Televoto!!

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 10:25:24    Oggetto: Televoto!!
 
Il televoto � ovunque!!! X qualsiasi cosa ti chiedono di votare.. alla modica cifra di 1� (scritto in microscopico e in bianco sotto un numero gigante bello colorato e bordato)!
Secondo me � assurdo, e mi stupisco che ci sia gente che vota realmente!
Possibile mai che tutto sia cos� legale? Xch� ci deve essere un numero enorme x votare e il costo in microscopico e pure in bianco?
Poi mi piace la scritta "solo x maggiorenni" come se mandando un sms o tel ti chiedessero prima la carta d'identit�!
Mi ricordo c'� stato un periodo che nella trasmissione "un medico in famiglia" ti chiedevano pure il televoto x esprimere un tuo parere in merito al proseguimento della storia! Che assurdit�.. come se in caso ti cambiavano la storia (x altro gi� bella che girata) solo x un sondaggio!!

Voi che ne pensate?
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 12:33:52    Oggetto:
 
Per me � una cosa davvero assurda, un modo x fare sprecare soldi inutilmente!
Purtroppo i costi e la limitazione della maggiore et� sono scritti in piccolo xch� x legge DEVONO ESSER SCRITTI, quindi non gli si pu� dire nulla xch� loro in effetti lo scrivono!
Poi ditemi quel chevolete ma penso che siano proprio i ragazzini ad usufruirne di +, e se prima magari era con il cellulare di mamma o pap� ora non ne hanno neanche bisogno, dato che anche alle elementari ce l'hanno tutti! Ma mica nell'sms esce l'et�... che stupidata!
Solo che quelli che organizzano questi televoti direbbero che cmq avevano avvisato...
Il peggio � che spesso dopo aver amndato anche 1 solo sms x votare e aver speso la bellezza di 1 euro non te ne liberi +: ti tormentano di messaggini pubblicitari e ti informano di tutti gli altri programmi dove puoi televotare!

Io francamente non saprei che sfizio si prova a mandare il proprio voto o il proprio parere: tanto si sa che non sar� certo io a decidere le sorti, � cmq tutto deciso...


E quel che � peggio � che con la nuova TV, quella intereattiva, queste cose ci saranno ancora di +, e non ci sar� + neanche bisogno di alzarsi e prendere il telefono, si far� tutto tramite il televisore e il telcomando interattivo! Shocked

Poi si dice che gli italiani crescono sedentarti e obesi... mah...

Cmq gli unici a far festa saranno le compagnie telefoniche, che sicuramente aumenteranno ancor di + le tariffe.. Evil or Very Mad

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 13:30:44    Oggetto:
 
Il televoto � legale e quindi fino a quando ci saranno persone ke voteranno, mica sono scemi ke lo tolgono?
Resta il fatto ke � assurdo pagare queste cifre x un voto, alcuni nn sono informati e quindi votano, altri invece se ne fregano(tipo i ragazzini e le ragazzine) e quindi votano e altri ancora votano x interessi propri, come ad esempio amici, familiari e conoscenti del destinatario del voto.
Purtroppo sta cosa di scrivere il costo della telefonata in piccolissimo � molto diffusa, abbinabile anke a tante altre cose. Ripeto, � legale e quindi nn si pu� parlare di vera e propria truffa, anke se in realt� � cosi.
Io nn ho mai votato, e voi?
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Rzeznik Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 27/02/04 09:04
Messaggi: 23
Localit�: Battipaglia

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 13:43:00    Oggetto:
 
io credo che il televoto sia giusto, ma ha dei lati negativi.
E' giusto perch� � la gente che vota, cio� l'interessato in questione (in fatto di musica)
e negativo perch� si spendono troppi soldi!
A questo punto voglio mettere da parte i soldi per l'album!
_________________
Webmaster of GooGooDolls Italia
Fans of GooGooDolls e 883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 16:38:10    Oggetto:
 
Guardate il caso di SanRemo!
Il televoto � stata l unica cosa decente!
Grazie al Televoto ha vinto un cantante che gli ITALIANI hanno scelto, nn una giuria corrotta!
Secondo me � un buon metodo.
Nessuno cmq ti ruba soldi.....sei consapevole.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 17:52:50    Oggetto:
 
Son perfettamente d'accordo con Naomi!!!
Non ho nient'altro da aggiungere...

e poi votare le canzoni di sanremo � sempre stato un mio sogno da quando sono bambino...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 18:03:44    Oggetto:
 
Qui non si tratta di poter votare o meno! Si tratta che fanno pagare 1� (che mi sembra eccessivo) e che lo comunicano in piccolissimo in modo illegibile x fregare gli italiani!
Cmq io non lo concepisco.. poi fosse poco il costo almeno!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Marzo 2004, 08:19:12    Oggetto:
 
Il punto � questo....il televoto � cmq una cosa giusta xk� permette al pubblico, agli spettatori di esprimere un loro giudizio. E' da contestare il costo altissimo della telefonata e il fatto ke nn lo si dica in maniera kiara, anzi si tende a nasconderlo con delle scrittine piccolissime. Ma ormai � cosi un p� ovunque.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Marzo 2004, 10:17:29    Oggetto:
 
Come dice giustamente Luca...il televoto in se � PERFETTAMENTE LEGALE......anche coi costi scritti in piccolissimo....

la cosa che non mi convince e che mi porta a NON votare mai � L'AFFIDABILITA' di chi sta dietro....

domanda: ma secondo voi quando c'� un televoto e si deve decidere l'eliminazione di un concorrente o la vittoria di qualcuno ( nel caso di Sanremo) siete sicuri che vengano comunicati i dati giusti?
In fondo che ne sappiamo. Vero � che poi ci sono i tabulati....per controllare.....ma io non fido neanche di chi controlla i tabulati-
la truffa sta li a mio avviso...

intanto FANNO VOTARE....ma poi � tutto deciso in partenza come devono andare le cose-

opinione personale s'intende Wink)))
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Marzo 2004, 11:11:29    Oggetto:
 
Opinione non personale ma generale Marius Wink

Marco Masini a Sanremo doveva vincere punto e basta, poi che la canzone ha sprazzi plagistici Pausiniani Smile ... a nessuno � importato niente, doveva scorrere tutto liscio e in silenzio, con il televoto e le stronzatine elettroniche per raccimolare qualche euro.

Penoso...
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Marzo 2004, 12:24:00    Oggetto:
 
Non credo che il televoto sia davvero un modo x far decidere agli italiani chi deve vincere... si sa che tutto � truccato!
Il televoto ti d� solo l'ILLUSIONE di poter decidere, di esser in grado di stabilire il migliore, ma secondo me non � affatto cos�. E in + ti rubano tanti soldi e fanno felici le compagnie telefoniche...

Io non ho mai votato n� x telefono n� x sms, e credo che mai lo far�...

Ma secondo voi a questo punto xch� non lo mettono via E-mail o cmq con la possiblit� di mandare la propria preferenza tramite Internet? Dopotutto le trasmissioni sono visibili sempre + spesso in streaming in rete...
Ma non lo mettono xch� di l� non possono guadagnarci cos� tanto, anzi non guadagnerebbe nessuno!

E' sempre un affare di soldi...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Marzo 2004, 13:46:22    Oggetto:
 
Ok, vogliono fare il televoto? Ma xch� il costo � di 1�? Xch� non un costo normale di sms o tel? E xch� specificare il costo cos� in piccolo? X fregare! � questa la realt�!
Io non ho mai votato e non credo lo far� mai!!!
Secondo voi xch� hanno messo la possibilit� degli sms? xch� i ragazzini li si frega + facilemente e si sa che loro mandano molti sms.. capirai della presa in giro del solo x maggiorenni!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 18 Marzo 2004, 08:24:44    Oggetto:
 
Ricordo un programma di 2-3 anni fa condotto da Andrea Pezzi. Praticamente era una specie di quiz al quale il telespettatore poteva partecipare inviando la risposta via sms,le domande se nn sbaglio erano 7 e vinceva ki rispondeva esattamente a tutte le domande,il premio mi sembra ke fosse una ricarica telefonica. Il programma a me � piaciuto molto,infatti ho anke partecipato un paio di volte(con esito negativo) e la cosa bella era ke il costo dell'sms era normale,nn aveva nessuna maggiorazione. Ve lo ricordate sto programma?
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 18 Marzo 2004, 14:16:00    Oggetto:
 
S�, io me lo ricordo...
Cmq rag�, io penso che se ragioniamo cos� non la finiamo pi�: Sanremo si dice che � truccato da ben prima del televoto, e ore il GF � falso,decidono loro, e vabb�, allora tra un p� sono anke falsi i risultato delle elezioni.... e vabb�, allora che campiamo a fare?
Probabilmente sar� io l'ingenuo! Per� se penso anke alle s t ronzate che spara striscia la notizia allora mi tranquillizzo!!!

X quanto riguarda il prezzo invece � decisamente eccessivo...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 21:04:50    Oggetto:
 
Anche io odio il televoto ma un paio di volte ci ho partecipato
Una cosa invece lodevole legata al televoto � quando devono raccogliere soldi per una causa benefica (la casa del sorriso, trenta ore per la vita, ecc...) e li ti spiegano bene che il costo del sms � di 1� e il gestore si tiene solo l'iva
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti