[PROMO] Offertona DreamHost

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Ottobre 2004, 16:52:40    Oggetto: [PROMO] Offertona DreamHost
 
Se a qualcuno pu� interessare in questi giorni DreamHost (ottimo servizio di hosting professionale americano che utilizzo su alcuni siti) ha lanciato una interessantissima offerta per procacciare nuovi clienti.
Per la ridicola cifra di 9 dollari americani vi portate a casa, per un anno:
- 800Mb di spazio web (suddivisibili in 3 domini + 15 sottodomini)
- 40Gb / mese di traffico
- 80 e-mail (sia pop3 che imap) con infiniti alias e redirect, con tanto di filtro antispam e antivirus
- PHP4, PERL, CGI e PYTHON
- accesso anche via shell unix
- infiniti database MySQL
e mille altri servizi che non sto qui ad elencarvi. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web di DreamHost. Se serve aiuto o altre informazioni la mia e-mail la sapete.

Se, invece, avete letto fin qui e vi state chiedendo "ma questo in che lingua parla?" ignorate pure il messaggio Wink
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Ottobre 2004, 17:06:37    Oggetto: Re: [PROMO] Offertona DreamHost
 
Fabio ha scritto:
Se, invece, avete letto fin qui e vi state chiedendo "ma questo in che lingua parla?" ignorate pure il messaggio Wink


Questa conclusione � davvero bella ...

cmq anche asmallorange offre ottimi prezzi e un server davvero veloce

http://www.asmallorange.com/services/hosting/
_________________
Http://www.weitalia.net


Ultima modifica di Tritologol il Gioved� 14 Ottobre 2004, 09:55:16, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Ottobre 2004, 19:46:17    Oggetto: Re: [PROMO] Offertona DreamHost
 
Fabio ha scritto:
Essendo nativamente pirla ho cancellato erroneamente il messaggio... resto in attesa ce claudio lo riposti.

Vado a crocifiggermi,
Fabio

Laughing
personalmente non mi piace affidarmi a provider che offrono servizi "limitati" in qualche modo (sia di banda che di spazio) anche alti che siano...
riposto questo, anche perch� alla fin fine era il succo del messaggio..

un saluto
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com


Ultima modifica di Claudio il Gioved� 14 Ottobre 2004, 11:54:42, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 09:56:45    Oggetto:
 
Se ti personalizzi l'offerta, troverai che � molto vantaggiosa come prezzo, cos� ti regoli anche in base alle tue esigenze.
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 11:44:16    Oggetto:
 
Claudio ha scritto:
personalmente non mi piace affidarmi a provider che offrono servizi "limitati" in qualche modo (sia di banda che di spazio) anche alti che siano...

Ahia... qui si entra in difficili lotte tipo Mac contro PC, *nix contro Windows o CSS contro tabelle Wink

Per come la vedo io offrire servizi limitati � indice di seriet�. Anche perch� per il gestore tali servizi sono limitati: gli hard disk hanno un limite, la banda ha un limite, il carico di cpu ha un limite.
Poi � logico, dipende da che sito devi hostare. Per un sito amatoriale, come pu� essere questo o una home personale Aruba va benissimo (altrimenti non lo utilizzeremmo Wink), per un'azienda, dove ogni minuto di blocco del sito si traduce in perdita di profitto allora il discorso cambia.
E non parlo tanto dei blackout momentanei, che Aruba sta sempre pi� diminuendo; quanto pi� di una disponibilit� continua di servizio. Leggo spesso di siti oscurati senza preavviso da aruba perch� secondo loro hanno script troppo pesanti (era accaduto anche con 883network, quasi una settimana di buio) oppure di siti hostati su server particolarmente ostici e problemi che non si risolvono mai. Non dico cazzate, basta che andate a vedere su http://forum.aruba.it per rendervi conto dei problemi e del menefreghismo con cui non vengono risolti.
Tutto ha un prezzo. L'assistenza, la stabilit�, la velocit�. E un hoster che vende spazio illimitato a 20 euro l'anno non pu� matematicamente dare queste certezze. Nel 99% dei casi ti va bene e il sito va, magari con qualche minuto di buoio al giorno, ma chi se ne frega. Poi magari ti capita un problema. E allora vedi come bestemmi. Son cose che si accettano in cambio dell comodit�.

Su dreamhost hai un'assistenza 24h/24, backup giornalieri, accesso via shell (quindi puoi creare programmi per automatizzare varie cose e farli girare in automatico tramite crontab), e un sacco di altre cose. Spendendo (tralasciando l'offerta citata) minimo 119$ l'anno, con banda e spazio limitati. Ci sar� un perch� Wink

Poi ripeto... ognuno la vede un po' a modo suo. Personalmente non affiderei il sito della mia azienda ad Aruba, mentre invece ci affiderei senza dubbi (anzi, lo sto gi� affidando) il mio sito personale col curriculum, le foto e quattro cazzate.

PS: meglio Mac che PC, meglio *nix che Windows e meglio CSS che tabelle Very Happy
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 14 Ottobre 2004, 12:03:42    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
Per come la vedo io offrire servizi limitati � indice di seriet�. Anche perch� per il gestore tali servizi sono limitati: gli hard disk hanno un limite, la banda ha un limite, il carico di cpu ha un limite.
Poi � logico, dipende da che sito devi hostare. Per un sito amatoriale, come pu� essere questo o una home personale Aruba va benissimo (altrimenti non lo utilizzeremmo Wink), per un'azienda, dove ogni minuto di blocco del sito si traduce in perdita di profitto allora il discorso cambia.

s� � ovvio che per siti tranquilli e con poco traffico qualsiasi host va bene..
� anche vero che per siti aziendali aruba non � il top Cool
ma io sono fatto cos�.. sono fedele ad aruba anche se salta per aria Laughing conoscendo i problemi che possono verificarsi...
Fabio ha scritto:
E non parlo tanto dei blackout momentanei, che Aruba sta sempre pi� diminuendo; quanto pi� di una disponibilit� continua di servizio. Leggo spesso di siti oscurati senza preavviso da aruba perch� secondo loro hanno script troppo pesanti (era accaduto anche con 883network, quasi una settimana di buio) oppure di siti hostati su server particolarmente ostici e problemi che non si risolvono mai. Non dico cazzate, basta che andate a vedere su http://forum.aruba.it per rendervi conto dei problemi e del menefreghismo con cui non vengono risolti.

per quanto riguarda assistenza tecnica, sono il primo a dire che fa schifo..
passo ore ed ore a leggermi il loro forum, con persone che hanno continuamente problemi... post contro post, solite risposte copia/incolla dei moderatori... controlli ne devono fare, ed ok... ma troncare siti perch� hanno script che impegnano troppa cpu per lavorare, non deve esistere (anche se spesso � il contrario)...
Fabio ha scritto:
Poi ripeto... ognuno la vede un po' a modo suo. Personalmente non affiderei il sito della mia azienda ad Aruba, mentre invece ci affiderei senza dubbi (anzi, lo sto gi� affidando) il mio sito personale col curriculum, le foto e quattro cazzate.

vero.. siti aziendali non possono girare su questi server, anche perch� un conto � hostare un sito amatoriale, un altro � hostare un sito aziendale in cui molte volte i fornitori devono effettuare ordini, etc... un host instabile potrerebbe alla perdita di clienti...
purtroppo leggo sul forum di aruba molti utenti che hanno questi problemi.. d'altronde a quel prezzo cosa vuoi dalla vita?

un saluto
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 22:48:59    Oggetto: Re: [PROMO] Offertona DreamHost
 
Fabio ha scritto:

Se, invece, avete letto fin qui e vi state chiedendo "ma questo in che lingua parla?" ignorate pure il messaggio Wink

NOn ho capito una parola di quello che avete scritto...
certo che l'ignoranza mia non ha limiti
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti