I Sapienti Maya avevano il loro Oroscopo!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 20:41:01    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
preferisco un tranquillo Scoiattolo o meglio ancora la Civetta.. una bella Civetta e quello che ci vuole! Embarassed

Ei Luk....non per impicciarmi,ma mi sa che si rivolge a te,visto che anche te sei civetta....... Laughing Laughing Laughing
Sono prorpio un diavoletto....si ricorda per la cronaca che Luk � gi� fisanzato..... Laughing Laughing cio� fidanzato... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil[/quote]

Dici ke � rivolto a me? Wink
Vabb� dai,sono fidanzato,ma alla mia ragazza mica le faccio leggere certe cose? Wink
Io invece sono attratto da un segno ke vola ne cielo, un segno "maestoso"...tipo il Falcone Smile
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 20:42:03    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:

Allora, x linea di massima ci ha preso.. ma mi ha fatto spesso sorridere!
Chi mi conosce sa in che ci ha preso!! Wink


In effetti x alcune cose c'ha azzeccato in pieno Cool
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

shelly_webster Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/07/04 15:12
Messaggi: 100
Localit�: da qui all'eternit�

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 21:00:17    Oggetto:
 
IL MIO SEGNO � IL GIAGUARO!GROARRRRRRRRR!!! Laughing Cool


Tradizione
Secondo i sacerdoti Maya il Giaguaro � simbolo di coraggio indomabile e della capacit� di far fronte con successo al proprio lavoro. Rappresenta l�individuo in grado di affrontare a viso aperto qualsiasi pericolo.

Carattere
I nati sotto questo segno sono persone convinte delle proprie idee, che sanno cosa vogliono fin dall�infanzia. Sono dei passionali, hanno un forte senso della giustizia e si prestano ad aiutare i pi� deboli. Le doti del Giaguaro sono il coraggio, l'altruismo e la capacit� di offrire un aiuto senza condizioni ai propri cari. I Giaguari sono piuttosto indipendenti e grandi seduttori. Hanno una forte capacit� di ripresa nelle situazioni di crisi; dopo ogni sconfitta, infatti, riescono sempre a �rinascere� a vita nuova.

La donna
La donna Giaguaro ha capacit� mimetica e si adatta perfettamente all�ambiente che la circonda. Cambia a seconda delle situazioni che deve affrontare. E� indipendente e ama sentirsi libera, ma nello stesso tempo desidera avere al fianco un partner capace di proteggerla e di difenderla, anche se spesso ostenta un atteggiamento aggressivo che spaventa gli uomini.

L'uomo
L�uomo del Giaguaro non � facile da conquistare perch� � convinto di essere il padrone del mondo. Bisogna quindi ignorarlo per attirare la sua attenzione. Predilige le donne divertenti, che sanno farlo ridere e sorprendere con nuove trovate.

Il lavoro
Il Giaguaro mette sempre molto impeto e passione nel lavoro che sceglie, che � di solito piuttosto vario e movimentato. I nati sotto questo segno detestano, infatti, le attivit� monotone o ripetitive e possono quindi cambiare lavoro pi� volte nel corso della vita. Sanno essere abili imprenditori, riescono bene nel mondo dello spettacolo, in particolare nel campo della regia, e possono avere successo anche nella carriera militare e nello sport professionistico.

Affinit�
Il Giaguaro di solito va d�accordo con il Pavone, con il quale ha molte cose in comune e forma squadre formidabili. Buona l�intesa anche con il Pipistrello. Spesso il Giaguaro nutre una grande ammirazione e stima per la Tartaruga.

Punto debole
Il desiderio di libert� li porta alla fuga dalle proprie responsabilit�.

Fiore o pianta
Ebano Rosso

Pietra
Alessandrina

Uccello protettore
Farfalla Monarca

Elemento celeste alleato
Sole

Colore dell'aura
Blu-Viola

Il suo numero fortunato
_________________
vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

JoseAlberto Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 279
Localit�: Pachuca / M�xico

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 00:33:21    Oggetto:
 
Anch'io sono uno scorpione Razz

Citazione:
Tradizione
Per i Maya i nati di questo segno avevano la missione di conservare i ricordi dei popoli e di preservarne la saggezza.

Pi� che vero!! Mi iacciono un sacco le tradizioni del mio paese Wink
Per esempio, mi riccordo ancora di qualche parola n�huatl:
Falcone - Cuauhtli
Giaguaro - Ocelotl
Cane - Itzcuintli
Serpente - Coatl
Lepre - Tochtli
Cervo - Mazatl
Lucertola - Cuetzpalin
Scimmia - Ozomatli

Citazione:

L'uomo Scorpione ha un grande pudore dei propri sentimenti, li manifesta raramente e ben difficilmente in pubblico.

Pi� vero ancora!!

Citazione:
Il lavoro
I nati sotto il segno dello Scorpione sono lavoratori attenti e infaticabili e si applicano con uguale impegno in qualsiasi attivit� rendendosi indispensabili o quasi.

Proprio x questo sempre tocca a me fare i compiti anche se sono "compiti in gruppo" ��
_________________
^Beto^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 08:56:12    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
si ricorda per la cronaca che Luk � gi� fisanzato..... Laughing Laughing cio� fidanzato... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Lo so che � fidanzato... la conosco benissimo la sua lei!!! Wink

Poi che ci volete fare.. Luca � irresistibile!! Embarassed
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:26:58    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Lo so che � fidanzato... la conosco benissimo la sua lei!!! Wink

Appunto, visto ke la conosci nn puoi tradire la sua fiducia e provarci con me...eheh Wink

Musica79 ha scritto:
Poi che ci volete fare.. Luca � irresistibile!! Embarassed


Beh..se proprio vogliamo dirla tutta manco tu skerzi...anzi... Embarassed
Cmq x il bene di entrambi cerca di resistere Very Happy
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:33:48    Oggetto:
 
Ok, star� al mio posto!!!! Cool Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 11:46:26    Oggetto:
 
mi fate crepare quando fate cos�... Laughing Rolling Eyes
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 11:53:50    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Musica79 ha scritto:
Lo so che � fidanzato... la conosco benissimo la sua lei!!! Wink

Appunto, visto ke la conosci nn puoi tradire la sua fiducia e provarci con me...eheh Wink

Musica79 ha scritto:
Poi che ci volete fare.. Luca � irresistibile!! Embarassed


Beh..se proprio vogliamo dirla tutta manco tu skerzi...anzi... Embarassed
Cmq x il bene di entrambi cerca di resistere Very Happy

Non lo avete visto il film che hanno dato ieri a Italia 1,"Amore tra le righe"..... Twisted Evil Twisted Evil sto diventando malefico Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 13:50:17    Oggetto:
 
Miky! Ti spiego una cosa...
..allora io AMO Luca, Luca AMA me.. ma siamo ziti! Stiamo cercando di far si che i nostri rispettivi partners si innamorino tra di loro... uahuahuahauah ma da dove mi escono fuori ste cose??? Shocked
Cmq l'ho visto quel film ieri, anche se x met�! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 14:08:00    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Non lo avete visto il film che hanno dato ieri a Italia 1,"Amore tra le righe"..... Twisted Evil Twisted Evil sto diventando malefico Twisted Evil Twisted Evil


Di cosa parla sto film?
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 15:40:10    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Miky! Ti spiego una cosa...
..allora io AMO Luca, Luca AMA me.. ma siamo ziti! Stiamo cercando di far si che i nostri rispettivi partners si innamorino tra di loro... uahuahuahauah ma da dove mi escono fuori ste cose??? Shocked
Cmq l'ho visto quel film ieri, anche se x met�! Wink


haahahahahahahahahahahahah!

Voto questa!!! Ke mente!!! Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 17:08:04    Oggetto:
 
CERVO

Tradizione
I sacerdoti Maya attribuivano ai nati sotto questo segno un'innata gentilezza e la capacit� di mettersi nei panni degli altri. Il cervo era considerato un animale dotato di poteri magici.

Carattere
Sono persone piuttosto timide, dotate di creativit� e amanti degli spazi aperti. Prediligono la pace e la tranquillit� ed evitano ogni genere di conflitto. Sono provvisti di immaginazione e di un innato senso del bello. Spesso sono creature fragili e suggestionabili, sempre dotate di un grande fascino che le fa sembrare belle anche se non lo sono.

La donna
La donna Cervo � fornita di una naturale eleganza che la fa apparire inappuntabile anche quando si � appena alzata dal letto. Ha una natura fortemente romantica e mette al centro della sua vita l�amore, che insegue spesso finendo con l�idealizzare eccessivamente le persone o le situazioni, con il rischio di subire delle delusioni.

L'uomo
L�uomo Cervo ama molto la sua libert� e ha un sacro terrore dei legami per timore di dover soffrire. Sensibilissimo, � anche pieno di dubbi, specialmente in amore. Sono persone che hanno molto da dare sul piano affettivo, ma difficilmente riescono ad accontentarsi di una sola compagna, cosicch� il rischio di infedelt� � molto alto.

Il lavoro
Una dote del Cervo � la creativit�, spesso abbinata al talento artistico. E� possibile quindi che i nati del segno si indirizzino verso professioni legate in qualche modo al mondo dell�arte o dello spettacolo.

Affinit�
I nati sotto il segno del Cervo realizzano il massimo dell'affinit� con i nati sotto il segno del Serpente con i quali si intendono molto bene su tutti i piani. Ottimi rapporti di amicizia vengono intrecciati con i nati sotto il segno della Scimmia e della Tartaruga.

Punto debole
La paura. Le situazioni difficili o pericolose li spaventano e li inducono a rinunciare a qualsiasi tentativo di lotta.

Fiore o pianta
Ceiba messicana

Pietra
Occhio di gatto

Uccello protettore
Usignolo

Elemento celeste alleato
Orsa Maggiore

Colore dell'aura
Arancio-giallo

Il suo numero fortunato
3
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

cicci i ricci Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/06/04 17:35
Messaggi: 204
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 17:27:50    Oggetto:
 
Federica : CANE
Marco: LUCERTOLA Wink Cool
_________________
Fede & Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 17:41:18    Oggetto:
 
Hihi,Nady...

Nady: Cervo
Citazione:
Affinit�
I nati sotto il segno del Cervo realizzano il massimo dell'affinit� con i nati sotto il segno del Serpente con i quali si intendono molto bene su tutti i piani.



Miky87: Serpente
Citazione:
Affinit�
Ottimo l�accordo con il Cervo, che riesce a pacificare il Serpente.


Me lo sentivo io...
Hihihi Cool Cool
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti