MEETING ROMA 28/12
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

ci sarete al meeting di roma: 28/12?
SI, ci sar�
11%
 11%  [ 2 ]
NO, non ci sar�
66%
 66%  [ 12 ]
NO, ma mi dispiace non esserci!
22%
 22%  [ 4 ]
Voti Totali : 18


fedef� Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 14
Localit�: Roma/Italia

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 11:52:31    Oggetto:
 
Fabio, ma ci provi gusto a creare contrasti dove regna serenit�? No, dillo subito cos� ci regoliamo... Ognuno � libero di fare ci� che vuole, questo era sottinteso e nn mi sembrava quindi il caso di precisarlo di nuovo. Peraltro io non vi ho mica impedito di organizzarlo a milano il meeting, o sbaglio? Se ci fai caso noi che stiamo organizzando questo incotnro, siamo seguendo l'iter che tu hai suggerito a geordie, quindi la tua polemi ca non ha basi: per questo ti invito a smetterla una volta per tutte.


Andrew, hai proprio ragione: ora al centro, il prox al sud!! Ok??? Speriamo di esserci anche l�, faremo di tutto per tentare!! Sei grande.


Dai pamy, se manchi te, le romane sono in svantaggio!! Smile Wink Twisted Evil Shocked
_________________
*fede*

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Geordie Rispondi citando
Rompiscatole
Rompiscatole


Registrato: 08/12/02 00:46
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 12:01:45    Oggetto:
 
cmq....se l'avatar di britney spears � triste allora quello di Xena la guerriera � da ricovero immediato.
_________________
impiccheranno GIORDIE con una corda d'oro:
� un privilegio raro....
rub� 6 cervi nel parco del re
vendendoli per denaro.

I WANT TO BELIEVE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 12:03:22    Oggetto:
 
fedef� ha scritto:
Fabio, ma ci provi gusto a creare contrasti dove regna serenit�? No, dillo subito cos� ci regoliamo... Ognuno � libero di fare ci� che vuole, questo era sottinteso e nn mi sembrava quindi il caso di precisarlo di nuovo. Peraltro io non vi ho mica impedito di organizzarlo a milano il meeting, o sbaglio? Se ci fai caso noi che stiamo organizzando questo incotnro, siamo seguendo l'iter che tu hai suggerito a geordie, quindi la tua polemi ca non ha basi: per questo ti invito a smetterla una volta per tutte.

No cara, non la smetto. E ricorda che nessuno ti costringe a scrivere su questo sito, se vuoi usare questo forum devi sottostare ad alcune elementari regoli tra le quali il rispetto per gli altri.
Hai organizzato il tuo cavolo di meeting e nessuno ti ha detto nulla, Geordie ne ha proposto uno a Padova e tu hai detto chiaramente "NON SI PUO' FARE", come se fossi tu a comandare e a decidere cosa si pu� o non si pu� fare. E questo non te lo permetto.
Organizza il tuo meeting a Roma, divertiti, fai tante belle cose ma non dire a nessuno cosa deve o non deve fare. Altrimenti evita pure di scrivere.

Chiusa qui la questione.
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 12:24:40    Oggetto:
 
Vedo ke il mio appello � stato ascoltato....NN FATE LA GUERRA...TROMBATE!!!!!!!!!!!

X Fabio: nn m sembra il caso di star qui a litigare...Fedefe magari avr� usato termini inappropriati x dire ke un meeting a Padova nn si pu� fare ma adesso piantiamola!!!!!! SI PUO' SBAGLIARE!!! Adesso RIBADISCO....E SPERO KE QUESTA VOLTA M ASCOLTIATE....torniamo all'argomento del forum ke � l'organizzazione del meeting di Roma...discussioni su meeting successivi le faremo dopo...

E POI PORCA PUTTANA E' NATALE....CERKIAMO D ESSERE TUTTI + BUONI!!!!!! SE NO ALTRO KE REGALI..BABBO NATALE V PORTA IL CARBONE!!!!!!
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 12:29:32    Oggetto:
 
Perdindirindinaarcibacco! Sto diventando vecchio Sad
non avevo fatto caso a un particolare interessante... tralascio i dettagli tecnici che mi hanno portato alla scoperta... cmq il caro Geordie non � nientepopopodimenoche l'amatissimo Stellaverde che torna a trovarci sotto mentite spoglie...

La mamma dei coglioni � sempre incinta a quanto pare!!
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 12:31:18    Oggetto:
 
Andrea: appunto se ha sbagliato bastava che si scusava, invece ha pensato bene di rispondere con arroganza...

P.S. Sono cattivo a natale cos� come tutti gli altri giorni, e non sopporto chi fa l'ipocrita solo xch� � natale
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 12:45:33    Oggetto:
 
Grazie x l'ipocrita Fabio!!

Cmq � proprio vero quello ke hai detto sui coglioni!!!!!
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 13:15:55    Oggetto:
 
Non ti ho dato dell'ipocrita cmq...
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 13:24:42    Oggetto:
 
Beh..hai detto ke odi gli ipocriti ke fanno i buoni solo xch� � Natale e io sto facendo il bravo bambino...cmq fa niente.....NN STIAMO QUA A DISCUTERE!!! TUTTO OK!!
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 13:27:44    Oggetto:
 
ehhehe Wink cmq x chiarire intendevo che considero ipocrite le persone che fanno i bravi solo xch� � Natale e poi dal 26/12 ricominciano a fare gli stronzi... Se anche tu appartieni a tale categoria... beh mi spiace Wink ma non era riferito direttamente a te (anzi spero che fai il bravo tutto l'anno e non solo a natale... altrimenti anche la Befana ti porta il carbone Razz)
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 13:29:13    Oggetto:
 
EH EH...VEDREMO!!!
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Nanaki Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 15:58:24    Oggetto:
 
Allora rispondo a varie questioni:

1)L'avatar di Fedef� non � Xena, ma � Arwen, principessa elfica tratta dal film La compagnia dell'anello. Geordie insulti insulti ma dici solo cose a vanvera e senza senso, non sapendo niente di ci� ke parli

2)Fare il meeting a Roma mi sembra una cosa giusta. L'altra volta � stato fatto al nord, penalizzando molto la gente del centro e del sud. Ora � giusto si faccia anke al centro e poi anke al sud. Il meeting di Roma ha l'intento di attirare pi� fan possibile in quanto, essendo Roma in posizione centrale, sarebbe pi� o meno comodo da raggiungere per la maggior parte, con qualke piccolo sforzo.

3)Fabio, meglio che non mi pronuncio, non sei cambiato affatto

4)Harley, organizzare un meeting che vada veramente bene a tutti? E' una cosa impossibile. Siamo tutti troppo sparsi per l'Italia per organizzare un meeting in cui partecipare tutti, � proprio impossibile. E poi ci sar� sempre qualcuno ke per una ragione o per un' altra non potr� venire, � normale. Ognuno ha i suoi impegni, non ci possiamo fare niente.
_________________

Nanaki's Homepage
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 16:08:04    Oggetto:
 
Concordo con te Nanaki...� impossibile organizzare un meeting ke vada bene a tutti.....E' giusto ke si faccia a Roma xch� cmq � raggiungibile meno o male da tutti essendo in una posizione centrale!!!

Cmq questo topic nn penso ke sia stato aperto x discutere ma x organizzare questo MINKIA DI MEETING!!!!!! FACCIAMOLO PORCA PUTTANA LADRA E NN ROMPIAMO I MARONI!!!!!! [KE VOLGARE KE SONO]!!!!!
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 18:59:42    Oggetto:
 
Nanaki ha scritto:
2)Fare il meeting a Roma mi sembra una cosa giusta. L'altra volta � stato fatto al nord, penalizzando molto la gente del centro e del sud. Ora � giusto si faccia anke al centro e poi anke al sud. Il meeting di Roma ha l'intento di attirare pi� fan possibile in quanto, essendo Roma in posizione centrale, sarebbe pi� o meno comodo da raggiungere per la maggior parte, con qualke piccolo sforzo.
Infatti nessuno sta mettendo in dubbio questo. Ci� che mi ha dato fastidio � che qualcuno si � permesso di dire UN MEETING A PADOVA NON SI PUO' FARE.

Se voi lo fate a Roma io posso farlo anche in Cambogia se mi va e nessuno si deve permettere di dirmi che non lo posso organizzare!

Nanaki ha scritto:
3)Fabio, meglio che non mi pronuncio, non sei cambiato affatto

Neanche tu a quanto pare...
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Venerd� 13 Dicembre 2002, 19:40:58    Oggetto:
 
Si ma nn m sembra neanke il caso di arrivare al punto di ANDARSENE!!!!

Te Fabio potresti anke cercare di essere un po' meno intransigente...Fedefe magari ha sbagliato a dire in quel modo ma te nn sei stato x niente tenero....NN FAI MOLTO X FARTI AMARE!!! POTRESTI KIEDERE SCUSA!!!

X fedefe: se te ne vai passi dalla parte del torto....tanto guarda nn cambier� mai niente...ke te ne vai o meno!!! Tanto vale rimanere e andare avanti x la propria strada cercando di convivere!!! SE TE NE VAI PERDI TUTTA QUESTA COMMUNITY!!! NN FARLO!!
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti