Com'� grande il mondo insieme a lui!!

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Federica_883 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 22/07/04 13:49
Messaggi: 8
Localit�: Trapani

MessaggioInviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 14:27:39    Oggetto: Com'� grande il mondo insieme a lui!!
 
SONO SEMPRE IO!! Wink Nel caso in cui qualcuno di voi dovesse essere a Pa e nn ha compagnia... beh, questo � il mio numero: 3474260723! Se avete gli sms gratis potete anke scrivermi!! Baci a tutti! Max sei grande!! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 14:30:36    Oggetto:
 
Lasci il tuo numero cos�? Non � un tantino azzardato? Potrei anche farti chiamate anonime o mandarti messaggi con molestie di ogni tipo Twisted Evil guahahahahahah!!!!
Skerzo naturalmente! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Federica_883 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 22/07/04 13:49
Messaggi: 8
Localit�: Trapani

MessaggioInviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 14:40:50    Oggetto: PER EVITARE EQUIVOCI...
 
Ho lasciato il mio numero per quelli ke vanno al concerto di Max a Palermo il 29 Luglio 2004! Confused Nn cerco appuntamenti... Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 17:16:05    Oggetto: Re: PER EVITARE EQUIVOCI...
 
Federica_883 ha scritto:
Ho lasciato il mio numero per quelli ke vanno al concerto di Max a Palermo il 29 Luglio 2004! Confused Nn cerco appuntamenti... Smile


io vado a villa Lampedusa


_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti