questo

FILTER: Glow(Color=#ffffff, Strength=4); height: 1;

applicata ad una parola, ad esempio, la parola dovrebbe essere "circondata" da un effetto [in questo caso una specie di "alone bianco"], e cn mozilla firefox non si visualizza:( inoltre, un'altra cosa che ho notato � che non supporta le barre di scorrimento "colorate". anche in questo forum se notate, con i.e. la barra di scorrimento della pagina � personalizzata nei colori, mentre in mozilla non compare questo "abbellimento". Sono appassionata di html e grafiche, quindi ho notato la cosa;P per carit�, � un ottimo lavoro, e come ho detto prima, ci voleva un p� d concorrenza ad i.e.! per�...non so se bisogna scaricare qualcos'altro per abilitare la visualizzazione di queste particolarit� su mozilla, o se invece proprio non le supporta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 22:03:01    Oggetto:
 
Aras: Mozilla (cos� come Camino, Konqueror, Opera) implementa solo i tag del w3c (il consorzio che definisce gli standard per il web. I tag per fare effetti sul testo e cambiare il colore alle barre sono stati creati da Microsoft e resi disponibili SOLO x Internet Explorer.

Si pu� sopravvivere benissmo senza Wink

P.S. Visto che sei appassionata di html fatti un giro su www.w3.org Wink
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Aras Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/11/04 10:52
Messaggi: 39
Localit�: Tivoli[RM]

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 22:22:24    Oggetto:
 
sicuramente si pu� sopravvivere senza...ma si deve cmq ammettere che � un opzione in +.... non sarebbe male se anche mozilla, o altri browser avessero un qualcosa d simile! cio�...so benissimo che l'odio per il monopolio di i.e. ci porta a sostenere altri browser..per�, a me che piace lavoricchiare con le grafiche html, avere queste opzioni in +, fa piacere!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 06:57:23    Oggetto:
 
Non mi trovo d'accordo. Un conto � giochicchiare con la grafica con DHTML, JavaScript e CSS, e questo Mozilla lo supporta. Un altro conto � il fatto che Microsoft abbia creato dei tag per permettere a FrontPage di creare pagine web con poco sforzo. E allora questo � un po' meno bello.

Dai una studiatina ai CSS (ti consiglio di partire da www.w3.org, ma dai un'occhiata anche a www.constile.org, ci sono un sacco di esempi carini) e vedrai che si possono realizzare un sacco di effetti carini usando solo dei semplici file di testo.

Per quanto riguarda la colorazione delle barre so che al W3C ne discutevano tempo fa, magari per la prossima versione di XHTML verranno implementate e quindi anche gli altri browser oltre a IE le utilizzeranno.
Per gli effetti delle scritte credo che ci sia poco da fare. E comunque per esperienza personale ho notato che tali scritte caricano pesantemente la cpu (oltre ad essere, ma sempre secondo la mia umilissima opinione) poco leggibili.
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 07:23:45    Oggetto:
 
Io di tutte queste cose non ci capisco niente, e di conseguenza non so se installarlo o meno.... non per mancanza di fiducia (ne parlate tutti cosi bene... vuol dire che funziona)... ma il computer che uso per scrivervi e collegarmi ad internet e' aziendale, con un sacco di programmi di magazzino, contabilita, siti bancari, posta elettronica aziendale con server... non e' che se lo installo mi va in tilt tutto?
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Aras Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/11/04 10:52
Messaggi: 39
Localit�: Tivoli[RM]

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 08:18:57    Oggetto:
 
allora
punto uno.
una studiatina ai css ce l'ho gi� data e so cosa si pu� fare o meno
punto due.
ho detto fin da principio che non � giusto sviluppare un qualcosa solo per i.e. e tutti i prodotti microsoft, ma contiuno a dire che cmq, � un'opzione in + che, a chi piace la grafica, fa piacere.
puntro tre.
se usati poco ed in maniera giusta, i filtri ai testi non caricano in modo eccessivo la cpu[certo, non � che si pu� fare un'intera pagina basata sui filtri. ma una parolina ogni 1000 non fa scoppiare la cpu]. anche per la leggibilit�..dipende sempre da come vengono usati..se sfumati bene, i filtri hanno una bella estetica e sono leggibili.
punto 4.
ognuno pu� preferire un prodotto o meno, ma per il momento, continuo con l'idea che, GRAFICAMENTE (e sottolineo graficamente) parlando, i.e. mi d� + possibilit� estetiche.... so che � sbagliata come cosa, perch� tutto deriva dal suo monopolio ma, ad esempio... mettete che all'improvviso tim wind ed omnitel impazziscono..una delle tre prende il sopravvento e fornisce un servizio in + che le altre tre non danno. (esempio, metti che omnitel sviluppi una particolare tecnologia che ha solo lei per un qualche cosa). che si fa? si usa omnitel, o no? questo per dire che s�, il monopolio contro microsoft deve essere combattuto, e questo mozilla fireworks � un ottimo browser, (insomma..finalmente qualcosa di veramente buono!), ma c'� ancora da lavorare! se i.e. offre qualcosa in + in modo "economicamente scorretto"(monopolio), gli altri devono cercare di recuperare offrendo qualcosa di + o di diverso rispetto a i.e.!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 14:13:28    Oggetto:
 
Grazie Fabio, ha gi� fatto da solo, cmq erano proprio quelli i plugin da scaricare... grazie lo stesso!

Adesso internet explorer l'ho mandato in pensione, forse per sempre! Smile
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti