Film preferito!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Venerd� 23 Aprile 2004, 20:50:08    Oggetto:
 
Citazione:
Magari il libro rende di pi� del film

Togli pure magari.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 24 Aprile 2004, 11:57:51    Oggetto:
 
barbara12 ha scritto:
Citazione:
Magari il libro rende di pi� del film

Togli pure magari.


Scusa Barbara ma tu nn hai niente da fare tutto il giorno ke ti leggi tutti sti libri? Nn dirmi ke ti 6 letto pure questo xk� nn ti credo Cool

Naomi era uno dei film di questo periodo ke volevo vedere, ma dopo la tua recensione sono un p� titubante.

Io invece ieri ho visto Kill Bill in dvd, visto ke vorrei andare a vedere il secondo episodio al cinema. Mi � piaciuto abbastanza, un p� particolare come film, a tratti strambo, ed anke abbastanza violento. Per� tutto sommato l'ho visto volentieri.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Sabato 24 Aprile 2004, 21:52:18    Oggetto:
 
Na, questo non l'ho letto. Per� basta fare 1+1, si parla di Stephen King e...hai mai visto un film pi� bello del libro da cui � stato tratto? :)
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 25 Aprile 2004, 18:38:41    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
barbara12 ha scritto:
Citazione:
Magari il libro rende di pi� del film

Togli pure magari.


Scusa Barbara ma tu nn hai niente da fare tutto il giorno ke ti leggi tutti sti libri? Nn dirmi ke ti 6 letto pure questo xk� nn ti credo Cool
.




Luca, ti adoro.....
mi fai ammazzare dalle risate ogni volta che leggo un tuo post!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 26 Aprile 2004, 12:28:33    Oggetto:
 
Allora...i miei film preferiti sono "L'attimo fuggente", "Genio Ribelle", "Schindler's List" ma anche + divertenti...ce ne sono tanti...alla prossima! Laughing Shocked
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Luned� 26 Aprile 2004, 20:45:31    Oggetto:
 
Ma qualcuno si ricorda I Goonies?

Ho da poco rivisto The life of David Gale - x x x - a volte ti fa arrabbiare, in alcuni momenti � disarmante, mi ha dato da pensare per una settimana buona, insomma mi � piaciuto.
'Nessuno tra quelli che guardano attraverso questo vetro vede un uomo. Vedono solo il crimine. Io non sono David Gale. Sono un assassino ed uno stupratore...che fra quattro giorni morir� '

E Lost in translation! Niente a che vedere col film precedente, stessa qualit�, ma generi diversi; sono ripetitiva se dico di andare a guardarlo? x

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

SOFIA.HU Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 19
Localit�: Ungheria / Budapest

MessaggioInviato: Marted� 27 Aprile 2004, 07:08:20    Oggetto:
 
Il mio film preferito...
THE MATRIX
Mi piace tantissimo! Sporatutto il primo parte, ma anche il Reloaded e il Revolutions sono grandissimi... Come io vedo, qualcuno ama The matrix, qualcuno odia. Opinione neutrale non esiste!
_________________
Smile Sofia Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 27 Aprile 2004, 17:12:36    Oggetto:
 
A me Matrix non piace x nulla...

Gli effetti speciali quasi fini a se stessi non mi danno davvero di nulla... Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 27 Aprile 2004, 17:27:38    Oggetto:
 
In effetti io non sono arrivata neanche a met� e ho dovuto spegnere perch� a) mi stavo addormentando b) mi faceva anche abbastanza impressione...
comunque di recente ho visto una serie di corti... e devo dire che ce n'erano alcuni davvero notevoli... a qualcuno piacciono i cortometraggi? ^^ ciauu!!

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

SOFIA.HU Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 19
Localit�: Ungheria / Budapest

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 06:00:38    Oggetto:
 
THE MATRIX
� un film troppo "difficile"... Se non capisci cosa vuole dire, non ti piace. Chi non capisce i dialoghi, nn capisce cosa vuol dire una frase....come:

"You take the blue pill, the story ends, you wake up in your bed and believe whatever you want to believe. You take the red pill, you stay in Wonderland, and I show you how deep the rabbit hole goes..."

non capira mai...
Come io vedo, una parte della gente ama questo film, ama come un matto #Crazy ... l'altro parte della gente l'odia. Non siamo simili... Smile
_________________
Smile Sofia Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 14:03:55    Oggetto:
 
S� � un'osservazione che mi hanno fatto tutti quelli che amano questo film... ma io l'ho pure capito, non � quello... anche perch� pur non avendolo visto tutto so bene come finisce ecc... per� � proprio il genere che non mi va... poi la scena di quella valle con i bambini tipo rinchiusi dentro qualcosa... nn mi ricordo bene com'era la situazione... per� mi aveva davvero sconvolta... Crying or Very sad
c'� da dire che keanu (si scrive cos�?) � notevole... ^^

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 14:14:28    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
A me Matrix non piace x nulla...

Gli effetti speciali quasi fini a se stessi non mi danno davvero di nulla... Very Happy


Anche a me non � piaciuto molto...aparte il fatto che ho visto un solo "Matrix"...gli altri non lo so, so solo che il primo non mi � piaciuto proprio! Ognuno cmq ha i suoi gusti!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SOFIA.HU Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 19
Localit�: Ungheria / Budapest

MessaggioInviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 10:32:01    Oggetto:
 
RagaFluo ha scritto:
... poi la scena di quella valle con i bambini tipo rinchiusi dentro qualcosa... nn mi ricordo bene com'era la situazione... per� mi aveva davvero sconvolta... Crying or Very sad
c'� da dire che keanu (si scrive cos�?) � notevole... ^^


Si...

io non voglio "litigare" con nessuno... ma se non hai visto il film, non ricordi nulla, non puoi essere autentica!

Il film � troppo grande. La storia e unica, ancora non hanno fatto niente di simile... The Matrix (il primo film) ogni volta quando vedi, ti dice un po piu... se hai gia visto tante volta sar� chiaro tutto il film. Il secondo e il terzo non sono cosi "difficili" ...

ANNA! hai ragione! Non siamo simili... anche io ho detto questo prima!
Rolling Eyes
ciao a tutti
_________________
Smile Sofia Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 01 Mag 2004, 13:17:54    Oggetto:
 
Finalmente ho visto La passione... che botta...
Dunque, premetto che in generale mi � piaciuto molto. I sottotitoli non sono affatto un problema come si potrebbe pensare, anzi sentir parlare gli attori in aramaico secondo me � veramente fantastico. Sicuramente alcune cose sono un po' esagerate... la via crucis e la flagellazione sono un po' troppo lunghe e insistenti su alcuni particolari... ma chiudendo gli occhi ogni tanto me la sono cavata...!!
E poi... premettendo che gli attori sono tutti strepitosi, davvero bravi - Caviezel � incredibile cm Ges� - mi sono piaciuti tantissimo tutti i personaggi attorno a Ges�. Il diavolo � inquietante come pochi... poi il bambino che tiene in braccio mi ha fatto prendere un'angoscia...
E poi tutti gli altri, soprattutto Maria, Maria Maddalena e Giovanni... la scena dopo la morte di Ges� con Maria che guarda in camera secondo me � la pi� bella...
Insomma, ci vuole un po' per riprendersi ma l'ho trovato davvero interessante...!!! soddisfatta!!

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 24 Mag 2004, 23:20:19    Oggetto:
 
Stasera ho visto,un p� per caso, smore a prima svista!
Pensavo ke fosse il classico film stupido(e in realt� c'erano delle scene davvero assurde), ma invece mi � piaciuto molto!

Sarebbe davvero bello guardare le persone e vedere subito la loro bellezza interiore...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 9 di 50

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti