Qual'� il vostro incubo pi� ricorrente?

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

valerio84 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 29/05/04 12:24
Messaggi: 75
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 16 Luglio 2004, 20:33:06    Oggetto: Qual'� il vostro incubo pi� ricorrente?
 
"la donna,il sogno e il grande incubo..."
qual'� il vostro incubo pi� ricorrente?....di che cosa avete pi� paura???
il mio incubo pi� ricorrente?....beh...mi capita ogni tanto di sognare la fine del mondo!La cosa pi� angosciante di questo incubo � che io sono il protagonista...ora vi spiego meglio!la maggior parte delle volte l'incubo si sviluppa cos�:io sto tranquillo da qualche parte ma all'improvviso succede qualcosa!Di solito si tratta di una specie di meteorite che casca sulla terra vicino a dove mi trovo io!C'� una grande esplosione...piano piano le fiamme divampano e distruggono tutto ci� che c'�!queste fiamme inizialmente lontane,piano piano si avvicinano a me...ed io assisto a tutto questo senza poter fare niente..in preda al panico pi� totale!...poi fortunatamente mi sviglio!
Bene ragazzi,questo � il mio incubo pi� ricorrente ma anche la mia paura pi� grande...rendermi conto di stare per morire!la cosa pi� terrificante sono i pensieri che vengono fuori!questa � veramente la cosa che mi terrorizza di pi�!Morire � un conto(anche la morte � terrorizzante!) ma rendersene conto � un altro!....anche nel mio incubo la cosa pi� terrorizzante sono i secondi in cui mi rendo conto di stare per morire e in cui penso : "sto per morire,non � possibile!"
Ragazzi vi ho svelato il mio incubo e la mia paura pi� grande...ora tocca a voi!
"La donna,il sogno e il grande incubo questa notte incontrer� mentre nel mondo tutti dormono forse anch'io mi sveglier�,con la sveglia scarica ormai e con mia madre che mi dice dai, come fai tutte le volte a non svegliarti mai e tutto questo finir� cos� ma adesso sono qui!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Venerd� 16 Luglio 2004, 21:49:14    Oggetto:
 
Sinceramente caro Valerio quellle che sogno la notte al risveglio non lo ricordo pi�... Che sfortuna o che fortuna (dipende dal punto di vista)
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

annie Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 169
Localit�: torino

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 00:26:24    Oggetto:
 
Il mio incubo peggiore � quello di rivivere all'infinito momenti bruttissimi...sapendo ke finiranno cmq sempre male!aspettare la fine...senza poter fare nulla! Crying or Very sad ma alla mi sveglio sempre prima del finale!(forse x fortuna)tanto so gi� come v�a finire! Rolling Eyes Shocked
_________________
nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 08:35:33    Oggetto:
 
il mio incubo piu ricorrente � quello di non riuscire a sfondare nel mondo della musica...fin da piccolo (anche per presunzione) ero convinto e lo sono tutt'ora che diventer� qualcuno...ma poi mi accorgo che � molto difficile..ho perso le speranze quando ho fatto un provino (ieri) e ho tirato fuori tutto quello che so fare cantare suonare (mie canzoni) ho ballato ho fatto una dozzina di imitazioni che mi riescono bene e il tizio mi fa:"grande grande potresti essere il nuovo fiorello (mi chiamo anche fiore di cognome) veramente bravo cazzate varie e poi alla fine il classico le faremo sapere!!!il mio era un sogno spero non si trasformi in un INCUBO!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 11:59:28    Oggetto:
 
Incubi ricorrenti??Io tendo a rimuoverli velocemente al contrario dei sogni...e alla fine quando mi sveglio ho solo una vaga sensazione di malessere...di instabilit�...di paura nel futuro! Sad
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

annie Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 169
Localit�: torino

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 12:52:35    Oggetto:
 
In effetti i ns incubi + ricorrenti alla fine sono le ns paure + grandi.Sar� x qst ke io nn voglio dimenticarli qnd mi sveglio.come x i bei sogni(anzi lo faccio + con quelli brutti)continuo a pensarci...a ricostruirli con la mente nei minimi dettagli...sar� masochista Confused ma voglio ke rimangano DentroMe!senn� a ke serve sognarli?? #Sleep
_________________
nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 12:52:38    Oggetto:
 
INCUBI! Exclamation Exclamation
Io � 4 mesi circa forse di pi� che non faccio pi� neanche un bel sogno,figuriamoci un incubo....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 13:18:41    Oggetto:
 
ho paura che mi mettano sotto terra, ma io sono ancora viva e muio cos� ^^'
ho il terrore!!! e ne faccio anche incubi
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 13:55:00    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:

Io � 4 mesi circa forse di pi� che non faccio pi� neanche un bel sogno...

Perch�? Question
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 16:14:04    Oggetto:
 
Il mio peggior incubo era, quando ero + piccola ed insicura, di correre inseguita da qualcuno che non riuscivo a vedere e che pian piano perdevo la forza nelle gambe fino a trascinarmi per scappare....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 18:57:39    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Miky87 ha scritto:

Io � 4 mesi circa forse di pi� che non faccio pi� neanche un bel sogno...

Perch�? Question

Non lo so neanche io.... Question Question Question Question
forse durante la giornata penso troppo e la notte il cervello non riesce a elaborare sogni... Confused
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti