Rose rosse x te.....
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 23:23:46    Oggetto:
 
Danmax, ma � ovvio! Io non l'avrei mai fatto, perch� non ha senso che per fare un gesto romantico per conquistare, devi mettere l'altra persona in difficolt�! E' ovvio che il padre di una quindicenni si arrabbi a morte! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 09:42:25    Oggetto:
 
Io ho ricevuto diverse volte delle rose in regalo... ma ho un bellissimo ricordo delle ultime ricevute in occasione del mio compleanno... Le rose erano bellissime.. e il bigliettino era stupendo.. se non fosse che in un primo momento non avevo capito chi me le avesse mandate xch� era stato firmato strategicamente "I tuoi amici" Ih ih ih.. il bello � che ho tel al mio ragazzo dicendogli che mi avevano mandato ste rose.. ma che non capivo chi! Povero l'amore mio... avevo pure immaginato fosse stato il mio ex ragazzo xch� ancora in quel periodo si faceva un p� "presente" nella mia vita xch� voleva riprovare con me... Che sopportazione il mio ragazzo... una statua dovrei fargli Embarassed

Ah.. le rose erano rigorosamente BLU.. anche se le accetto di tutti i colori.. ESCLUSO IL GIALLO!!!!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 20:16:52    Oggetto:
 
Ehy Musica, bentornata!!! Ormai quasi non ci speravo pi� in un tuo post... qua non mi sfotte nessuno ora... Laughing Wink

Cmq giusto per non uscire fuori topic... non l'ho mai fatto, m solo per ora... Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 20:19:40    Oggetto:
 
Che belle le rose ...le adoro! Un piccolo particolare: quelle rosse sono le uniche che non mi piacciono!
Purtroppo il mio ragazzo odia qualsiasi genere di fiori...soffre di allergia!!!!
Ma ho un altro uomo che mi regala delle rose per il mio compleanno..... il mio pap�!!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 20:27:36    Oggetto:
 
Le rose sono bellissime ed ogni colore ha un significato...
Io preferisco per� una bella pianta che dura di pi�.
Mi mette tristezza pensare che per farmi felice le rose vengano tagliate e dopo un paio di giorni si secchino..
La pianta posso curarla e riempirla di attenzioni pensando mentre lo faccio a che me l' ha regalata...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 07 Ottobre 2004, 12:42:35    Oggetto:
 
Mi piace ricevere fiori anche se non ne ricevo spesso... ma � + bello quando � una cosa inaspettata, che succede all'improvviso!

Una votla ho ricevutouna rosa rossa... che non mi sarei mai aspettata...
E' stato un gesto molto dolce e carino...

Certo dispiace che dopo poco seccano... infatti preferisco riceverne 1 come gesto simbolico, anche xch� so che costano parecchio, e dovendo spender soldi io preferisco sempre far regali che restano nel tempo!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 09:05:57    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Ehy Musica, bentornata!!! Ormai quasi non ci speravo pi� in un tuo post... qua non mi sfotte nessuno ora... Laughing Wink


Grazie del bentornata Franz... ma purtroppo posso venirci saltuariamente visto che non sto a casa mia ma a Roma! Ovviamente non leggo tutti i post!
Non ti sfotte + nessuno? Forza ragazzi.. dateci dentro.. Franz reclama "attenzioni" Laughing Wink

Tornando al discorso delle rose.. anche a me spiace che si secchino.. infatti x ricordare il regalo faccio sempre delle foto.. cos� le immortalo! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Domenica 10 Ottobre 2004, 20:16:17    Oggetto:
 
Beh...un altro modo per conservare delle rose � quello di seccarle, certo non saranno bellissime da vedere ,ma almeno rimangono come ricordo!
Le ultime rose che ho conservato sono quelle che c'erano sulla torta del mio 18� compleanno (erano cos� belle!) ...oddio il colore adesso fa un po' schifo: erano rosa e sono diventate un po' gialline...ma in fondo per me hanno sempre un significato importante!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 21:47:06    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Non ti sfotte + nessuno? Forza ragazzi.. dateci dentro.. Franz reclama "attenzioni" Laughing Wink


ci sto pensando io eheh! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 10:55:37    Oggetto:
 
Qualche giorno fa ho ricevuto 3 rose rosse.. un regalo inaspettato e dolcissimo!!! Embarassed
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti