[PROMO] Offertona DreamHost

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Ottobre 2004, 16:52:40    Oggetto: [PROMO] Offertona DreamHost

Se a qualcuno può interessare in questi giorni DreamHost (ottimo servizio di hosting professionale americano che utilizzo su alcuni siti) ha lanciato una interessantissima offerta per procacciare nuovi clienti.
Per la ridicola cifra di 9 dollari americani vi portate a casa, per un anno:
- 800Mb di spazio web (suddivisibili in 3 domini + 15 sottodomini)
- 40Gb / mese di traffico
- 80 e-mail (sia pop3 che imap) con infiniti alias e redirect, con tanto di filtro antispam e antivirus
- PHP4, PERL, CGI e PYTHON
- accesso anche via shell unix
- infiniti database MySQL
e mille altri servizi che non sto qui ad elencarvi. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web di DreamHost. Se serve aiuto o altre informazioni la mia e-mail la sapete.

Se, invece, avete letto fin qui e vi state chiedendo "ma questo in che lingua parla?" ignorate pure il messaggio Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Ottobre 2004, 17:06:37    Oggetto: Re: [PROMO] Offertona DreamHost

Fabio ha scritto:
Se, invece, avete letto fin qui e vi state chiedendo "ma questo in che lingua parla?" ignorate pure il messaggio Wink

Questa conclusione è davvero bella ...

cmq anche asmallorange offre ottimi prezzi e un server davvero veloce

http://www.asmallorange.com/services/hosting/

Ultima modifica di Tritologol il Giovedì 14 Ottobre 2004, 09:55:16, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Ottobre 2004, 19:46:17    Oggetto: Re: [PROMO] Offertona DreamHost

Fabio ha scritto:
Essendo nativamente pirla ho cancellato erroneamente il messaggio... resto in attesa ce claudio lo riposti.

Vado a crocifiggermi,
Fabio

Laughing
personalmente non mi piace affidarmi a provider che offrono servizi "limitati" in qualche modo (sia di banda che di spazio) anche alti che siano...
riposto questo, anche perchè alla fin fine era il succo del messaggio..

un saluto

Ultima modifica di Claudio il Giovedì 14 Ottobre 2004, 11:54:42, modificato 1 volta in totale
Torna in cima

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Giovedì 14 Ottobre 2004, 09:56:45    Oggetto:

Se ti personalizzi l'offerta, troverai che è molto vantaggiosa come prezzo, così ti regoli anche in base alle tue esigenze.

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff

MessaggioInviato: Giovedì 14 Ottobre 2004, 11:44:16    Oggetto:

Claudio ha scritto:
personalmente non mi piace affidarmi a provider che offrono servizi "limitati" in qualche modo (sia di banda che di spazio) anche alti che siano...

Ahia... qui si entra in difficili lotte tipo Mac contro PC, *nix contro Windows o CSS contro tabelle Wink

Per come la vedo io offrire servizi limitati è indice di serietà. Anche perchè per il gestore tali servizi sono limitati: gli hard disk hanno un limite, la banda ha un limite, il carico di cpu ha un limite.
Poi è logico, dipende da che sito devi hostare. Per un sito amatoriale, come può essere questo o una home personale Aruba va benissimo (altrimenti non lo utilizzeremmo Wink), per un'azienda, dove ogni minuto di blocco del sito si traduce in perdita di profitto allora il discorso cambia.
E non parlo tanto dei blackout momentanei, che Aruba sta sempre più diminuendo; quanto più di una disponibilità continua di servizio. Leggo spesso di siti oscurati senza preavviso da aruba perchè secondo loro hanno script troppo pesanti (era accaduto anche con 883network, quasi una settimana di buio) oppure di siti hostati su server particolarmente ostici e problemi che non si risolvono mai. Non dico cazzate, basta che andate a vedere su http://forum.aruba.it per rendervi conto dei problemi e del menefreghismo con cui non vengono risolti.
Tutto ha un prezzo. L'assistenza, la stabilità, la velocità. E un hoster che vende spazio illimitato a 20 euro l'anno non può matematicamente dare queste certezze. Nel 99% dei casi ti va bene e il sito va, magari con qualche minuto di buoio al giorno, ma chi se ne frega. Poi magari ti capita un problema. E allora vedi come bestemmi. Son cose che si accettano in cambio dell comodità.

Su dreamhost hai un'assistenza 24h/24, backup giornalieri, accesso via shell (quindi puoi creare programmi per automatizzare varie cose e farli girare in automatico tramite crontab), e un sacco di altre cose. Spendendo (tralasciando l'offerta citata) minimo 119$ l'anno, con banda e spazio limitati. Ci sarà un perché Wink

Poi ripeto... ognuno la vede un po' a modo suo. Personalmente non affiderei il sito della mia azienda ad Aruba, mentre invece ci affiderei senza dubbi (anzi, lo sto già affidando) il mio sito personale col curriculum, le foto e quattro cazzate.

PS: meglio Mac che PC, meglio *nix che Windows e meglio CSS che tabelle Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff

MessaggioInviato: Giovedì 14 Ottobre 2004, 12:03:42    Oggetto:

Fabio ha scritto:
Per come la vedo io offrire servizi limitati è indice di serietà. Anche perchè per il gestore tali servizi sono limitati: gli hard disk hanno un limite, la banda ha un limite, il carico di cpu ha un limite.
Poi è logico, dipende da che sito devi hostare. Per un sito amatoriale, come può essere questo o una home personale Aruba va benissimo (altrimenti non lo utilizzeremmo Wink), per un'azienda, dove ogni minuto di blocco del sito si traduce in perdita di profitto allora il discorso cambia.

sì è ovvio che per siti tranquilli e con poco traffico qualsiasi host va bene..
è anche vero che per siti aziendali aruba non è il top Cool
ma io sono fatto così.. sono fedele ad aruba anche se salta per aria Laughing conoscendo i problemi che possono verificarsi...
Fabio ha scritto:
E non parlo tanto dei blackout momentanei, che Aruba sta sempre più diminuendo; quanto più di una disponibilità continua di servizio. Leggo spesso di siti oscurati senza preavviso da aruba perchè secondo loro hanno script troppo pesanti (era accaduto anche con 883network, quasi una settimana di buio) oppure di siti hostati su server particolarmente ostici e problemi che non si risolvono mai. Non dico cazzate, basta che andate a vedere su http://forum.aruba.it per rendervi conto dei problemi e del menefreghismo con cui non vengono risolti.

per quanto riguarda assistenza tecnica, sono il primo a dire che fa schifo..
passo ore ed ore a leggermi il loro forum, con persone che hanno continuamente problemi... post contro post, solite risposte copia/incolla dei moderatori... controlli ne devono fare, ed ok... ma troncare siti perchè hanno script che impegnano troppa cpu per lavorare, non deve esistere (anche se spesso è il contrario)...
Fabio ha scritto:
Poi ripeto... ognuno la vede un po' a modo suo. Personalmente non affiderei il sito della mia azienda ad Aruba, mentre invece ci affiderei senza dubbi (anzi, lo sto già affidando) il mio sito personale col curriculum, le foto e quattro cazzate.

vero.. siti aziendali non possono girare su questi server, anche perchè un conto è hostare un sito amatoriale, un altro è hostare un sito aziendale in cui molte volte i fornitori devono effettuare ordini, etc... un host instabile potrerebbe alla perdita di clienti...
purtroppo leggo sul forum di aruba molti utenti che hanno questi problemi.. d'altronde a quel prezzo cosa vuoi dalla vita?

un saluto

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Martedì 19 Ottobre 2004, 22:48:59    Oggetto: Re: [PROMO] Offertona DreamHost

Fabio ha scritto:

NOn ho capito una parola di quello che avete scritto...
certo che l'ignoranza mia non ha limiti
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions