Chi � per voi MARCO MASINI?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 23:58:44    Oggetto:
 
Molto bella quella canzone
Quando ascolto "Caro babbo" mi lacrimano quasi gli occhi... si potrebbe dire che � quasi autob....
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 08:47:06    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Marco Masini lo considero un Poeta come ce no sono pochi al mondo

Pienamente d'accordo.. e sono contenta che adesso sia tornato tutto bene per lui... una gran torta in faccia a chi non ha creduto in lui, come cantante e come UOMO prima di tutto!!
Grande Marco!!!
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 15:02:59    Oggetto:
 
� l'uomo volante per eccellenza, a mandato tutti a fare in culo ed � tornato sulla scena...l'ho gi� visto due volte in concerto ed � fenomenale...
sciox
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 18:24:23    Oggetto:
 
Io mi domando solo una cosa.. tutti ora dicono "sono contento che Masini � tornato.. � un poeta... un gran cantante", ecc.. ma DOVE SONO TUTTI QUELLI CHE PRIMA DICEVANO CHE PORTAVA SFIGA?? Question

Non mi riferisco a voi, sia chiaro, � che ovunque sento queste cose di Masini, eppure qualcuno ha infangato il suo nome in passato!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 21:26:28    Oggetto:
 
Anche di Max tutti parlano male, fanno commenti stupidi... ma poi allora chi compra i CD e chi va ai live???

Sono misteri che non si risolveranno mai Cool

Cmq anche se non conosco bene Masini e quindi non posso giudicarlo, credo che debba avere la possibilit� di andare avanti come tutti gli altri.
Lo scorso anno, quando in teoria si era ritirato dalle scene, � venuto a fare un concerto nella mia citt�. Evidentemente gli ha portato fortuna... Wink

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Sabato 28 Agosto 2004, 10:35:44    Oggetto:
 
Non m'importa pi� dov'� tutta quella gente che ha sempre infangato il nome e la musica di Masini, so bene che c'� e parla ancora, ma non m'interessa, l'unica cosa che voglio gridare a tutti � che Marco Masini ci ha dimostrato che anche quando la vita � un ammasso di macerie non bisogna esitare ad alzarsi e andare avanti...il suo gesto � un insegnamento di vita...anche Max lo dice (...me la caver� proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto)...+ chiaro di cos�?!

Sciox
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 28 Agosto 2004, 12:18:18    Oggetto:
 
Io dico che ha fatto bene Masini a non dare + retta a quelle voci e a rialzarsi e andare avanti!

Quello che dico io � che la gente che ieri andava dicendo che Masini porta sfiga.. ora dice che � contenta che sia ritornato sulle scene! Non so se mi capite.. prima la corrente diceva in un modo e allora si adeguavano (anche stimandolo ma deridendolo x non essere loro stessi derisi) e ora la corrente dice che Masini � un mito e allora tutti a dire che � un mito!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Sabato 28 Agosto 2004, 17:20:33    Oggetto:
 
cara musica79 hai perfettamente ragione, ma cosa vogliamo farci? o cosa possiamo farci? la gente che � cos� merita di essere ignorata...lasciatelo dire da me, che dopo tanto tempo che seguo michael jackson ne ho sentite dire tante che ignorare � stata l'unica mia difesa...

sciox
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Sabato 28 Agosto 2004, 20:44:24    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Io dico che ha fatto bene Masini a non dare + retta a quelle voci e a rialzarsi e andare avanti!


Lo penso anch'io, e penso anche che magari neanche lui avrebbe mai voluto dargli retta...
Ma quello � un sistema infimo, basta che cominciano a girare certe voci che la tua carriera prende una brutta piega...
Non era invitato nelle trasmissioni xch� si pensava che portasse sfiga, e la gente lo fermava x strada chiedendogli "Ma xch� non fai 1 altro CD?" quando invece era uscito...
Da qui a demoralizzarsi e decidere di mollare tutto il passo � breve...
X fortuna � riuscito a rialzarsi e tornare, e lo stimo molto x questa forza.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 19:37:42    Oggetto: Marco Masini
 
Ue ragazzi mi serve una mano, io c'ho questi cd di Masini: "Marco Masini", "Malinconoia", "T'innamorerai", "Il cielo della vergine", "Scimmie", "Raccontami di te", e "Masini".Qual'� quello che mi manca?Non riesco a capirlo! Sad A proposito concordo sul fatto che "Dal buio" sia un ottima canzone!Ma anche "Frankenstein" e "Se potessi rinascere" non scherzano!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 21:35:19    Oggetto:
 
Ti mancano: USCITA DI SICUREZZA (bello), L'AMORE SIA CON TE (raccolta bellissima + 2inediti), Il mio cammino (raccolta molto bella + 3 inediti) e in pi� ci sono due raccolte: una sichiama COLLEZIONE e l'altra COLLEZIONE DUE e poi ce una raccolta non autorizzata intitolata se non mi sbaglio TI RACCONTO DI ME (2CD)

SCIOX
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 20:54:23    Oggetto: Marco Masini
 
X SCIOX:

"Grazie Mille" Sciox!Ora so quali devo comprare!Non riuscivo a ricordarmi "uscita di sicurezza", che mi pare che tempo fa lo volevo comprare, ma ancora non ero convinto di Masini se mi piaceva.Speriamo che non sia fuori catalogo!GRAZIE ANCORA! Very Happy

Cmq per chi � interessato, Masini � andato a Miss Italia a cantare qualche canzone, e ha detto che il 12 novembre uscir� un suo cd con dvd, contenente tutte le canzoni, in versione live naturalmente, del suo ultimo tour!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 19:24:22    Oggetto:
 
Masini x me � una industria di soporiferi
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 21:01:43    Oggetto:
 
Per 883tronky

Mi spiace pensare e vedere che Max ha dei fans come te...tu non sai cos'� la musica, tu non sai cos'� la poesia e neanche cos'� l'arte...io non metto Masini al di sopra di nessuno, ma � giusto che gli venga riconosciuto il titolo di artista della musica come tanti altri...anche i tuoi racconti in un momento difficile e disperato risulterebbero noiosi agli altri, ma un vero amico e soprattutto chi ti sostiene rimane ad ascoltarti...e in ogni caso chi si annoia ad ascoltarti ti rispetterebbe lo stesso, tu invece non conosci nemmeno il rispetto per il lavoro degli altri.
Ti auguro tanta fortuna e spero che questo tuo pensiero non ti sia mai come un bastone tra le ruote.

SCIOX
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Sabato 25 Settembre 2004, 13:59:52    Oggetto:
 
SCHIOK ...sostieni le tue opinioni senza giudicare.. x favore, tu nn mi conosci e nn puoi dire certe cose e cmq era solo una battuta
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti