ha la testa + dura del cemento armato
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 20:56:41    Oggetto: ha la testa + dura del cemento armato
 
Tanto lo sapevo che sarei finita a imbrattare questa sezione.

Boh,all'inizio era tutto stupendo,mi faceva sentire una persona speciale,mi riempiva dei + svariati complimenti,sembrava che ci fossimo solo noi.C'erano tutte queste nuove sensazioni,mai provate,mi sembrava di conoscerlo da sempre ed � sempre stato come se quello che ci raccontiamo lo avessimo vissuto insieme.Se non mi fossi innamorata sarebbe stato meglio:ho sempre saputo che non � possibile che ci sia niente tra di noi,soprattutto xch� ha la ragazza.X� in quel periodo sembrava davvero quasi come se stessimo insieme.
Eravamo io e lui,ci stavamo conoscendo,immaginavamo come sarebbe stato bello passare quei giorni insieme e io che m'innamoravo sempre di +(leggere:io che diventavo sempre + idiota)...poi tutto � cambiato, sono diventata la sua migliore amica.Ho provato anche a convincermi di non esserne + innamorata,mettevo a tacere il cuore quando zompava ogni volta che compariva il suo nome sul cell...x� mentre parlavamo,ridevamo insieme senza motivo mi passava in mente solo una frase:"quanto ti amo".
Lui � la mia pillola del buon umore,con lui sto in pace,so che posso parlare di tutto,con lui riesco a ridere anche senza motivo...mi fa sempre ridere,anche nei momenti peggiori.Anche se pu� sembrare strano,� il mio migliore amico.X� ultimamente � la causa del mio nervosismo,delle mie lacrime,della mia rabbia.Piano piano sto cambiando atteggiamento nei suoi confronti.
Non capisce alcune cose,non capisce che certi atteggiamenti mi danno fastidio,che x me sono importanti,non capisce che in alcune situazioni potrebbe far qualcosa,piuttosto che non fare e/o non dire niente e viceversa.
Dice che io so come stanno le cose....
Io sbaglio in alcune cose e sbaglio a non cercare di fargli capire cosa mi fa male,cosa mi da fastidio.cerco sempre di ricordarmi che cose che normalmente sono scontate,x lui non lo sono.
Non voglio dare tutta la colpa a lui o farlo risultare come un mostro o come quello che non � un vero amico.Ci sono state parecchie volte in cui lo � stato x� mi fa letteralmente imbestialire quando ha determinati atteggiamenti.
Io gli ho sempre dimostrato la mia amicizia,che si pu� fidare di me,quanto gli voglio bene.Xch� non capisce che anche io ogni tanto ne avrei bisogno?
Lui mi conosce come nessun altro,sa che spesso quando ho l'atteggiamento da dura � solo una maschera,sa come sono in realt�.
Vorrei sentire il suo affetto x me,vorrei che delle volte mi dicesse cosa apprezza di me,che mi dimostrasse che ci tiene alla nostra amicizia e vorrei che a volte lo facesse anche d'avanti agli altri,soprattutto d'avanti a una viperaccia malefica che non sopporto.Invece mi sento spesso di troppo,come se non gliene fregasse un bel niente,come se io posso sopportare tutto,a volte mi sembra che ha tempo x me solo quando non ha niente di meglio da fare,a volte mi sembra che non vuole far vedere agli altri quanto siamo amici....so che da una parte io esagero,ma xch� lui certe volte le cose non me le dice anzich� darle x scontate xch� magari me le ha gi� dette una volta o xch� sa che tanto le capisco o xch� so come stanno le cose???
Poi mi ritrovo a ripensare a tutti i momenti con lui,a tutte le cazzate dette e fatte insieme,alle risate,ai discorsi seri,ai consigli che ci diamo,ai momenti affettuosi,ai momenti in cui mi fa sentire che mi vuole bene,che ci tiene,alle volte in cui mi ha detto di volermi bene......e mi ritrovo a piangere d'avanti a quel sms che mi ha mandato appena abbiamo attaccato al tel.con scritto t.v.b.o a ricordarmi a quando con tono dispiaciuto mi ha chiesto scusa.E mi torna sempre in mente un suo vecchio sms "scusami x ieri sera piccola.Non volevo farti soffrire,anche se so bene che ci sono riuscito".
Xch� ora non � + cos�?Xch� non capisce certe cose?xch� non capisce che le vorrei sentir dire e vederle dimostrare a volte?xch� nessuno gli spiega come ci si comporta quando 2 ragazze litigano,soprattutto se litigano x lui e una di queste � sua amica??????
Scusate x questo interminabile sfogo,ma ne avevo proprio bisogno!
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 23:51:50    Oggetto:
 
So che su alcune cose sbaglio,anche a pensarle,che forse esagero,ma xch� non capisce che x me la sua amicizia � importante,e che mi piacerebbe sapere se conta qlc anche x lui.
X non parlare delle voci maligne che girano sempre.
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 23:58:06    Oggetto:
 
Bello, hai aperto il topic e ti sei risposta da sola! Very Happy

Dai, volevo sdrammatizzare! Wink

Il mess � trovo lungo, ho troppo sonno per leggero, ma prometto ke domani lo faccio... Smile

Notte...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 27 Mag 2004, 21:36:58    Oggetto:
 
Raffa, dopo quello che ha detto oggi, io ce l avrei a morte con lui!
Ed invece te sei sempre li a giustificarti!
Nn devi....come devo dirtelo?!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Gioved� 27 Mag 2004, 22:17:05    Oggetto:
 
Franz:il bello � che spesso mi faccio domanda e risposta da sola.Sono tutta svitata.

Naomi:x caso sai l'arabo?Xch� pare che l'italiano non lo ciancico,forse con l'arabo capisco meglio.
Lo so che hai ragione,ma che ci posso fare se a quel deficente gli voglio cos� bene?
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 27 Mag 2004, 22:19:03    Oggetto:
 
Guarda che � ottimo rispondersi da soli...
mica � facile?! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 12:42:01    Oggetto:
 
Il problema sta nelle risposte che mi do.Ma ormai lo sanno tutti che vivo in un pianeta tutto mio.

Cmq alla fine m'ha dato la dimostrazione che volevo,ed � stato anche dolce e il bello � che secondo me manco s'� accorto.
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 10 Agosto 2004, 06:46:19    Oggetto:
 
Cavolo Peghy,
mi hai fatto venir i brividi a pelle.... leggere queste frasi mi e' sembrato come leggere dentro me stessa... 3 anni fa...esattamente gli stessi pensieri e la stessa situazione!!!! E quindi credimi se ti dico che CAPISCO davvero la tua situazione...
Io l'ho conosciuto il giorno del mio 18 comple. e da allora siamo diventati inseparabili, sempre assieme, alla sera veniva a trovarmi, fine settimana si usciva con la compagnia ma era lui che veniva a prendermi e il MIO posto era rigorosamente in auto davanti con lui, vacanze assieme,... sorrisi e pianti... poi si e' trovato la ragazza... aveva problemi, lasciati e rimessi insieme, e nei periodi neri chiamava me SOS MIGLIORE AMICA... ed io gli stavo vicino e gli davo consigli e dentro me MORIVO un pochino alla volta... non e' semplice se ami qualcuno doverlo spingere dalla direzione opposta.. pero se sei una VERA amica lo fai...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 10 Agosto 2004, 06:57:22    Oggetto:
 
Tre anni cosi... di ragazze lui ne ha cambiate in quel periodo.. ed io ero sempre la pronta ad aspettarlo in silenzio.. non avevo il coraggio di dirglielo che mi piaceva.
Un giorno abbiamo litigato, non ricordo il motivo, siamo stati 5 mesi senza vederci e sentirci. (causa del nostro maledettissimo orgoglio!!!) Un pomeriggio mi suona il campanello di casa, apro e LUI!!!! La sera lunghissimo giro in macchina a parlare parlare parlare, e la io gli ho detto quello che provavo... non ci e' rimasto male, il suo cuore lo sapeva, ma non era pronto. Non voleva rischiare un'amicizia.. aveva paura che se andavamo OLTRE qualcosa si rompeva... e qualche mese dopo gli ho dato ragione... Estate 2001: Vacanza con gli amici... in riva al mare e' arrivato quel tanto sognato BACIO e.. tutto il resto.
Da quel giorno tutto e' cambiato, e l'amicizia si e' allontanata.
Adesso entrambi abbiamo trovato la persona giusta eppure di quella amicizia sembra non essere rimasto niente. Son tre anni che non ci sentiamo e se ci vediamo non ci si saluta nemmeno.. eppure MI MANCA tanto! Perche' e' stata l'amicizia piu bella della mia vita.!!

Questo no per scorraggiarti, ma per un consiglio.
Non far DIPENDERE la tua vita da lui, il tuo amico ha comunque una ragazzza e in qualche modo sta costruendo il suo futuro con LEI, tu ci sarai sempre, adesso e in futuro, ma non fermarti ad aspettarlo, libera il tuo cuore e lascia spazio a qualcuno che possa AMARTI DAVVERO! Lui ti vorra' sicuramente tantissimo bene, ma tu hai bisogno di qualcuno che TI AMI, e non puoi aspettare lui. Ti fai del male a te stessa, e magari a qualcuno che non vede l'ora che tu ti accorga di lui..

E' difficile dover rinunciare a qualcosa, ma sono convinta che spesso dietro una rinuncia puoi trovare la felicita' che per tanto tempo hai rincorso.. trovando l'AMORE VERO senza perdere L'AMICIZIA VERA!!
Io l'amore vero l'ho trovato, l'amicizia vera l'ho persa, e Dio solo sa quanto male fa.
Buona Fortuna!!!! se vuoi scrivimi un'email.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 10 Agosto 2004, 12:36:35    Oggetto:
 
Peghy ha scritto:

Naomi:x caso sai l'arabo?Xch� pare che l'italiano non lo ciancico,forse con l'arabo capisco meglio.

Se vuoi ci parlo io con te in arabo Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Marted� 10 Agosto 2004, 20:37:28    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
Non far DIPENDERE la tua vita da lui, il tuo amico ha comunque una ragazzza e in qualche modo sta costruendo il suo futuro con LEI, tu ci sarai sempre, adesso e in futuro, ma non fermarti ad aspettarlo, libera il tuo cuore e lascia spazio a qualcuno che possa AMARTI DAVVERO!

lo so,hai perfettamente ragione.Lui ha la sua ragazza,la sua vita e io non posso continuare a stare male x lui,non posso stare male x qualsiasi cosa e rischiare di rovinare l'amicizia.
Il problema � che non so come smettere d'amarlo:ho anche pensato che forse sarebbe meglio non sentirlo +,ma perderei un amico e non so quanto possa servire.Forse cos� dimenticherei d'amarlo,ma non smetterei.
Ultimamente ho una gran confusione in testa e l'unica cosa che so � che non posso andare avanti cos�:da un lato vorrei allontanarmi da lui,essere fredda,forse x autodifesa,dall'altro vorrei riuscire a non trattenermi +,a sfogarmi con lui come faccio con le mie amiche,parlargli apertamente.So che posso farlo,ma non ci riesco e questo mi fa stare ancora + male.
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Marted� 10 Agosto 2004, 20:38:12    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Peghy ha scritto:

Naomi:x caso sai l'arabo?Xch� pare che l'italiano non lo ciancico,forse con l'arabo capisco meglio.

Se vuoi ci parlo io con te in arabo Wink


Puoi provare,ma non garantisco risultati Very Happy
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 07:28:56    Oggetto:
 
Io con "LUI" ne avevo parlato, siamo stati un'intera notte a parlare, gli ho detto tutto quello che pensavo, ho pianto, ho riso, mi ha abbracciata, e gli ho chiesto AIUTO per uscire da quella situazione.
Volevo togliermelo dalla testa senza dover sparire, senza dover tagliare i ponti con lui, e questo lo potevo fare solo con il suo aiuto.
Lui ha iniziato ad evitare certe coccole, certi bacietti sulle guance,...ecc... ha comunque continuato a rendermi partecipe della SUA vita. E ci ero riuscita quasi a considerarlo nuovamente SOLO il mio MIGLIORE AMICO, solo che poi quella sera la mare ha rovinato tutto... ma questo e' solo colpa di entrambi..

Parlaci assieme, e chiedigli aiuto, so che non e' facile, ma se e' un VERO amico sapra' ascoltarti e aiutarti.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 20:30:27    Oggetto:
 
All'inizio,quando aveva appena capito che sono veramente innamorata,aveva cambiato un p� atteggiamento nei miei confronti,poi gli ho detto che era peggio xch� cos� non potevo nemmeno essere del tutto amica ed � andato tutto sempre meglio.
X� a volte lo vedo in alcune situazioni che si comporta con me in modo un p� differente da come fa con altri,come se fosse un p� + duro.
Non so se � solo una mia impressione,ma mi fa star peggio questo,a volte mi sento un fantasma e ho la paura costante di perderlo.
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 17 Agosto 2004, 06:38:24    Oggetto:
 
Secondo me devi vivere quest'amicizia con la massima serenita' e semplicita'... senza paura e timore di perderlo.
Nella vita non si ha niente di Certo, oggi e' cosi' e domani puo' essere diverso... e per questo e' giusto assaporare ogni istante, senza troppe paranoie. Quelle rischiano di rovinare tutto, rischiano di farti diventare apprensiva e appiccicosa...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti