Priorit� dei messaggi & sondaggi

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Assistenza utenti

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Venerd� 06 Dicembre 2002, 22:34:01    Oggetto: Priorit� dei messaggi & sondaggi
 
Come avrete notato questo nuovo forum permette di inserire alcune funzioni aggiuntive nei messaggi, tra queste la priorit� e il sondaggio.

La priorit� serve per definire il livello di importanza:
  1. Normale per tutti i messaggi comuni
  2. Importante per evidenziare messaggi di particolare interesse
  3. Annuncio per inserire annunci da parte dello staff e dei moderatori
Durante la visualizzazione della lista messaggi in un forum vengono visualizzati per primi gli annunci, poi i messaggi importanti e infine i normali messaggi: per questa ragione � bene NON ABUSARE dell'opzione "Importante". Contiamo nella collaborazione di tutti voi per rispettare questa elementare norma di comportamento.

In ogni caso vedremo come va... nel caso si registri un gran numero d'abusi toglieremo la possibilit� di assegnare una priorit� al messaggio.

Stesso discorso vale per i sondaggi: sono simpatici, divertenti e utili se usati con intelligenza, se usati con insistenza per� stonano... � bene quindi moderarne l'uso.


Dico questo non perch� fino ad oggi si siano registrati particolari abusi ma semplicemente perch� "prevenire � meglio che curare" e "uomo avvisato mezzo salvato" Wink
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>


Ultima modifica di Fabio il Domenica 02 Febbraio 2003, 21:14:48, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 07 Dicembre 2002, 15:53:31    Oggetto:
 
Eh eh...!!!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 10 Dicembre 2002, 07:41:24    Oggetto:
 
Vedo che qui nessuno legge i miei messaggi e anche se li legge fa orecchie da mercante Wink onde evitare di trovarci tra un mese con pagine intere di messaggi contrassegnati "Importanti" ho tolto la possibilit� agli utenti normali di selezionare la priorit� del messaggio...
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 22:20:17    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:

4) scrivere messaggi solo quando hai qualcosa di sensato e utile da dire

Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Assistenza utenti
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti