Attenti al prezzo!!!

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

ezietto Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 01/08/04 14:38
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Marted� 10 Agosto 2004, 23:00:10    Oggetto: Attenti al prezzo!!!
 
Ragazzi, se avete gi� comprato i biglietti per il concerto di Taranto a 14 euro, siete stati fregati: anche se sul biglietto c'� scritto Eur 12,50+1,50 di prevendita TOTALE: Eur 14, in realt� il prezzo � di 10,00+1.50, che � il prezzo che ho pagato io direttamente nell'edicola-ricevitoria di Lizzano (si trova sul corso principale, mi pare si chiami corso Vittorio Emanuele, a 50 metri dal luogo dell'evento).
Il rivenditore mi ha detto che il prezzo stampato sui biglietti � sbagliato, il prezzo compreso di prevendita � 11,50 - NON 14.
Immagino che la differenza la intaschi il rivenditore, e non vada n� alla siae, n� all'organizzazione (love spettacoli srl), tantomeno a Max, e questo francamente non mi sembra giusto.
Magari coi soldi risparmiati, aggiungete qualcosa, e vi comprate un gadget di Max, tipo una maglietta, ...no?
Non so spiegare il motivo, ma vi giuro che � cos�, ed ho voluto avvisarvi. Spero di essere stato utile a qualcuno, ...sar� gradito se qualcuno pu� dare ulteriore conferma, giusto per dare maggior credibilit� al mio messaggio...ciao a tutti!!!
PS
Se avete comprato gi� i biglietti e siete da quelle parti, provate comunque a fare un salto in quell'edicola, giusto per curiosit�, chiedete il prezzo del biglietto, e vedete che cosa vi risponderanno!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti