QUEEN
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

freddiemercury Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/05/04 20:58
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 21:27:51    Oggetto: QUEEN
 
non poteva che essere un topic sui queen...vorrei semplicemente un parere sui queen...sia positivo sia negativo...sincero....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 12:02:31    Oggetto:
 
Davvero non saprei cosa dire...mi piacciono alcune canzoni, la loro musica, ma non li ammiro tanto...i queen erano freddie mercury e freddie mercury era i queen...una volta che lui � scomparso loro non sono stati pi� quelli di prima e mi viene da ridere quando sento che vorrebbero riemergere, magari con george michael o robbie williams come leader...e poi mi fa troppa antipatia il chitarrista, com'� che si chiama? Brian May?! Si sente troppo importante, quasi leader, ma non ha affatto la stoffa!
Scusami le critiche, ripeto comunque che apprezzo la musica dei queen, ma in ogni caso sono jacksoniano e come tanti altri miei con-jacksoniani non ho tanta simpatia per i queen.

Senza offesa! SCIOX
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 12:59:56    Oggetto:
 
Allora, non posso che dire GRANDI: li adoro, li seguo, mi piacciono da morire! <<Amo>> Freddie, la chitarra di Brian (e le sue mani!!), il basso di John, la batteria di Roger...non posso che esprimermi in positivo!
Anche se purtroppo devo dire che i Queen, veri e propri, sono <<morti>> il 24 Novembre 1991...anche se vivono ancora!!
...Freddie, sarai smepre con noi...
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 13:03:58    Oggetto:
 
Sciox ha scritto:
Davvero non saprei cosa dire...mi piacciono alcune canzoni, la loro musica, ma non li ammiro tanto...i queen erano freddie mercury e freddie mercury era i queen...una volta che lui � scomparso loro non sono stati pi� quelli di prima e mi viene da ridere quando sento che vorrebbero riemergere, magari con george michael o robbie williams come leader...e poi mi fa troppa antipatia il chitarrista, com'� che si chiama? Brian May?! Si sente troppo importante, quasi leader, ma non ha affatto la stoffa!
Scusami le critiche, ripeto comunque che apprezzo la musica dei queen, ma in ogni caso sono jacksoniano e come tanti altri miei con-jacksoniani non ho tanta simpatia per i queen.

Senza offesa! SCIOX


Ciao Sciox...non voglio sembrare la "criticono di turno" anche perch� ognuno ha le sue opinioni, per� credo che Brian non si senta affatto il "grande leader": � vero che Freddie veniva considerato il "capo" dei Queen ma lui stesso ha detto che non voleva essere riconosciuto come leader ma che il gruppo era tutto e tutto era il gruppo! e' vero che senza Freddie i Queen non si risentono quasi pi� e anch'io stessa dico che, secondo me, sono <<morti>> con Freddie ma questo non vuol dire che gli altri 3 (anzi, 2) si sentano i grandi...comunque, � solo una mia opinione!

P.S E poi, non mi sembra il caso di dire che Brian non ha la stoffa; ascoltate la versione originale di "I want it all": l'inizio, sono le mani di Brian sulla Red Special...e scusate se � poco!!!!!!!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

UltraMilan_17 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 31/05/04 18:13
Messaggi: 15
Localit�: Nuara

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 13:26:21    Oggetto:
 
il miglior gruppo del secolo
_________________
LoVe Is NaMe - SeX iS GaMe

ForGet ThE NaMe AnD PlaY ThE GaMe
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 23:31:21    Oggetto:
 
Sciox ha scritto:
e poi mi fa troppa antipatia il chitarrista, com'� che si chiama? Brian May?! Si sente troppo importante, quasi leader, ma non ha affatto la stoffa!


Guarda ti posso dire che Brian � molto umile, e poi la maggior parte delle canzoni le ha scritte lui Wink
Io credo che i Queen erano tutti e 4 e non solo Freddie anche se lui dava quel qualcosa in pi�, anche gli ultimi giorni di vita continuava ad andare in sala ad incidere e non credo che sia una cosa usuale nel mondo della musica.
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

freddiemercury Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/05/04 20:58
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 23:35:46    Oggetto:
 
naturalmente non mi offendo,anzi l ho specificato ad inizio post che erano ben accette le critiche....pero,veramente,dire che brian may non ha stoffa...e non aver capito i queen...personalmente trovo sbagliate queste sue ultime collaborazioni piu commerciali che sentite...pero non si e mai sentito il leader del gruppo e come ha detto giustamente anna,tutti si sentivano allo stesso modo importanti e tutti hanno contribuito in maniera determinante alla riuscita di una canzone(basti pensare che john deacon,magari quello un po meno conosciuto....ha scritto secondo me un capolavoro come SPREAD YOUR WINGS)...naturalmente e un mio pensiero...[/quote]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 10:21:46    Oggetto:
 
Ci� che ho scritto � semplicemente la mia opinione, pu� valere qualcosa come pu� essere tranquillamente ignorata...
Brian May, sicuramente un bravo chitarrista e un bravo autore, ci� che voglio dire che a mio parere non potrebbe sostituire Freddie Mercury...

SCIOX!!!
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

freddiemercury Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/05/04 20:58
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 10:44:39    Oggetto:
 
non potrebbe sostituirlo per il semplice fatto che ognuno aveva un ruolo stabilito all interno di quel gruppo...e te lo dimostra anche il fatto che brian may non ha voluto prendere il suo posto ma ha(ahime')cercato un altro adatto...ma freddie mercury e insostituibile...come credo d altro canto,che per il gruppo queen anche brian may e insostituibile,roger taylor e john deacon...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 12:42:31    Oggetto:
 
freddiemercury ha scritto:
non potrebbe sostituirlo per il semplice fatto che ognuno aveva un ruolo stabilito all interno di quel gruppo...e te lo dimostra anche il fatto che brian may non ha voluto prendere il suo posto ma ha(ahime')cercato un altro adatto...ma freddie mercury e insostituibile...come credo d altro canto,che per il gruppo queen anche brian may e insostituibile,roger taylor e john deacon...


Infatti io non � che sia molto d'accordo con le nuove collaborazioni: ma dove chiamare Robbie Williams?!? Freddie forever!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Sabato 26 Giugno 2004, 00:32:25    Oggetto:
 
Per chi ama i Queen ricordo che il 21 agosto Brian May e Roger Taylor parteciperanno al concerto di beneficienza "4664 latino", ovviamente sotto il nome Queen (ahime).
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 28 Giugno 2004, 19:10:50    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Per chi ama i Queen ricordo che il 21 agosto Brian May e Roger Taylor parteciperanno al concerto di beneficienza "4664 latino", ovviamente sotto il nome Queen (ahime).


Non lo sapevo...avete sentito che nel 2005 ci sar� una data italiana per il musical di "We will rock you"???
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maxcasazza Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 20/06/03 12:08
Messaggi: 63
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 04 Luglio 2004, 08:36:02    Oggetto:
 
Volete sapere un mio modesto parere sui Queen?????
beh sono i King del rock hanno segnato un epoca che difficilmente la musica riproporr�!!!! troppo mitici i queen

Cool Wink Exclamation Razz Shocked Very Happy Smile Confused Laughing
_________________
".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"

#DJ-MAX#
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 05 Luglio 2004, 13:59:51    Oggetto:
 
Maxcasazza ha scritto:
Volete sapere un mio modesto parere sui Queen?????
beh sono i King del rock hanno segnato un epoca che difficilmente la musica riproporr�!!!! troppo mitici i queen


Ehheeh menomale che era modesto!
Comunque ci sono altri grandi gruppi, i Queen non so perch� qui in Italia si tende un po a snobbarli e pure al Pavarotti & Friends sono stati loro i migliori a esibirsi (secondo la stampa � stato Bono, mah!).
Comunque � vero che sono stati precursori di molte idee come il videoclip (qualcuno dice che gli inventori siano stati i Beatles), la scenografia dei concerti, non dimentichiamoci che il primo a fondere l'opera col rock � stato un certo Freddie Mercury con Bohemian Rhapsody e l'album Barcelona (che da qualche tempo il nostro Pavarotti sfrutta l'idea!).
Fine del commento Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Maxcasazza Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 20/06/03 12:08
Messaggi: 63
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 05 Luglio 2004, 15:50:24    Oggetto:
 
su certi argomenti la stampa non capisce niente!!!!!!!!!!!!! Wink
_________________
".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"

#DJ-MAX#
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti