|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:18:36 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | non ero cnvinto ke avrseti avuto la pazienza di leggerti tutto il sogno...
Le news sul sito non le leggevo, so he c'erano mentre il computer caricava il sito che aveva cambiato nome... |
posso fare delle correzioni???
cnvinto = cOnvinto
avrseti = avRESti
he = Che
Non mi odiare.. � + forte di me!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:22:15 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | non ero cnvinto ke avrseti avuto la pazienza di leggerti tutto il sogno...
Le news sul sito non le leggevo, so he c'erano mentre il computer caricava il sito che aveva cambiato nome... |
posso fare delle correzioni???
cnvinto = cOnvinto
avrseti = avRESti
he = Che
Non mi odiare.. � + forte di me!!! |
fastidiosa
E cmq se devi fare la maestrina falla bene, se no desisti...
non ho mai scritto he, ho scritto ke!!! Ke=che!
_________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:24:08 Oggetto: |
|
Ops, hai ragione tu...
non ho scritto he nel pezzo ke hai evidenziato tu, ma l'ho scritto dopo!
Sorry!!!
Cmq da oggi stai attenta a come scrivi, non avr� piet�!!!
_________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:24:18 Oggetto: |
|
no no leggi bene.. � riportato.. hai scritto HE non KE.. non te lo avrei corretto quello!!!
Dai che scherzavo... non te la sarai presa? _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:25:19 Oggetto: |
|
Abbiamo scritto insieme!
ok ok, star� attenta.. povera me!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:25:32 Oggetto: |
|
sono stato pi� veloce di te a scrivere, z�!
No ke nn me lo sono presa, ci mancherebbe...
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:29:14 Oggetto: |
|
Musica, e Nemo???! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 16:59:24 Oggetto: |
|
Ahah Franz, ke sogno ke hai fatto. Beh, almeno nel tuo Max cantava canzoni sue, nel mio cantava una canzone di un gruppo straniero
Nn preoccuparti Franz, sar� facilissimo trovare qualke errore nei messaggi di Musica
Gi�....Nemo ke fine ha fatto??? Forse quei suoi dolci okkioni hanno avuto qualke problemino??? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 17:35:02 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Musica, e Nemo???! |
Nemo � dall'oculista... qualcuno gli messo le dita negli occhi...
La fotina che vedi � Messina!!!!
Luca.. sei cattivo... .. ora che ci penso sei doppiamente cattivo _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 17:51:25 Oggetto: |
|
Bella Messina....
Per� mi manca Nemo
Ps:Luca, non � tanto facile...
appena le ho trovato un errore � subito andata a correggere il messaggio... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 17:53:24 Oggetto: |
|
Eh eh quale errore?? non c'erano errori Franz!
X Nemo non ti preoccupare, deve stare un p� di giorni a riposo.. torner�! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 17:56:07 Oggetto: |
|
Ma lo sai ke mi ero quasi scordato ke sei cos� simpatica... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 18:24:39 Oggetto: |
|
Eccomi qua con un nuovo sogno...
Su internet credo(o forse avevo prorprio appena comprato il cd, boh?), c'era tutto l'album nuovo di Max, non vedevo l'ora di sentirlo,ma....
prima vengono a casa dei miei amici perch� dobbiamo andare a giocare a pallone, poi mi telefonano... e ke stress, mi fate sentire l'album?!!!!!!!!!
Ps:Musica, ma non avevi detto ke Nemo tornava? _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 18:48:11 Oggetto: |
|
Ma quale sogno, � un'INCUBO _________________
|
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 21:50:16 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ps:Musica, ma non avevi detto ke Nemo tornava? |
Ok.. mo torna!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |