TRUCCO PER VOTARE A RADIOITALIA + DI 5 VOLTE

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio
Precedente :: Successivo  

VI E' FUNZIONATO IL TRUCCO????
Si, funziona al 100 %
100%
 100%  [ 4 ]
No, non funziona e ho sbagliato a darti retta......
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 4


japy Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/05/04 14:18
Messaggi: 41
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Luned� 21 Giugno 2004, 16:54:04    Oggetto: TRUCCO PER VOTARE A RADIOITALIA + DI 5 VOLTE
 
AVVISO A TUTTI I VOTANTI DI RADIOITALIA:
HO SCOPERTO UN TRUCCO X VOTARE PIU DI 5 VOLTE IL NOSTRO ALBUM, E IL SINGOLO!!!!!
BASTA CHE, DOPO AVER FATTO I 5 VOTI GIORNALIERI, ALLA FINE QUANDO VI DICONO "NON � POSSIBILE ESPRIMERE PIU DI 5 VOTI AL GIORNO", VOISTACCATE LA LINEA DEL VOSTRO PC , LEVANDO PROPRIO LO SPINOTTO DAL MODEM (IO HO L'ADSL), POI, QUANDO VI SARETE RICONNESSI, ANDATE INDIETRO CON L'APPOSITO PULSANTE, PREMETE VOTA E ....... ALTRI 5 VOTI GRATIS !!!!

SPERIMENTATO SU LINEA ADSL.... POI NON SO' SE VI PRENDE CON LA ANALOGICA!!!!!

(NON MI RITENGO RESPONSABILE DI PROBLEMI O MALFUNZIONAMENTI)

DITEMELO SE VI FUNZIONA!

TESTATO, FUNZIONANTE AL 50 % !!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

mpStaff Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 03/12/02 07:33
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Luned� 21 Giugno 2004, 17:46:20    Oggetto: radio italia
 
Japy,
lo scrivere maiuscolo su internet equivale ad urlare, ti � stato ripetuto in email ed in bacheca.
Inoltre continuare a votare radio-video italia per creare una classifica praticamente falsa, forse pu� rendere felice solo te.
Il "giochino" che fai staccando la linea adsl non � altro che un disconnetterti dal tuo provider e riconnetterti ottenendo cos� un nuovo indirizzo ip e quindi con la possibilit� di votare di nuovo per 5 volte.
Ormai molti provider mantengono lo stesso indirizzo ip per circa una settimana, un mese, un giorno, dipende...
Ti preghiamo quindi di finire qui questo gioco inutile ed ascoltare le varie segnalazioni in email.
Grazie
_________________
Lo staff di maxpezzalinetwork.com:
ReBBy, Fabio, Claudio e DANlele
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

japy Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/05/04 14:18
Messaggi: 41
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Luned� 21 Giugno 2004, 17:55:45    Oggetto:
 
ok, grazie per avermelo detto, e scusatemi per TUTTo quello che vi ho fatto passare........ grazie Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti