28 Maggio 2004

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Agg883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 25/04/04 15:32
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 11:53:00    Oggetto: 28 Maggio 2004
 
28 Maggio 2004: Esce "Il mondo insieme a te" a distanza di 3 anni dall'ultimo album. Ora a distanza di quasi 6 mesi dall'uscita siete doddisfatti dell'album?Max vi ha deluso?Vi aspettavate di +?
Io sentendo Lo strano percorso mi aspettavo qualcosina di +, qst non vuol dire ke sono rimasto deluso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Marina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 28/10/04 20:50
Messaggi: 208
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 12:04:26    Oggetto:
 
Io sono molto pi� che soddisfatta, direi entusiasta � uno degli album che mi � piaciuto di pi�
_________________
Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 12:11:39    Oggetto:
 
Sinceramente da questo album mi aspettavo molto,xch� "Uno in pi�" mi aveva soddisfatto un po' all'inizio ma poi......insomma per me non � stato un bell'album fatta eccezione per qualche canzone (come deve andare,essere in te).
Per questo motivo per me il nuovo album doveva essere qualcosa di speciale che riscattasse anche un po' il precedente..
Devo dire che non sono rimasta delusa,anzi...mi � piaciuto e mi piace molto,ci sono dei testi molto belli...e si percepisce la voglia di scrivere in modo pi� "serio"..
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 12:19:39    Oggetto:
 
� forse il miglior album di Max secondo me....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 12:42:35    Oggetto:
 
Priam di tutto caro amico Agg mi sembra un topic decisamente ripetitivo, se ne � parlato tanto dell'album nel suo tipic e in altri, si poteva continuare l�! Wink

Apparte questo, pi� passano i giorni pi� l'album mi piace, � in valero capolavore forse il mio album preferito in assoluto che ho mai sentito, solo La dura legge del gol pu� piacermi di pi�...

Ci sono canzoni come Me la caver�, Il mondo insieme a te ed Eccoti che sono per me tra le prime sei canzoni piu belle scritte da Max!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Veronica Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 70
Localit�: Taranto

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 14:04:17    Oggetto:
 
Franz, quanto se polemico Laughing !

Cmq, premettendo che a me � piaciuto anche 1in+... Il mondo insieme a te non mi ha per niente deluso, anzi...
Diciamo pure che � proprio come io volevo che fosse...
_________________
... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!

GRAZIE A TUTTI!


Veronica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 18:35:59    Oggetto:
 
Uno dei miei album preferito se non il preferito in assoluto!
Non sono rimasta delusa per niente, e come ho gi� detto in altri Topic mi piace tanto, tanto, tanto!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 19:14:39    Oggetto:
 
Mi sono veramente innamorata della musica di Max Pezzali ascoltando quest'ultimo album... pu� bastare???!!!

L'album che a distanza di mesi lo ascolto ancora tutti i giorni..

Delusa... non so cosa vuol dire! Entusiasta.. troppo poco!
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 19:38:12    Oggetto:
 
Franz, Veronica ha ragione...ogni tanto qualche cosa falla passare!
cmq l'album mi � piace molto, e vedo che se ne parla ovunque,il che mi fa molto piacere. Delle vendite non c'� di che lamentarsi..se non fosse per le numerose copie pirata sicuramente avrebbe reso di pi� a livello di vendite, ma come gradimento ed impatto col pubblico penso che sia stato il migliore insieme quello avutosi con la dura legge del gol. Anche se nelle posizioni intermedie, credo che Max ne avr� ancora molto di permanenza in classifica!!! ciao Very Happy
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Domenica 31 Ottobre 2004, 10:44:47    Oggetto:
 
un album nella media, con qualke bella canzone e le altre nella media, x� sicuramente un buon CD dopo l'ultimo lavoro 1 po' deludente.
in ogni caso un CD che mi ha riavvicinato a Max Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 31 Ottobre 2004, 11:07:44    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
in ogni caso un CD che mi ha riavvicinato a Max Wink


Quoto
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 31 Ottobre 2004, 15:42:28    Oggetto:
 
Adesso dico la mia e probabilmente verr� radiato da mpn:
"Ilmondo insieme a te" � un ottimo album se lo paragoniamo alla maggior parte di quelli in commercio adesso e infatti � quello pi� trasmesso in radio e in tv (sia come video che come apparizioni... infatti con tutto il rispetto agli altri artisti: non ancora visto mango, raf e antonacci in video cosi tanto come Max
D'accordo con tutti che questo � il vero album da solista di Max, anche se come ha detto a Mono (All Music) anche "Grazie Mille" � stato in un certo senso il primo album solista di Max...
E infatti contiene molte belle canzoni (una non mi piacie e tutti sanno quale Wink )
Ma io non lo considero ancora il migliore album di Max perch� considero "Il mondo insieme a te" un album troppo monotematico (ed � giusto cosi visto che sta con la mitica Martina) e quindi attendo con ansia il prossimo lavoro..
Spero di non aver offeso nessuno Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 31 Ottobre 2004, 16:19:03    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:

Spero di non aver offeso nessuno Wink


Perch� offeso Red? Tu la pensi cos� e ci� dovrebbe offendere qualcuno?!? Non credo proprio, a presto! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Domenica 31 Ottobre 2004, 16:40:54    Oggetto:
 
Il mondo insieme a te � un gran bell'album..nn c'� che dire..bellissime canzoni d'amore( e non)...l'unica critica...anzi critica � troppo,diciamo appunto che si pu� fare � che forse � un po' troppo seduto...momotematico come dice Red...che intendiamoci ci pu� anche stare ora in questo particolare momento della vita di Max,in cui ha riscoperto dei sentimenti veri...ma in futuro,nel prossimo album a me piacerebbero pezzi anche + ritmati...nn dico rock evidentemente perch� nn � lo stile di Max..ma + ritmati s�.
Questo nn vuol dire fare tormentoni...ci possono essere anche pezzi introspettivi meno seduti.
Detto questo a Max x ora bisogna fare solo i complimenti x il coraggio avuto nella svolta artistica...il primo vero e serio passo x la strada cantautoriale che ha deciso di intraprendere. Very Happy
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti