Lontananza

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 31 Agosto 2004, 22:14:40    Oggetto: Lontananza
 
Quanti amori nascono a chilometri e chilometri di distanza? Tantissimi!
Ma in quanti riescono a resistere?? E' una bella domanda, non credete...?
Io sono insieme ad un ragazzo da poco pi� di 2 anni e ci dividono i chilometri, la scuola (l'universit� per lui, il liceo per me) e i pochi soldi (perch� non lavoriamo). I primi tempi soffrivo molto, perch� ci vedevamo poco, ma credevo che col tempo sarei riuscita a superare questo problema. Invece pi� il tempo passa, pi� mi innamoro di lui e pi� soffro... sicuramente molte altre coppie si vedono ancora meno di noi e io non dovrei lamentarmi, per� � pi� forte di me... forse sono troppo fragile, forse sono troppo innamorata, forse chiedo troppo, ma � difficile vedere le coppie della nostra et� uscire il sabato sera, andare a ballare, fare tardi ecc. Stiamo vivendo il nostro rapporto come due adulti che lavorano in due citt� diverse e che non hanno mai tempo per loro stessi...
Avevo pensato di lavorare subito dopo il liceo per mettere dei soldi da parte e comprare un monolocale... ma cosa potrei fare? E poi ho promesso a mio padre di laurearmi, lui ci tiene tantissimo, e anch'io...
Forse l'unica soluzione �: aspettare, continuando a soffrire...
Nonostante abbia solo 18 anni mi sembra di averne 30...
Per� di una cosa sonocerta: lo amo follemente, � tutta la mia vita e non posso stare senza di lui!


B� forse questo pi� che un nuovo topic direi che � uno sfogo... scusatemi.
Un bacione a tutti,
Federica
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 31 Agosto 2004, 22:34:33    Oggetto:
 
Credo di capirti Miss...
tempo fa stavo insieme ad una ragazza di mantova e lei aveva un paio d'anni pi� di me..
Lei aveva la macchina e veniva gi� da me un sera si e una no (e io per ricambiare le pagavo la benzina) e sabato ci vedevamo tutto il giorno
Dopo qualche mese in questa situazione in comune accordo abbiamo deciso che era meglio chiudere il rapporto che oramai si stava deteriorando... Era inutile continuare
Per questo Miss ti invidio e ti capisco anche Wink
Buona fortuna
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 06:02:28    Oggetto: Re: Lontananza
 
[quote="Miss883"]Quanti amori nascono a chilometri e chilometri di distanza? Tantissimi!
Ma in quanti riescono a resistere?? E' una bella domanda, non credete...?
Io sono insieme ad un ragazzo da poco pi� di 2 anni e ci dividono i chilometri, la scuola (l'universit� per lui, il liceo per me) e i pochi soldi (perch� non lavoriamo). I primi tempi soffrivo molto, perch� ci vedevamo poco, ma credevo che col tempo sarei riuscita a superare questo problema. Invece pi� il tempo passa, pi� mi innamoro di lui e pi� soffro... sicuramente molte altre coppie si vedono ancora meno di noi e io non dovrei lamentarmi, per� � pi� forte di me... forse sono troppo fragile, forse sono troppo innamorata, forse chiedo troppo, ma � difficile vedere le coppie della nostra et� uscire il sabato sera, andare a ballare, fare tardi ecc. Stiamo vivendo il nostro rapporto come due adulti che lavorano in due citt� diverse e che non hanno mai tempo per loro stessi...
Avevo pensato di lavorare subito dopo il liceo per mettere dei soldi da parte e comprare un monolocale... ma cosa potrei fare? E poi ho promesso a mio padre di laurearmi, lui ci tiene tantissimo, e anch'io...
Forse l'unica soluzione �: aspettare, continuando a soffrire...
Nonostante abbia solo 18 anni mi sembra di averne 30...
Per� di una cosa sonocerta: lo amo follemente, � tutta la mia vita e non posso stare senza di lui!


Weeepaaa Miss!!!

Comunque vada la tua storia � gi� mitica perch� io ne so qualcosa delle storie d'amore con DISTANZA... Mi � capitato due amori da 1200 km allora... E confermo � una situazione attroce, tu vuoi vederla, tocarla, guardarla, vivere i giorni che non passano mai con lei, quando il tempo � lungo certe volte!!!... Ma ci sono anche molti ostacoli con la distanza, ognuno puo sbagliare qualcosa per poi cosa... niente, 2 anni di sacrifici miei per niente, per gli amori distanti ci vuole molto corraggio e fiducia seno ti scotti...

Metro mi dispiace per te... non so che dirti, forse era destino ma ti devi rialzare e continuare nel senzo buono della vita...

Ciao ci si scrive amici...

glr

------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta a fare solo il male ma questo non vale per una persona innocente...
( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 11:46:35    Oggetto:
 
X Metroguida: Cavoli, dev'essere stato difficile prendere questa decisione... mi dispiace tanto. Purtroppo in certi casi bisogna avere tanto coraggio...
Grazie per gli auguri!


X 2balliconmax: Anche tu sei stato sfortunato... spero solo di non dover dire, in futuro, di essermi sacrificata per 2, 3 o 4 anni per nulla... Crying or Very sad


GRAZIE A TUTTI E 2!!!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 09:50:31    Oggetto:
 
Io ho sempre pensato ke nn potrei vivere un amore a distanza....ne soffrirei troppo x come sono fatta......e cos� anke quando sento gli altri parlarne m kiedo sempre come facciano a resistere....a sopportare la lontananza...ma poi penso ke l'amore � + forte di questo...e quando colpisce nn guarda i kilometri....uffa...ma come si fa ad amarsi e stare lontani?? Rolling Eyes Crying or Very sad
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 10:21:39    Oggetto:
 
nady ha scritto:
ma come si fa ad amarsi e stare lontani?? Rolling Eyes Crying or Very sad


L'amore c'�, sempre, anche all'altro capo del mondo. Il problema � riuscire a resistere e a non soffrire.
Anch'io non avrei mai pensato di mettermi con una persona che non abitasse vicino a me... ma quando l'amore ti colpisce non guardi certe cose. Succede e basta. E tu non puoi farci niente. E pi� il tempo passa, pi� ti innamori e pi� soffri...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 17:48:13    Oggetto:
 
Ti capisco bene MISS la distanza � una cosa bruttissima ma ... la distanza spegne gli amori piccoli e alimenta quelli grandi.......
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 19:30:11    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
la distanza spegne gli amori piccoli e alimenta quelli grandi.......


Che bella frase hai scritto!
Forse hai ragione.... Very Happy
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 04 Settembre 2004, 14:12:51    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:

spero solo di non dover dire, in futuro, di essermi sacrificata per 2, 3 o 4 anni per nulla... Crying or Very sad


Dai non dire cos�, anche se un giorno dovesse finire tutto, avrai fatto cmq una grande esperienza di vita... secondo me in amore non esistono i sacrifici per nulla...
Personalmente per�, devo dire che non credo nei rapporti a distanza, beh forse quando il rapporto � gia consolidato e una coppia � costretta a separarsi, allora pu� continuare, ma in altri casi credo sia molto difficile... innanzitutto sono dell'idea che nei raporti a distanza non si conosca mai a fondo il proprio patner o quantomeno non si capisca del tutto se si � fatti l'uno per l'altra, non si raggiunga mai la giusta amalgama insomma... questo lo si capisce solo stando costantemente vicini, vedendosi tutti i giorni, perch� � li che sorgono sia le situazioni felici che quelle infelici e si affrontano insieme.... quando invece si � distanti credo che, innanzitutto col tempo, ci si pu� innamorare della figura che abbiamo nella testa della persona con la quale stiamo insieme, quella figura che tendiamo a mettere su un altarino, e non della persona vera e propria con i suoi pregi e difetti..... poi la voglia di vederla � talmente tanta che quando state insieme non esiste altro, si perde di vista la vita reale, e si mettono da parte tutte le situazioni difficili...
Il tutto sa di favola, ma nella vita non sempre le favole possono prender vita...
questo � solo uno degli aspetti negativi dei rapporti a distanza secondo me, poi, se miss un giorno si sposa col suo ragazzo a me fa immensamente piacere Wink ...
Logicamente ti faccio tanti auguri miss e spero che ti vada tutto bene!!! SMACK
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 05 Settembre 2004, 09:52:33    Oggetto:
 
Ok Danmax, allora se mi sposo ti mando l'invito, ok?? Wink Laughing

A parte gli scherzi, hai pienamente ragione: non avendo molto tempo a disposizione quando ci vediamo certo non perdiamo tempo a litigare e soprattutto (come dicevi tu) non ci si rende nemmeno conto delle situazioni "difficili". Si cerca sempre di mettere da parte tutto (rancore, tristezza, gelosia, ecc.).
Probabilmente col tempo queste cose svanisco sempre di pi�...

Grazie mille degli auguri! Ricambio lo Smack! Very Happy
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 06 Settembre 2004, 16:04:35    Oggetto:
 
Accetto volentieri l'invito.... ci sar�, contaci!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

stella86 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 28/06/04 16:44
Messaggi: 63
Localit�: modugno(ba)

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 17:55:46    Oggetto:
 
Ciao Miss883.........anche io ho una storia a distanza da 1 anno e mezzo.io sono di bari(faccio il liceo) e lui va all'univ a milano.puoi togliermi una curiosit�?ogni quanto tempo vi vedete?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 18:43:26    Oggetto:
 
X Stella86: Cavoli!!!! Voi si che siete davvero lontani!!!! In confronto io sono fortunatissima e non dovrei nemmeno lamentarmi... Embarassed
Ci vediamo una o due volte alla settimana, dipende dagli impegni scolasti...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

stella86 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 28/06/04 16:44
Messaggi: 63
Localit�: modugno(ba)

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 10:18:36    Oggetto:
 
ecco.............ecco cosa volevo dimostrarti.cmq noi ci vediamo una volta ogni venti giorni pi� o meno................
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 12:17:51    Oggetto:
 
Grazie MISS ... Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti