Torino, piazza Castello 4.09.2004

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour

snowtura Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 07/09/04 19:32
Messaggi: 4
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 20:01:18    Oggetto: Torino, piazza Castello 4.09.2004
 
Ragazzi, il concerto di Max di sabato sera � stato davvero stupendo. Era tanto che non lo vedevo cantare dal vivo ed � stata un'emozione doppiamente immensa perch� l'ho vissuta con la mia dolce met�. Era da sempre che lo desideravo.
Ora, x�, ho notato che il concerto � stato filmato in ogni suo minimo particolare. Palco, folla et cetera.. Con varie telecamere (mi � sembrato di contarne 5 compresa quella sul braccio meccanico che ci sorvolava le teste). Sembrava di essere all'arena di Lignano al Festivalbar!!
Mi chiedo quindi dove sia finito il video del concerto (durato piu di un'ora e mezza con mia grande sorpresa!!).

Qualcuno ha un'idea di ci�? I miei genitori mi han detto di aver visto su una tv locale delle immagini dei concerti di quella sera e io ho visto le auto di Rete7 (una tv d Torino, appunto) sul luogo.

Ogni informazione, opinione o consiglio sarebbero mooooooooooooooooooooolto graditi. Averlo impresso su cassetta sarebbe cos� un ricordo incancellabile anche per gli occhi.

ciauz,
Ale

PS: spero di aver postato nel forum giusto!! moderatori all'attacco, in caso contrario.
_________________
Ringrazio il cielo che
tu sei capitata a me...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 23:05:35    Oggetto: Re: Torino, piazza Castello 4.09.2004
 
snowtura ha scritto:
PS: spero di aver postato nel forum giusto!! moderatori all'attacco, in caso contrario.

ehm... Wink nessun problema, spostato nella categoria appropriata.

un saluto
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti