|
|
metroguida |
|
mpSuperFan
Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 22:48:33 Oggetto: |
|
Denise ha scritto: | il clima che si era creato in 883network era di divertimento, di coinvolgimento...ora quello spirito si � dissolto.
|
Non so com'era il clima in 883network visto che allora non avevo internet per� devo dire che questo fantastico sito mi coinvolge direttamente ogni giorno e mi diverte... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 22:51:56 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Denise ha scritto: | il clima che si era creato in 883network era di divertimento, di coinvolgimento...ora quello spirito si � dissolto.
|
Non so com'era il clima in 883network visto che allora non avevo internet per� devo dire che questo fantastico sito mi coinvolge direttamente ogni giorno e mi diverte... |
Metrogiuda, quei mess sono stati scritti molto tempo fa, quando il clima era decismente un altro!!!
Ora � fantastico! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 23:01:48 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: |
Metrogiuda
|
_________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 23:03:51 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Franz83 ha scritto: |
Metrogiuda
|
|
Perdonami, ma Metrogiuda � troppo forte!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 23:11:39 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | [
Perdonami, ma Metrogiuda � troppo forte!!! |
Ok, a te concesso _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 23:12:14 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Franz83 ha scritto: | [
Perdonami, ma Metrogiuda � troppo forte!!! |
Ok, a te concesso |
Grazie mille! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 23:16:04 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Grazie mille! |
Figurati, siamo anche in coppia a proteggere Miss quindi � giusto che ti prendi pi� confidenza
Adesso purtroppo ti devo lasciare perch� ho sonno e domani alle 7 devo essere al lavoro
Buona notte Franz _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 23:17:48 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Grazie mille! |
Figurati, siamo anche in coppia a proteggere Miss quindi � giusto che ti prendi pi� confidenza
Adesso purtroppo ti devo lasciare perch� ho sonno e domani alle 7 devo essere al lavoro
Buona notte Franz |
Notte! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff
|
Inviato: Marted� 29 Giugno 2004, 04:36:05 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Perdonami, ma Metrogiuda � troppo forte!!! |
Si anche io dopo quel post leggo per default Metrogiuda, � un po come PadreEtero ... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Ultima modifica di DANlele il Marted� 29 Giugno 2004, 13:18:14, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 29 Giugno 2004, 11:28:59 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Perdonami, ma Metrogiuda � troppo forte!!! |
Si anche io dopo quel post leggo per defaul Metrogiuda, � un po come PadreEtero ... |
ahahahahahha _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 29 Giugno 2004, 18:45:54 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: |
Si anche io dopo quel post leggo per default Metrogiuda, � un po come PadreEtero ... |
Non preoccuoparti sto cominciando ad abituarmici... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert
Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 07:29:35 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Si anche io dopo quel post leggo per default Metrogiuda, � un po come PadreEtero ... |
PadreEtero? Oh mio Dio! _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |