max su novella 2000

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Luned� 06 Settembre 2004, 13:51:38    Oggetto: max su novella 2000
 
non so se � gia stato aperto un topic su qst argomento...cmq su Novella 2000 dl 19Agosto...c'� un bel servizietto su max....leggetelo..peccato nn c sia nulla sul nuovo album... Sad
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

cicci i ricci Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/06/04 17:35
Messaggi: 204
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Luned� 06 Settembre 2004, 14:12:42    Oggetto:
 
Non ho letto l'articolo perch� di solito non compro questa rivista, cosa c'� scritto di bello (o di brutto) su Max? Rolling Eyes

Fede
_________________
Fede & Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 07:37:40    Oggetto: Re: max su novella 2000
 
nady ha scritto:
non so se � gia stato aperto un topic su qst argomento...cmq su Novella 2000 dl 19Agosto...c'� un bel servizietto su max....leggetelo..peccato nn c sia nulla sul nuovo album... Sad


tu leggi Novella 2000?? hihihih Laughing
cmq � normale nn ci sia nulla sul "nuovo" album, sia xk� � ormai uscito da oltre 3 mesi, sia xk� dubito ke in quella redazione ci siano esperti di musica Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 09:54:35    Oggetto:
 
Anch'io non compro questo giornale, ma pi� o meno, l'articolo cosa diceva? Rolling Eyes
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 10:01:13    Oggetto:
 
neppure io lo compro....sia kiaro! Wink ...l'ho trovato dai miei inquilini....e allora ho letto l'articolo...

Cmq parlava dll nuova vita snz il markio 883...e poi dei cambiamenti ke c sono stati cn la presenza di matilda e martina...
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 10:04:21    Oggetto:
 
nady ha scritto:
neppure io lo compro....sia kiaro! Wink ...l'ho trovato dai miei inquilini....e allora ho letto l'articolo...

Cmq parlava dll nuova vita snz il markio 883...e poi dei cambiamenti ke c sono stati cn la presenza di matilda e martina...


Grazie dell'info!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Luned� 27 Settembre 2004, 18:22:58    Oggetto:
 
Grazie anke da parte mia! Laughing
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 07:32:30    Oggetto:
 
Anche da parte mia....GRAZIE Smile
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Domenica 31 Ottobre 2004, 10:49:40    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Anche da parte mia....GRAZIE Smile


dopo 2 mesi?
meglio cardi che mais Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti