Chi porteresti in Portogallo agli europei?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Precedente :: Successivo  

Baggio s� o Baggio no?
SI
63%
 63%  [ 7 ]
NO
36%
 36%  [ 4 ]
Voti Totali : 11


Francuzzo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 101
Localit�: Cumiana (Torino)

MessaggioInviato: Venerd� 14 Mag 2004, 20:57:40    Oggetto: Chi porteresti in Portogallo agli europei?
 
Ecco il sondaggio per tutti gli sportivi, amanti del calcio:

chi portereste agli europei di portogallo e perch�? I giocatori devono essere 23! Sostituitevi in questo fantastico gioco, mettetevi al posto di Trapattoni, tanto di peggio � difficile fare!

Ecco la mia lista:

Buffon, Toldo, Pelizzoli

Zambrotta, Nesta, Cannavaro, Maldini (se cambia idea), Materazzi, Panucci, Oddo, Favalli (se manca Maldini)

Pirlo, Perrotta, Zanetti C., Gattuso, Fiore, Marchionni, Ambrosini

Baggio, Vieri, Gilardino, Cassano, Totti, Corradi

Chi mi consigliate ancora? Su Ambrosini non sono convinto ma mi manca l'alternativa valida. Del Piero e Inzaghi fuori perch� non pronti fisicamente.
Ma tanto verranno convocati lo stesso e non per meriti sportivi... E Baggio lo lasciamo a casa??? Solo in Italia succederebbe...
_________________
Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 14 Mag 2004, 22:13:35    Oggetto: Re: Chi porteresti in Portogallo agli europei?
 
Francuzzo ha scritto:
Chi mi consigliate ancora? Su Ambrosini non sono convinto ma mi manca l'alternativa valida.


Io credo che porter� Tommasi, Materazzi in difesa non so se verr� convocato � stato parecchio tempo fuori dal campo, magari gli preferir� Ferrari Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 15 Mag 2004, 11:14:00    Oggetto:
 
Ecco la mia lista:

Portieri: Buffon,Toldo,Peruzzi

Difensori: Nesta,Cannavao,Ferrari,Materazzi(o se Maldini ci ripensa),Panucci,Oddo,Zambrotta,Ferrari

Centrocampisti:Pirlo,Perrotta,Zanetti,Gattuso,Fiore,Camoranesi

Attaccanti:Totti,Baggio(forse, sono ancora indeciso, in alternativa Di Vaio o Miccoli, o Inzaghi se si riprende bene), Cassano,Del Piero,Vieri,Gilardino.

Penso ke saranno questi nomi ke andranno in Portogallo, apparte Gilardino e Baggio, ke lui non porter�, e Corradi(ke a me non piace!!!) ke porter� quasi sicuramente essendo l'unica alternativa a Vieri!

A sinistra, a posto dell'infortunato Pancaro,come risarva di Zambrotta,spero ke porti Favalli, e non altri tipo Bettarini o Bertotto...)

Al centro invece portere oltre Maldini, anke Costacurta, ke x quanto in la con gli anni,penso sia molto pi� affidabile do Ferrari e Materazzi

Su Ambrosini per me � l'esatto opposto: vorrei tanto portarlo,ma non c'� proprio spazio, visto ke i due interditori Zanetti e Gattuso sono fuori discussione!!!

I miei titolari: Buffon - Panucci,Cannavaro(Maldini),Nesta,Zambrotta - Pirlo(Perrotta),Zanetti - Fiore,Totti,Cassano - Vieri
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:45:22    Oggetto:
 
Portieri: Buffon,Toldo,Peruzzi

Difensori:Nesta,Cannavaro,Ferrari,Materazzi,Panucci,Oddo,Zambrotta

Centrocampisti:Pirlo,Perrotta,Zanetti,Gattuso,Fiore,Camoranesi,Ambrosini

Attaccanti:Totti, Cassano,Corradi,Vieri,Gilardino,Baggio.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 15:18:48    Oggetto:
 
BUFFON, DeSanctis, Pelizzoli

Nesta, Cannavaro, Oddo, Zambrotta, Materazzi,Panucci, Ferrari

Pirlo, Zanetti, Fiore, Gattuso, Ambrosini, Perrotta, Camoranesi

Vieri, Totti, DelPiero, Cassano, Gilardino, Miccoli

IN CAMPO

BUFFON
Oddo, Nesta, Cannavaro, Zambrotta
Pirlo, Zanetti
Fiore,Totti, DelPiero
Vieri
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 19:08:34    Oggetto:
 
Le ultime indiscrezioni dicono ke il trap porter� un attaccante in meno(al posto di Inzaghi) e un centr�ocampista in pi�(probabilmente Ambrosini(,anke se i 4 gol di Gilardino lo stanno facendo riflettere, spero cambi idea...

Cmq questa � la mia previsione su quelli ke porter�...

Portieri:Buffon,Toldo,Peruzzi

Difensori:Nesta,Cannavaro,Materazzi,Ferrari,Panucci,Oddo,Zambrotta,Favalli

Centrocampisti:Pirlo,Perrotta,Zanetti,Gattuso,Ambrosini,Fiore,Camoranesi

Attaccanti:Vieri,Corradi,Totti,Del Piero,Cassano
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 11:16:01    Oggetto:
 
Ragazzi...i nomi alla fin fine saranno in maggioranza quelli che avete citato voi...

quello che chiedo al Trap � solo questo :

-Non mettere in campo dei NOMI ma dei giocatori...

-Fai giocare SOLO quelli che psico-fisicamente sono al 100% SENZA GUARDARE ai NOMI...

-Non fare boitate di esperimenti strani mettendo giocatori fuori ruolo ( tipo Del Piero esterno di centrocampo )...ma di utilizzare GIOCATORI nel proprio ruolo...

-Non appena l'Italia fa un golletto NON METTERE LE BARRICATE e giocare al catenaccio...caspita siamo l'Italia...l'obbligo � quello di macinare gioco e di FARE la partita...non SUBIRLA...


Fatto questo...non vedo la difficolt� di una nazionale forte come l'Italia dove stia...

per quanto riguarda Baggio...nel sondaggio ho messo NO...

per stessa ammissione di Baggio FISICAMENTE non c'� la FA....

agli europei ci serve gente che corra per 90' a 200km/h...altrimenti non si va al di l� dei quarti...
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 17:37:12    Oggetto:
 
Ed ecco qui i 23 nomi!

Tutto come previsto, l'unico dubbio era il sostituto di Inzaghi! non � stato un centrocampista in pi�(Ambrosini), non � stato Gilardino, ma Di vaio!
Per quanto mi riguarda avrei portato esattamente gli stessi 23, con solo Gilardino al posto di Corradi!

Portieri:Buffon,Toldo,Peruzzi

Difensori:Nesta,Cannavaro,Materazzi,Ferrari,Panucci,Oddo,Zambrotta,Favalli

Centrocampisti:Pirlo,Perrotta,Zanetti,Gattuso,Fiore,Camoranesi

Attaccanti:Totti,Del Piero,Cassano,Di Vaio,Vieri,Corradi.

ps:sono d'accordo con Marius: nie te giocatori fuori ruolo e niente catenaccio!!! Cmq credo ke la lezione di 2 anni fa sia servita a qualcosa...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Francuzzo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 101
Localit�: Cumiana (Torino)

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 21:08:48    Oggetto:
 
La delusione e lo sconforto mi hanno massacrato leggendo quei nomi.

1) Pelizzoli ha fatto 1 stagione strepitosa
2) BAGGIO � il giocatore italiano + famoso e di classe
3)Di Vaio non � un granch� anzi...cosa doveva fare Gilardino???

Ancora 1 volta Trapattoni punta su giocatori vecchi, bolliti, non pienamente in forma...

E i giovani (Pelizzoli, Marchionni, Gilardino) li lascia a casa

Vedo male questi europei...come i mondiali. Spero non ci siano altre umiliazioni come con la COREA...
_________________
Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 12:38:15    Oggetto:
 
Nn lo so Franc�...x Pelizzoli.Marchionni e Gilardino ci sar� tempo,sono giovani,magari ci faranno vincere i mondiali tra 2 anni Laughing
Tutto sommato sono d'accordo col Trap, al massimo avrei portato Baggio...in fondo ha fatto bene a lasciare a casa Gilardino dai,nn era nemmeno corretto nei confronti del gruppo ke si � conquistato gli europei.
Io continuo ad essere ottimista, e poi..se Totti gioca come sa giocare e Vieri segna come sa segnare...in attacco nn dovrebbero esserci problemi(e nn ho nominato Cassano ke � reduce da una strepitosa stagione).
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 24 Mag 2004, 08:12:08    Oggetto:
 
Uhmmm...non so...

D'accordo che Gilardino non ha giocato le qualificazioni...ma anche Cassano � entrato nel gruppo piuttosto tardi...
per non parlare di Maldini...che ha rifiutato, ma che � stato stressato dal Trap per un'anno intero per andare in Portogallo...( non avendo giocato anche lui una sola partita )...

i parametri per decidere dovrebbero essere diversi...

a mio avviso, deve giocare il pi� in forma---e Gilardino....capperi...ha chiuso con 23 gol ---di cui 4 nell'ultima partita...e tra tutti gli attaccanti � quello PIU' FORTE del momento...

Totti non � un'attaccante vero e proprio...e Cassano secondo il Trap neppure ( lo ha definito il vice Totti )...Vieri non viene da un'anno esaltante...e Del Piero � ROTTO...
Corradi non � certo un fenomeno...lo stesso Baggio non avrebbe potuto giocare a forti ritmi...

insomma Gilardino serviva come il pane...e invece...
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 24 Mag 2004, 08:35:06    Oggetto:
 
Marius ha scritto:
Totti non � un'attaccante vero e proprio...e Cassano secondo il Trap neppure ( lo ha definito il vice Totti )...Vieri non viene da un'anno esaltante...e Del Piero � ROTTO...


Vero Totti non � attaccante ma ha fatto qualcosa come una ventina di gol, io poi direi che Vieri con Totti ha intesa.
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 10:35:58    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Marius ha scritto:
Totti non � un'attaccante vero e proprio...e Cassano secondo il Trap neppure ( lo ha definito il vice Totti )...Vieri non viene da un'anno esaltante...e Del Piero � ROTTO...


Vero Totti non � attaccante ma ha fatto qualcosa come una ventina di gol, io poi direi che Vieri con Totti ha intesa.


verissimo Dan...per� ci sono stati momenti che nella Roma infatti giocava proprio da centravanti pi� che da trequartista...

in Nazionale con un'ipotetico 4-2-3-1 ( che dovrebbe essere il modulo adattato dal Trap ' almeno sulla carta ' ) Totti gioca trequartista dietro le punte...

quindi servirebbero ' attaccanti puri ' ...e possibilmente in forma...

cmq da Totti e Vieri anch'io mi aspetto un grande Europeo...Wink
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 04:44:33    Oggetto:
 
Marius ha scritto:
verissimo Dan...per� ci sono stati momenti che nella Roma infatti giocava proprio da centravanti pi� che da trequartista...

in Nazionale con un'ipotetico 4-2-3-1 ( che dovrebbe essere il modulo adattato dal Trap ' almeno sulla carta ' ) Totti gioca trequartista dietro le punte...


No diciamo che quest'anno ha giocato sempre come punta Smile e menomale che c'era lui a segnare...
Io Totti lo preferisco vedere giocare come trequartista, Capello invece dice che lui negli ultimi metri � fenomenale e quindi � ideale farlo giocare come punta.
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 06:29:15    Oggetto:
 
no no DAN, non ci siamo Smile
ma che avatar ti sei messo?
Un marchio, una qualit�, una garanzia... garanzia un p� meno... Cool
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti