come non sapeva suonare?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 14:29:45    Oggetto:
 
andy ha scritto:
come la melodia la componi con la voce?! una melodia � fatta da note ben precise!!! mica te la puoi inventare senza suonarla sulla tastiera!


S� ma anche la voce, come dice Franz, ha note precise e secondo me uno pu� dare una musica alla canzone anche senza avere una base precisa...o sbaglio???
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

andy Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/02/04 12:56
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 18:02:52    Oggetto:
 
se � cos� facile come dite, invito tutti coloro che non sanno assolutamente suonare una tastiera a cercare di suonare,che so, la strofa di "se tornerai" o il ritornello de "il grande incubo"...

per me � difficile anche solo accennarle(parlo a livello personale, ovviamente) e non riesco proprio a immaginare come max, essendo nella mia stessa situazione, abbia addirittura potuto inventarle!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 15:08:39    Oggetto:
 
Io non ho detto che � facile, ho semplicemente detto quello che pensavo e poi non importa mica saper cantare come professionisti!!!
Comunque, � solo una mia opinione!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Tigre883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 22/01/04 13:00
Messaggi: 77
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 08:56:22    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Le basi musicali le abbiamo un po' tutti, e una tastiera non � difficile da capire: chi non sa riconoscere le note?
Anche se magari non ne era espertissimo, man mano � diventato autodidatta e ha cominciato a consocere meglio lo strumento.
Ovviamente non � un musicista, infatti non ha mai suonato nei concerti. Ma comporre � una cosa diversa...

Franzy, anche io sono curiosa di ascoltare i tuoi pezzi! Vero che me li farai sentire? Wink

Harley



Sono daccordo con te Harley, di quello che hai scritto. Wink

Ciao, Tigre883. Wink
_________________
Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzer�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

EvArT883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 31/05/04 13:31
Messaggi: 23
Localit�: Scafati (SA)

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 14:18:03    Oggetto: Re: come non sapeva suonare?
 
andy ha scritto:
nel suo libro max dice che quando ha iniziato a scrivere canzoni non sapeva affatto suonare! ma non vi sembra un po'strano? che faceva, schiacciava i tasi a caso sulla tastiera? come avrebbe potuto comporre certi capolavori...

la discussione � aperta!


A proposito del suo libro...
qualcuno sa dirmi se � ancora in vendita ed eventualmente dove si pu� trovare?

Grazie.

_________________
♪~ArT~♪

...Sogni sempre sogni non � questa la realt�
ma mi piace anche se so che il sogno non si avverer�...
(883 - Dimmi perch�).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 22:50:05    Oggetto: Re: come non sapeva suonare?
 
EvArT883 ha scritto:
A proposito del suo libro...
qualcuno sa dirmi se � ancora in vendita ed eventualmente dove si pu� trovare?

Grazie.


Il libro � in vendita nelle librerie ma solo nella versione Oscar Mondadori, e non contiene + il CD.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 08:21:50    Oggetto: Re: come non sapeva suonare?
 
Harley ha scritto:
EvArT883 ha scritto:
A proposito del suo libro...
qualcuno sa dirmi se � ancora in vendita ed eventualmente dove si pu� trovare?

Grazie.


Il libro � in vendita nelle librerie ma solo nella versione Oscar Mondadori, e non contiene + il CD.

Harley


sorpresa! in qst giorni su ebay c'� un'asta ke vende il libro NUOVO di Max compreso del CD originale!! sicuramente � una scorta di qualke magazzino.. qualke rara copia rimasta invenduta.. peccato ke il prezzo di partenza sia 1 po' alto (25 euro).
x� un collezionista penso sia disposto a spenderli... vabb� basta chiacchere.. eccovi il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=25890&item=4036051578&rd=1
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 13:26:05    Oggetto: Re: come non sapeva suonare?
 
Harley ha scritto:
EvArT883 ha scritto:
A proposito del suo libro...
qualcuno sa dirmi se � ancora in vendita ed eventualmente dove si pu� trovare?

Grazie.


Il libro � in vendita nelle librerie ma solo nella versione Oscar Mondadori, e non contiene + il CD.

Harley

Ci sai dire anche il prezzo pi� o meno? Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 06:32:03    Oggetto: Re: come non sapeva suonare?
 
Franz83 ha scritto:
Ci sai dire anche il prezzo pi� o meno? Very Happy


6,20 �, me l'hanno regalato da poco Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti