Film preferito!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 11:21:32    Oggetto:
 
Ragazzi, ho visto Catwoman!
Una vera schifezza, l'ennesima tortura dei fumetti!

Un film povero di trama, attrazione, povero di tutto. E poi... qualcuno dei produttori ha visto Batman-Il Ritorno di Tim Burton?
Quella era un gran Catwoman!
Per carit�...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 11:43:41    Oggetto:
 
Questa volta mi trovo in parte daccordo con te. Sicuramente dopo aver visto Michelle Pfeiffer, non pu� esserci un'altra catwoman, per� spezzo una lancia in favore di Halle Berry: sensuale � sensuale, niente da dire.
Peccato che questo non faccia la bellezza di un film...
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 11:45:02    Oggetto: Film preferito
 
Pure te Zarbon c'hai ragione!!Io personalmente "Catwoman" � l'ultimo film che andrei a vedere, perch� � un film inutile, che se non lo facevano era meglio (l'unica motivazione per cui lo andrei a vedere forse perch� c'� Halle Berry), e poi hanno proprio sconvolto il personaggio ( io non ho assolutamenet pregiudizi, ma da quando in qua Catwoman � di colore? )."Batman il ritorno", quello s� che � un film, e quella (Michelle Pfeiffer ) quella � la sola e unica Catwoman!!!!!!!!Un bel film che ho visto ultimamente per� � "The Chronicles of Riddick", che spettacolo.Chi di voi l'ha visto?E a proposito chi ha visto pure Pitch Black ( perch� io lo devo ancora vede )?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 10:51:26    Oggetto:
 
Posso risponderti io, visto che a Zarbon Pitch Black non � piaciuto Wink

A me, come gi� ho detto in precedenza, piace tutta la saga, Pitch Black � accattivante, e anche Dark Fury � coinvolgente. L'ultimo (CoR) mi ha entusiasmato parecchio, mi � piaciuto moltissimo.
Comunque dovresti guardarti Pitch Black, cos� da capire qualcosa di pi� su Riddick, e poi Dark Fury, per scoprire che ha fatto prima di mollare Imam e Jack (Kyra) su Helion.
Fammi sapere che ne pensi.
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 10:56:33    Oggetto:
 
Earendil ha scritto:
Posso risponderti io, visto che a Zarbon Pitch Black non � piaciuto Wink

A me, come gi� ho detto in precedenza, piace tutta la saga, Pitch Black � accattivante, e anche Dark Fury � coinvolgente. L'ultimo (CoR) mi ha entusiasmato parecchio, mi � piaciuto moltissimo.
Comunque dovresti guardarti Pitch Black, cos� da capire qualcosa di pi� su Riddick, e poi Dark Fury, per scoprire che ha fatto prima di mollare Imam e Jack (Kyra) su Helion.
Fammi sapere che ne pensi.

ma dove li avete pescati questi film? e soprattutto di che parlano?
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 11:10:36    Oggetto:
 
B�, The Chronicles of Riddick � appena uscito al cinema. Gli altri sono i prequel di questo.
Raccontano la storia di Richard B. Riddick, criminale in fuga dal carcere.
Nel primo, Pitch Black, la trama � pi� semplice: Riddick � stato catturato da un cacciatore di taglie, che lo sta riportando in penitenziario. La nave su cui viaggiano, per�, ha una avaria, e loro, insieme al resto dell'equipaggio finiscono su di un pianeta sconosciuto. Qui dovranno lottare contro animali che vivono nel buio e che escono solo di notte. La complicazione sar� che sono capitati nell'anno di eclissi totale, quindi, i sopravvissuti dovranno affidarsi a Riddick (che � un assassino, non un eroe) in quanto non solo � un "mostro", ma pu� anche vedere al buio per via di un'perazione chirurgica ai bulbi oculari.
Se ti interessano anche gli altri due, basta chiedere. Smile
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 13:44:35    Oggetto:
 
Ciao a tutti voi!!! Come ve la passate?

X Zarbon : E verissimo quello che hai detto sui films presi dai fumetti, sono quasi tutti "da schiffo"
Speriamo che i 4 films live di Dragon ball Z (SAGA : Sayan, Freezer, Cyborg/Cell e Buu) non ci deluderanno visto che attualmente la Fox fa filmi giusto per farli senza troppo riffletere... vedra chi vivra...

X tutti :

Il mio film (film Francese) preferito in assoluto usci in 1995 dal titolo : "les trois fr�res" traduzione -I 3 fratelli-. Si ride dall'inizio fini alla fine (1 gag tutti i minuti) Film realizzato da tre comici molti famosi in Svizzera e in Francia, si chiamano "les Inconnus" tradotto -I sconosciutti-

Ora ne racconto un pezzo :

E una storia divertissima, bellissima e carissima di 3 signori di 35-40 anni, ignorando di avere dei semi-fratelli. (tutti natti da un padre diverso e sconosciuti) Un testamento scritto della madre le convoco tutti insieme dopo sua morte confidandoli di avere eritato di molti soldi. All'inizio nessuno dei 3 voleva accettare la fraternanzza. Ognuno di loro se la tiravano e projettava dei aquisti nuovi e luxiosi... Dopo un giorno del primo incontro i 3 erroi furonno ancora convocati dal notaglio. Questo ultimo le informo di averli rintraciati troppo tardi la prima volta, che non era facile riunirli in tempo non ostante la loro ignoranza di avere dei fratelli. Loro non capiscono il perch� di questa seconda convocazione. Il notaglio annuncia che l'eritagio fu errato in una data ben'deffinita ed era il giorno primo del loro primo incontro. Da l� accade di tutto, solo sfortuna hai tre uomini, con la justicia, con le fidanzate, con il loro lavoro, con le loro case (si ritrovono tutti nella strada), con i loro sogni... ma queste scarognie le uni per la vita. Film moto divertente e affetivo... ma io non trovo pi� un film tanto ridicolo fino al 2000...

Scusate se sono stato lungo ma...

---------------------------------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 14:38:36    Oggetto:
 
Senti 2balli, ma i diritti per i film di Dragon Ball non li aveva comprati la Warner?
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 19:23:32    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Senti 2balli, ma i diritti per i film di Dragon Ball non li aveva comprati la Warner?


Ciao Zarbon,

Scusa del ritardo ma non ho visto prima la tua domanda...
Ecco le informazione che ho sul i film di DBZ.

Per il momento La 20th Century Fox confirma di lavorare ancora sul film con Ben RAMSEY (sc�nariste du tr�s dr�le The Big Hit de Kirk WONG) stanno ancora scrivendo il script.

Puoi andare a controlare su questi siti se non mi credi : www.dragonballz.com, www.animenewsnetwork.com, www.animeland.com

Ecco in allegato i 2 articoli pi� trasmessi nel web, spero che potrai capire gli articoli seguenti :

1.
Dragonball Z Live Action Details

posted on 2003-05-15 14:21:46
source: Saiyanz Rage
4 Movies
--------------------------------------------------------------------------------
According to Saiyanz Rage, a source within 20th Century Fox has posted the following:


FOX is shooting for a PG-13 rating and a running time of somewhere between 3 to 4 hours. They are hoping for the DBZ movie saga to be 4 episodes long (4 movies). Starting in The Saiyan Saga, The Freiza Saga, The Android/Cell Saga, and the Majin Buu Saga.

George Lucas' CGI company ILM has signed a contract to do the special effects. Some sad news, due to casting and scheduling difficulties, filming that was set to begin real soon has been put off until Summer 2004. The original Release Date. Once the movie is finished filming and all post-production effects are added in, this movie may not be out until well into 2005.

As of right now there is no definite title. The most obvious choice would be plain "DragonBall Z", but FOX is also leaning toward "DragonBall Z: Unlimited" or "DragonBall Z: Fight For Man Kind."

2.
Le Dragon pas encore mort 28-06-2004

Heureuse ou mauvaise nouvelle ? Contrairement � ce que nous vous annoncions, le projet de film live de Dragon Ball Z ne semble pas enterr� ! La 20th Century Fox confirme travailler sur le film avec Ben RAMSEY (sc�nariste du tr�s dr�le The Big Hit de Kirk WONG) � l��criture du script.

Ciao ci si scrive... Aspetto il tuo commento...

glr

------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 19:50:44    Oggetto:
 
Earendil ha scritto:
B�, The Chronicles of Riddick � appena uscito al cinema. Gli altri sono i prequel di questo.
Raccontano la storia di Richard B. Riddick, criminale in fuga dal carcere.
Nel primo, Pitch Black, la trama � pi� semplice: Riddick � stato catturato da un cacciatore di taglie, che lo sta riportando in penitenziario. La nave su cui viaggiano, per�, ha una avaria, e loro, insieme al resto dell'equipaggio finiscono su di un pianeta sconosciuto. Qui dovranno lottare contro animali che vivono nel buio e che escono solo di notte. La complicazione sar� che sono capitati nell'anno di eclissi totale, quindi, i sopravvissuti dovranno affidarsi a Riddick (che � un assassino, non un eroe) in quanto non solo � un "mostro", ma pu� anche vedere al buio per via di un'perazione chirurgica ai bulbi oculari.
Se ti interessano anche gli altri due, basta chiedere. Smile
ho capito il genere, non mi piacciono per niente... troppa violenza #Lil angel
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 23:17:43    Oggetto:
 
Cavolo 2balli, sei informato!
Chi vedresti bene ad interpretare i vari ruoli?
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Marted� 31 Agosto 2004, 06:16:36    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Cavolo 2balli, sei informato!
Chi vedresti bene ad interpretare i vari ruoli?


Weeepaaa Zarbon,

Ecco le informazione che ho fin ora :

Il possibile cast del film:

Alcuni attori hanno gi� firmato il contratto, mentre altri hanno semplicemente detto che lo farebbero. Molti ruoli non sono ancora assegnati, ma quelli che lo sono gi� non sono comunque sicuri. Ricordate che da qui all'inizio della produzione del film tutto pu� cambiare. Altri attori hanno gia fatto provini, ma sono tutti sconosciuti: quindi ancora non si sa chi reciter�.


Goku: Hugh Jackman.
Questo ruolo, a lui adeguato, gli � stato recentemente tolto, il che ha fatto slittare l'uscita del film a una data non precedente il 2005, cos� Roland Emmerich ha licenziato l'attore e ora chi interpreter� il nostro eroe � una bella domanda....

Vegeta: Ray Park (Sleepy Hallow, Star Wars: Episode 1, X-Men).
Ray era la prima scelta, ma poi l'hanno data a Guy Pearce e, successivamente, la parte � stata assegnata di nuovo a Ray (il quale mi sembra parecchio adeguato al ruolo del nostro Principe dei Saiyan! )

Piccolo: Chris Judge ha recitato in Star Gate

Raditz: Jason Bateman (Teen Wolf Too, Necessary Roughness, The Sweetest Thing). Questo ragazzo � stato per molto tempo negli show televisivi.

Nappa: Bill Goldberg (Universal Soldier: The Return, WWE Wrestling).Questo attore credo sia proprio azzeccato perch� � identico a Nappa.

Tien: Orlando Bloom (Black Hawk Down, Il Signore degli Anelli, La Maledizione della Prima Luna: Pirates of the Caribbean). Credo sia una buona scelta per il ruolo di Tien, sar� interessante vedere l'Elfo del Signore degli Anelli con tre occhi!

Bulma: Jessica Alba (P.U.N.K.S, Idle Hands, Dark Angel). Eh s�, la vedremo con i capelli blu...

Chi Chi: Eliza Dushku ( MAN SHES HOT )Per quel che mi riguarda andr� a vedere il film gi� solo per Chi Chi

Data di uscita:

Inizialemte la data era fissata per l'estate 2004 ma problemi di scelta del cast hanno fatto slittare il tutto alla fine del 2005 quindi, teoricamente, le riprese dovrebbero cominiciare quest'estate anche se alcuni dicono che siano gia cominciate...

--------------------------------------------------------------------------------

Regista e Writer:

Il regista sar� Roland Emmerich (Universal Soldier, Stargate, Independance Day, Godzilla, The Patriot). Con il curriculum che si ritrova non potremo che aspettarci un gran film Wink

Il copione � stato scritto da Tedi Sarafian (Terminator 3: Rise of the Machines)


--------------------------------------------------------------------------------

Musica:

Hans Zimmer

--------------------------------------------------------------------------------

Titolo del film:

Si vociferano ipotesi sul titolo del primo episodio: DragonballZ: Unlimited o Dragonball Z: Fight for Mankind

Ciao guerriero ci si scrive,

glr
------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 08:45:23    Oggetto:
 
angioletta83 ha scritto:
ho capito il genere, non mi piacciono per niente... troppa violenza #Lil angel


Troppa violenza? Mah, di certo non gratuita, per� i gusti son gusti Smile
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 09:10:34    Oggetto:
 
Citazione:
Raditz: Jason Bateman

Un buon motivo per guardarlo. Mi piace un sacco, l'avete mai visto Arrested development quest' estate? Lui fa Michael Bluth ed � fighissimo.
Citazione:
Tien: Orlando Bloom

Un buon motivo per non guardarlo.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 09:38:35    Oggetto:
 
Il film pi� bello che abbia mai visto �.................FORREST GUMP....o almeno credo Laughing in realt� per ora mi viene in mente solo questo....... Shocked
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 19 di 50

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti