OSTAGGI LIBERATI!!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 12:45:38    Oggetto: OSTAGGI LIBERATI!!!
 
14:35 del 8 6 2004
Edizione straordinaria del TG5
Liberati gli ostaggi italiani in Iraq. Lo comunica la tv polacca.

Finalmente hanno liberato gli ostaggi,questa � la notizia,al TG5 in questo esatto momento la conferma......
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 12:47:22    Oggetto:
 
Non lo sapevo, l'ho saputo da te ora! Grazie! Vado subito a guardare la tv...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 12:48:48    Oggetto:
 
Varsavia, 8 giu. (Ap) - TVN24, citando il generale Mieczyslaw Bieniek, comandangte delle forze multinazionali a guida polacca, ha affermato che quattro prigionieri sono stati liberati in un'operazione militare.

Ma l'agenzia polacca Pap afferma che, mentre il contrzactor polacco sarebbe libero, gli altri tre sarebbero guardie curde, non gli italiani.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 12:49:39    Oggetto:
 
Silvio Berlusconi, a quanto si apprende, � stato informato della notizia data dalla Tv polacca, secondo cui i tre ostaggi italiani in Iraq sono stati liberati. Il Presidente del Consiglio � stato informato mentre � in volo per Sea Island, per il G8.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 13:00:37    Oggetto:
 
Il sottosegretario Letta e il ministro Frattini, a nome del governo, comunicano gli ostaggi italiani sono stati liberati. Sono state le forze della coalizione, nei pressi di Baghdad, a liberare i prigionieri italiani che ora si stanno recando all'aeroporto. Gli ostaggi sono in buone condizioni e per il loro rientro in Italia e' stato previsto un dispositivo particolare.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 13:01:19    Oggetto:
 
Le emittenti satellitari arabe al Jazeera e al Arabiya hanno trasmesso la notizia del rilascio dei tre ostaggi italiani in Iraq. Le due tv - che hanno in passato veicolato i messaggi e i video dei sequestratori - non hanno per� diffuso alcuna immagine di Salvatore Stefio, Maurizio Agliana e Umberto Cupertino.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 13:07:10    Oggetto:
 
"Gioia" per la liberazione degli ostaggi � stata espressa da Francesco Rutelli a Casale Monferrato dove si trova per una iniziativa elettorale con rappresentanti del mondo imprenditoriale e della scuola.

"C'� stata una piena unit� nazionale durante tutto il periodo del sequestro", ha dichiarato Rutelli. "E' un momento di gioia condiviso da tutto il popolo italiano".
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 13:16:59    Oggetto:
 
cavolo non lo sapevo neanche io... adesso ho girato sul 4, sto guardando Emilio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 13:17:52    Oggetto:
 
"Non riusciamo ancora a crederci. Siamo tutti agitatissimi. Mio zio � emozionatissimo". Giuseppe Stefio, cugino di Salvatore, uno dei nostri connazionali liberati oggi in Iraq dopo oltre 40 giorni di prigionia, parla al telefono con voce rotta dall'emozione e fra le lacrime conferma: "La gioia che proviamo � immensa". Casa Stefio, a Cesenatico, tira finalmente il tanto agognato sospiro di sollievo ed esplode nell'urlo e nelle lacrime liberatorie: Salvo ce l'ha fatta, torner� a casa. "Ce lo ha comunicato - racconta ancora Giuseppe - il ministro degli Esteri Franco Frattini. Ora per� dobbiamo organizzarci, scusatemi, non posso stare al telefono". In sottofondo, risate, urla, applausi
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 13:19:12    Oggetto:
 
ti chiamer� MikyNews Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 18:10:34    Oggetto:
 
Ok Zarbon,per me va bene Very Happy

La madre di Maurizio Agliana era stata tenuta fino ad oggi all'oscuro di tutta la vicenda che riguardava suo figlio.Per evitare che la donna, seriamente malata, potesse scoprire che il figlio era stato rapito in Iraq era stata manomessa la spina dell'apparecchio tv. Lo hanno rivelato stasera il padre e la sorella di Maurizio. Per tutto il tempo del rapimento alla donna sono state raccontate una serie di 'bugie' per coprire l'assenza del figlio.Sara' lui a raccontarglielo.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 21:21:07    Oggetto:
 
L'ho saputo oggi dando un'okkiata veloce a Repubblica.it, visto ke sto facendo un corso di aggiornamento e nn posso usufruire di internet come voglio Wink
Devo dire ke appena l'ho letto sono stato felicissimo e ho cercato di farlo sapere in ualke modo agli altri miei compagni di corso, senza dare troppo nell'okkio al docente Very Happy
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 21:25:12    Oggetto:
 
premesso che sono anche io felice per i prigionieri liberati; per�... che caso... proprio 4 giorni alle elezioni.
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 21:52:24    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
premesso che sono anche io felice per i prigionieri liberati; per�... che caso... proprio 4 giorni alle elezioni.

sapevo che sta cosa qualcuno l'avrebbe dovuta dire Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 08:36:07    Oggetto:
 
Be dai,in effetti � strano,il governo non me la racconta giusta,c'� qualcosa sotto.....
e noi gente comune non possiamo fare altro che dare retta a chi � superiore.....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti