Giudizi che ci lasciano perplessi da parte di 883galaxy...

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 10:27:26    Oggetto: Giudizi che ci lasciano perplessi da parte di 883galaxy...
 
Cari ragazzi, oggi in bacheca si parla delle vlutazioni fatte da un AMICO webmaster su un sito non ufficiale degli 883 e, essendo ancora in vita, ettivo pi� che mai con utenti che scrivono tutti i giorni, si suppone che sia un sito di FANS anche di Max Pezzali, non solo degli 883...
Se no avrebbe chiuso come ha fatto 883world facendo una scelta veramente apprezzabile....
Ebbene questo webmaster ha giudicato in maniera al quanto stupefante il nuovo album di Max Pezzali, sparando quasi a zero.....
Ebbene, gi� io e qualcun altro abbiamo espresso la nostra opinione sul suo sito (883galaxy).
Io penso che se uno non � pi� un fan dovrebbe chiudere il FAN SITE....no?
Come ho gi� detto nel sopracitato sito, � come se io decidessi di aprire un FAN SITE di un'artista a caso....tipo, che ne so, GIORGIA....ma a me di Giorgia non me ne frega nulla....anzi non mi piace....! Allora perch� devo tenere aperto un sito di FAN?

Dite la vostra in questo TOPIC e non in bacheca...
Ciao a tutti
Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 11:45:14    Oggetto:
 
hai perfettamente ragione... io frequentavo 883world e mi piaceva molto... quando ho visto che chiudevano ho pensato che comunque lo facevano con onore, perch� non si trovavano pi� in quello che Max scriveva ed era giusto chiudere a quel punto...
invece ora mi trovo davanti a chi appunto, spara a zero sulle nuove canzoni di Max, facendo paragoni come brutta copia di Bella Vera Confused Confused Confused
ora, ognuno la pensa come vuole, ma questo sembra l'inizio del lento declino di un Fan Site... vorrei ricordare che "� meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente"...
perci� se non ti trovi pi� nel (capo)lavoro di Max Pezzali, chiudi ora, subito, invece di riempire il sito di nostalgia...
rispetto cmq la tua opinione Vega.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/12/02 15:13
Messaggi: 183
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 13:27:34    Oggetto:
 
ognuno � libero di dire quello che vuole anche se non sono d'accordo su quello che dice.
Cmq Vega "Fai Come Ti Pare" Very Happy
_________________
...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 13:49:11    Oggetto:
 
Penso che abbiate sollevato un polverone x nulla...
Ho letto il famigerato messaggio su galaxy e direi che Vega ha solo espresso il suo parere: potr� ricredersi, forse no, magari se Max non gli piacer� + chiuder� il sito, ma saranno scelte sue no?
Non credo che solo xch� ha un sito su Max debba necessariamente dire che tutto gli piace.
Il vero fan sa anche fare critiche... e lui stavolta si � sentito di dire cos�.

Tutto qui.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 17:04:36    Oggetto:
 
dunque, approfitto della sporca occasione per esprimere anche un mio parere.
Sono d'accordo con Harley, si � alzato un polverone enorme da questo sito parlando poi di un altro sito dedicato agli 883.
Il fatto � per� che ha ragione anche Zarbon;
ma come si fa a gestire un sito del proprio artista preferito per poi sparare merda al primo ascolto? e poi che fai se ascoltandolo con il tempo ti piace? gran bella gestione della propria critica Smile
Sono state paragonate le nuove canzoni a Bella Vera, a Mauro Repetto, canzoni d'amore poco stimolanti o canzoni piatte.
Io di film non me ne intendo e per questo non li giudico e st� zitto... forse di musica un p� ne capisco... e leggere certi giudizi dai titolari di un sito... beh fa un p� pena la cosa...
Tornando a Zarbon, approvo il discorso del non bruciare lentamente; ma non st� dicendo niente a nessuno, figuriamoci, � solo che se da 883 a Max Pezzali il cambio non mi fosse piaciuto, beh, non sparavo certo la merda cos�... senza pensarci su due volte.
Ovviamente internet � libero, e siamo liberi di esprimere le proprie opinioni, ma forse si sta realizzando un p� quel piccolo mio sogno da fans... vedere un Max Pezzali maturo, cresciuto, serio, pronto ai passi da uomo... quel Max Pezzali in parte "odiato" un p� dai giovincelli e seguito di pi� dalle persone pi� grandi o per lo meno pi� mature.
Un sito ha chiuso da quando gli 883 non esistevano pi� anche a livello morale... boh, frasi strane, � vero anche che il logo 883 forse rester� per sempre sulle copertine di max, piccolo, piccolissimo, ma ormai � come un tatuaggio sulla sua pelle.
Forse molti non concepiscono il discorso che come crescono le persone pi� comuni, crescono anche gli artisti.
Se a 22 anni fai il coglione citofonando ai palazzi di notte e scappare, a 30 forse ti ricordi quei momenti da coglione, ma sempre dei gran bei momenti.
Se a 18 andavi matto per gli scooter modificati, scarenati etc... etc... a 30 forse guardi le auto, leggi riviste diverse, vesti diverso, pensi diversamente e agisci e parli diversamente.
Non si poteva continuare a cantare Bella Vera e fare gli scemi e basta sporcando le belle canzoni scritte da Max.
Allora ecco un Max cresciuto, che continuer� a riproporre brani come Come Mai, Gli Anni, Nord Sud Ovest Est insieme a quelle della sua nuova carriera.

Da titolare di questo sito non trovo giustificazioni a chi, titolare di un sito dedicato agli 883, spara un giudizio "tecnico" sull'album a dir poco penoso.

Fiero di essere un fan di Max Pezzali.
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 17:13:16    Oggetto:
 
Penso che ognuno sia libero di ci� che crede purch� lo faccia nei limiti dell'educazione....ma questo penso sia scontato.
X quanto riguarda quel messaggio non credo che ci riguardi nel senso che � un'opinione con cui ci si pu� trovare in accordo o in disaccordo e in tal caso lo si dice al diretto interessato.Non mi sembra il caso di discuterne qui perch� la persona che l'ha scritto non fa parte di questo di sito,sarebbe come parlare alle spalle,ma soprattutto non vedo il motivo di parlarne ...si possono avere opinioni diverse...a me l'album � piaciuto e altre 10 persone dicono che fa schifo..va bene non � un problema...punti di vista,opinioni,che dir si voglia...

Buona serata a tutti
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 17:24:15    Oggetto:
 
Come ho detto in bacheca.. non vedo a che pro questa polemica!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 19:25:32    Oggetto:
 
Grazie ReBBy!
Come ho gi� detto non era mia intenzione offendere nessuno e credo di non averlo fatto...
Mi fa piacere che un membro dello staff abbia espresso la sua personale opinione(che per me � una gran bella opinione) su questo fatto in questo TOPIC....
Ciao
Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 19:25:51    Oggetto:
 
Grazie ReBBy...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 22:10:37    Oggetto:
 
Come ho detto da pi� parti ognuno esprime ci� che vuole,senza essere tacciato di nn essere pi� fan!Sbaglier�,ma penso cos�! Cool
Io penso che l'album IL MONDO INSIEME A TE � un capolavoro...ma � una cosa soggettiva!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 11:58:54    Oggetto:
 
Anke io credo ke si sia creato un caso pi� grande di quello ke �!
Alla fine ognuno ha i propri gusti, le proprie opinioni, ed � libero di esprimerle!
Solo ke chiarente dette da uno dello staff di un sito su Max(anzi sugli 883 Very Happy ) ha molto pi� peso, e pu� fare sicuramente scalpore...

Solo ke onestamente a me ke amo Max da un p� fastudio vedere che uno ke gestisce un sito su di lui parla cos� del suo capolavoro... Se la pensa cos� farebbe bene ad allontarsi dalla conduzione del sito, ma questa � un altra storia...
Non � ke un p� avr� il dente avvelenato x quello ke questo sito � diventato! Very Happy
Vabb�, l'importante � che noi siamo qui!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

richie Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 30/05/04 14:12
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Sabato 12 Giugno 2004, 15:09:02    Oggetto:
 
ma secondo me oguno � libero di dire quello che vuole..
il fatto che abbia un fan site nn vuol dire nulla..chiudendolo priverebbe molti utenti (ora nn so qnt ce ne siano l� xk� n� ho letto qll ke ha scritto n� conosco il sito) di poter parlare d 883..
poi cmq d quello che pensa sono fatti suoi, l� ha espresso come tutti noi facciamo un giudizio, anche dicendo che quello che ha scritto non ha senso ed � una cazzata di sicuro non cambier� idea, e poi perch� dovrebbe? se nn gli piace peggio x lui si xde1opera d'arte Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti