|
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Giovedì 02 Settembre 2004, 21:19:20 Oggetto: SE CI INTERESSA?? |
|
Diego883 ha scritto: | Ciao raga, se vi interessa quella puntata, io c'e l'ho registrata, basta che me lo dite, io la posso copiare. |
SE CI INTERESSA?A ME PERSONALMENTE MOLTISSIMO!!!
Anke se lo vista mi interesserebbe averla!!!!Anke xkè nn me la ricordo xfettamente e poi piu' si va' avanti piu' MAX mi piace!!!
in conclusione me la potresti copiare???!!!
GRAZIE!!!
 _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa città della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si può andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversità,nelle gioie e nelle difficoltà.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Località: Montichiari (BS)
|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 13:48:50 Oggetto: |
|
Ok, se mi dai il tuo indirizzo te la mando in questi giorni, visto che sono già dietro con altre registrazioni, poi tu hai qualcosa su max??? magari possiamo fare uno scambio. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Lunedì 20 Settembre 2004, 07:13:43 Oggetto: |
|
wow...magari.....un regalo simile....non lo lascerei più andare via ...  _________________ "Com'è bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Località: Montichiari (BS)
|
Inviato: Domenica 26 Settembre 2004, 15:00:32 Oggetto: |
|
Luna883, se vuoi te lo mando anche a te, basta che mi dai l'indirizzo. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |