Scuderia "Max Pezzali forever"

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 10:28:45    Oggetto: Scuderia "Max Pezzali forever"
 
Ciao ragazzi, questa � una mia iniziativa....alla quale non so quanti vorranno partecipare, ma pi� saranno meglio �....
Ebbene, sul sito www.yahoo.it, nella sezione giochi � presente il gioco "RACINGMANAGER" un gioco molto carino on line con gente da tutto il mondo, nella quale si � manager di una scuderia di F1 e ogni settimana si fanno 2 gare con le qualifiche e tutto, inoltre vi sono gli sponsor che danno i soldi per migliorare la macchina....insomma, molto divertente...
In questo gioco si possono creare dei gruppi (ce ne sono ben 4000) nei quali si gioca assieme e si fa classifica come GRUPPO, si chatta e ci si diverte!
IO HO CREATO IL GRUPPO "Max Pezzali forever", per ora nessuno ha aderito, ma vorrei che questo gruppo scalasse un p� le classifiche...e soprattutto vorrei partecipare a questo gioco con altri fan di Max Pezzali....
Chiunque ne abbia voglia � invitato! La registrazione � molto breve e si possono iscrivere pi� e pi� squadre....
INSOMMA chiunque ne abbia voglia pu� chiedermi tutto in questo forum!
PARTECIPATE NUMEROSI!!
Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 20:23:06    Oggetto:
 
Ciao stefano posso saperne qualcosa in pi�?
grazie
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti