Universit� - home in Milan & Rome

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Rotta x casa di Dio...

blade Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 16/10/03 17:50
Messaggi: 16
Localit�: Lamezia Terme

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 14:07:39    Oggetto: Universit� - home in Milan & Rome
 
Salve gente!! Questo � un periodo in cui tanti giovani si affacciano ad una nuova vita..: l'universit�! Uff non si smette mai di studiare!! arggh
Bhe.. tra questi giovani ci st� pur'io! Infatti mi son da poco iscritto all'uni di Milano.. gran bella citt�.. ma.. sto ancora senza un tetto Crying or Very sad
Bhe.. se qualche anima pia.. mi saprebbe dare una mano Wink mi farebbe davvero piacere!
Ehmm noi saremmo in 3.. quindi un appartamentino per 3 andrebbe bene..bhe anke da 2 (il terzo lo butto fuori)!
Vi ringrazio in anticipo!!

Ahh dimentikavo..: anche 2 mie amiche iscritte da poco a Roma stan cercando un posto, loro sono in 2, e gli andrebbe bene anche vivere con altrE (e sottolineo altrE.. che sono geloso), se possibile in una zona tra roma3 e la sapienza.. quindi se gli amici della capitale han qualcosa x le mani..
hihihihihi
Grazie ancora byeeeez
_________________
"Io ne ho viste di cose, che voi umani non potreste immaginarvi. Navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser; e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Rotta x casa di Dio...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti