Nuova vittima! Con la complicit� del nostro stupido Governo!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 08:08:17    Oggetto: Nuova vittima! Con la complicit� del nostro stupido Governo!
 
Il nostro governo (pieno di gente con mosche al posto del cervello):"Noi non ritireremo le nostre truppe dall'Iraq,non scendiamo a trattative col nemico"

Che Pirla!

Ieri notte alle 00:13,Canale 5, Edizione Straordinaria del TG:"Enzo Baldoni � stato ucciso dai suoi rapitori in Iraq. La notizia � giunta in tarda serata da Al Jazeera, che ha annunciato di aver ricevuto un video degli gli ultimi istanti del freelance italiano, sequestrato la settimana scorsa. Ma il canale satellitare in lingua araba ha subito precisato che il video non sar� diffuso, e neppure saranno divulgati dettagli sulle immagini, perche' "impressionanti", e a rischio di "ripercussioni sull'opinione pubblica".

Il nostro governo � composto da pirla comandati da un Pirla!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Scusate ma quando ci vuole ci vuole!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 11:53:53    Oggetto: Re: Nuova vittima! Con la complicit� del nostro stupido Gove
 
Miky87 ha scritto:
Il nostro governo...


Scusa Miky ma io nn mi sento di dire ke questo � il MIO governo, nn mi ci identifico affatto e nn mi rappresentano x niente come vorrei io.

Un'altra vittima innocente di questa assurda guerra di potere e di convenienza...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 12:41:49    Oggetto:
 
constatato che ognuno poteva starsene a casa sua fin dall'inizio, ma non l'ha fatto... ora come ora non penso converrebbe andarsene... poi l'Italia ha un ruolo marginale in quest'operazione, ricordiamoci che i nostri praticamente non sono operativi... in questo momento puntano sull'Italia perch� ci vedono deboli e divisi, come infatti siamo
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 18:25:53    Oggetto: Re: Nuova vittima! Con la complicit� del nostro stupido Gove
 
Miky87 ha scritto:
"Enzo Baldoni � stato ucciso dai suoi rapitori in Iraq.

Crying or Very sad mi spiace veramente...
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 21:23:59    Oggetto:
 
Ho visto l'edizione straordinaria ieri notte stesso...
Non ci sono parole x commentare quel che � successo... qualunque parola sarebbe troppo poco.
E sappiamo tutti che non � stata la prima volta e probabilmente non sar� l'ultima...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 21:31:59    Oggetto:
 
E il governo che avrebbe dovuto fare...signors� cari terroristi,obbediamo..ci ritiriamo??
Cos� il giorno dopo avrebbero fatto richieste anche maggiori!
Coi terroristi nn si tratta..si combattono!Secondo voi la Spagna che cmq ha ritirato le proprie truppe stupidamente x PAURA e x CONVENIENZA ora � completamente al sicuro?Chi lo pensa � un illuso...tutto l'Occidente senza ECCEZIONI � nel mirino...poi c'� chi rischia e prova a combatterli e chi se la fa sotto e spera che gli altri sconfiggano il terrorismo(Francia,Germania ecc).
Io la penso cos�
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 22:08:14    Oggetto:
 
Ok, che il governo ha fatto delle scelte e delle operazioni sbagliate ma da qui a criticarlo per qualunque cosa succede (premetto che non sono di destra) cosi come sta facendo la nostra sinistra... Facendo cosi non si d� una buona impressione del nostro paese agli occhi del mondo...
Ci vorrebbe pi� unit� ma come si fa? mi viene da dire che � quasi un'utopia Rolling Eyes
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 28 Agosto 2004, 11:17:46    Oggetto:
 
Ma le avrebbero dovute ritirare...
Come hanno fatto gli spagnoli....
dopo l'attentato a madrid la Spagna ha ritirato le truppe...gli hanno chiesto altro i terroristi?
NO PORCA MISERIA!
NON GLI HANNO CHIESTO PI� NIENTE!
E NOI ITALIANI SIAMO I POCHI FESSI DI TURNO CHE RIMANGONO!
SOLO PERCH� BERLUSCONI HA INTERESSI NEI CONFRONTI DI BUSH!
cavolo noi non ci saremo dovuti essere dal principio in questa guerra!
Non siamo stati obbligati a combattere,solo perch� siamo nelle nazioni unite,e allora la Francia?la Germania?
Dovevamo fare come loro,ribellarci a Bush,ma siccome berlusconi e tutto il governo avido che ci ritroviamo per interessi economici (come se non avessero gia abbastanza soldi con le tasse che ci fanno pagare)
MA SECONDO VOI L'AMERICA CENTRA?
NO,LA STESSA AMERICA � VITTIMA DI BUSH!
A FAN***O BUSH!
CHE CON UNO STUPIDO PRETESTO HA FATTO UNA GUERRA SOLO PER TRADIZIONE DI FAMIGLIA!
PER fortuna non verra rieletto presidente dell'america!

scusate lo sfogo.
ma non potevo dire altro....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 28 Agosto 2004, 11:31:00    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
E il governo che avrebbe dovuto fare...signors� cari terroristi,obbediamo..ci ritiriamo??
Cos� il giorno dopo avrebbero fatto richieste anche maggiori!
Coi terroristi nn si tratta..si combattono!


Alex indubbiamente � anke cosi come dici tu, ma noi dobbiamo metterci anke nei panni delle famiglie delle povere vittime. Se tra le mani dei terroristi ci fosse stata una persona a me cara e avesse fatto la fine di Baldoni, io dico solo ke in questo momento i nostri cari "capi" del governo dovrebbero preoccuparsi molto x una mia eventuale visita...nn so se mi sono spiegato.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 28 Agosto 2004, 11:33:51    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Ok, che il governo ha fatto delle scelte e delle operazioni sbagliate ma da qui a criticarlo per qualunque cosa succede (premetto che non sono di destra) cosi come sta facendo la nostra sinistra... Facendo cosi non si d� una buona impressione del nostro paese agli occhi del mondo...
Ci vorrebbe pi� unit� ma come si fa? mi viene da dire che � quasi un'utopia Rolling Eyes


Ke la sinistra critiki l'operato della destra penso sia una cosa scontata, naturale. Il nostro paese purtroppo nn dar� mai una buona impressione se continuiamo ad andare avanti cosi e se le persone ke dovrebbero decidere del nostro futuro, dovrebbero risolvere i nostri prolemi continuano addirittura a venire alle mani. MA ci rendiamo conto? Ke immagine diamo???
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 11:15:59    Oggetto:
 
Adesso hanno preso anche i francesi, visto?


Scusa Miky, ma penso che tu ci stia cascando nel loro gioco. Non hanno mai nascosto che il loro obiettivo � quello di scacciare ogni altra religione al di fuori di quella musulmana. Ora lasciano in pace la Spagna per far credere che loro sono solo dei poveri bravi ragazzi, delle vittime. Li lasciano in pace perch� ora hanno altro da fare, la stessa cosa che farebbero con noi. Non dobbiamo lasciare che l'Europa si sfaldi cos�... quelli ne hanno per tutti... � questo che dobbiamo evitare.
Non capisco come si possa pensare che ora i terroristi abbiano ragione.
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 11:16:37    Oggetto:
 
E CHE P***E STI TERRORISTI DI ME**A..
MI HANNO ROTTO I CO*****I!
Adesso attaccano anche la Francia,il paese che per primo si � opposto alla guerra...
ogni scusa � buona per fare dei ricatti
e che p***e,e BASTA!
A FAN****O LA PACE!
BOMBARDIAMO QUEI MALEDETTI BAS****I!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 11:56:48    Oggetto:
 
tornando al discorso del povero Baldoni, si dice che quel suo filmato mandato in onda � stato girato poco dopo il suo rapimento e i terroristi l'hanno ucciso subito, lo stesso giorno...
che dire... anche se il governo italiano avesse ritirato le sue truppe, la famiglia di Baldoni non l'avrebbe comunque rivisto vivo..

a voi i commenti.

un saluto
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com


Ultima modifica di Claudio il Domenica 29 Agosto 2004, 11:58:22, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 11:58:08    Oggetto:
 
Claudio ha scritto:
tornando al discorso del povero Baldoni, si dice che quel suo filmato mandato in onda � stato girato poco dopo il suo rapimento e i terroristi l'hanno ucciso subito, lo stesso giorno...
che dire... anche se il governo italiano avesse ritirato le sue truppe, la famiglia di Baldoni non l'avrebbe comunque rivisto vivo..

a voi i commenti.

un saluto

OK!
Radoppiamo i Bombardamenti allora!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 14:46:51    Oggetto:
 
Sono perfettamente d'accordo con Miky.................
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti