Max...Perch� ci hai abbandonato??

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Yota330 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 10/08/04 14:37
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 09:30:33    Oggetto: Max...Perch� ci hai abbandonato??
 
Salve a tutti!! mi sono appena iscritto e quindi colgo l'occasione per un saluto generale!!

Sono qui, per parlarvi di tribumatta, anzi, di 883d, la prima chat 3d italiana, sponsorizzata da Max Pezzali con l'album "Grazie Mille"
b�...qualla chat dopo un p� (anzi quasi subito) � stata abbandonata da max ed � passata a tribumatta!

ora la prima chat italiana in 3d GRATUITA st� morendo, e forse, fra poco chiuder� i battenti!!

Io non credo che max pezzali venga qui a leggere il mio topic, ma vorrei tanto chiedergli di fare qualcosa, di salvarla, di tornare sui suoi passi e di riprendere il proggetto o almeno di dare una mano!!! molte persone sono legate a quella chat e tra loro ci sono anche io!!! quando si chiamava ancora 883d, si organizzavano le miglior feste, e si conosceva un mucchio di gente!!!
Mi ricordo ancora le riunini al jolly Blu e gli inviti in discoteca la sera, quando nessuno aveva meglio da fare!!

MAAAAAAAAAAAAXXXXXX.....perch� ci hai abbandonato??? perch� far morire un progetto cos� bello???????
Perch����������������??????????????


scuste si vi ho rotto lo scatole......consapevole che questo topic non servit� a nulla.......ma non riesco a vedere morire un p�sto cos� bello....e star fermo solo a guardare!!!
spero che il mio appello interessi a qualcuno...anche se ne dubito!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Yota330 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 10/08/04 14:37
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 19:17:13    Oggetto:
 
ammazza....l'argomento interessa a molti!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 20:56:11    Oggetto:
 
Posso anche dirti che dispiace anche ame, ci ero venuta qualche volta agli inizi anche se non ero espertissima n� appassionata di chat... ma mi accorsi che dopo un po' era stata venduta.

Ormai non credo che Max possa far molto, e soprattutto che non torner� sui suoi passi. Evidentemente non si sentivano + legati a quel progetto.

Non so che dirti, magari Max sar� di opinioni diverse, te lo auguro, non posso fare di +...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Yota330 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 10/08/04 14:37
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 20:58:43    Oggetto:
 
grazie harley, almeno � qualcosa!!

io spero che invece max torni sui suoi passi se davvero vuole bene ai suoi fans!!! infondo....era un bellissimo progetto!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 17:40:45    Oggetto:
 
883d � stata la mia prima chat, l� ho mosso "i miei primi passi" ma quando il progetto � passato a tribumatta sono andata via anche io, ma mi pare sia stata anche una coincedenza.. non ricordo bene!
Non era male come chta, carina l'idea degli avatar in movimento, ma non credo Max ritorner� indietro, se � stato abbandonato un motivo ci sar� e non credo sia in questo che dimostrer� di volere bene ai suoi fans!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti