|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 07 Marzo 2004, 18:30:57 Oggetto: |
|
Ripeto: lasciami stare il GRANDE Pappalardo!!!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Domenica 07 Marzo 2004, 18:46:20 Oggetto: |
|
No... non lo faccio.. via anche tutta la barba... brutto!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Domenica 07 Marzo 2004, 18:48:14 Oggetto: |
|
Cmq, tornando alle canzoni.. ho sentito quella di Meneguzzi.. ma non ho capito.. ha unito lei � e In nome dell'amore e ha fatto la nuova canzone? Sembra un misto nella musica!! Mah! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Domenica 07 Marzo 2004, 21:30:50 Oggetto: |
|
Ahahahaha....grande Musica!
Infatti a me � piaciuta quella di Meneguzzi xche mi piacciono sia "Lei �" che " in nome dell amore"!
Sono contentissima x la vincita di Masini, se lo merita dopo tutto quello che hanno detto di lui!
Si vede che c'era il televoto quest'anno! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
|
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 08:58:57 Oggetto: |
|
Masini l'ho sentita molto di sfuggita alla radio, sembra carina.. poi vi dir� che ne penso!
Stavo pensado.. finalmente ha vinto il festival qualcuno di conosciuto... ripenso ai "famosissimi" Jalisse!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 09:04:07 Oggetto: |
|
Ma vi siete scordate di Verofalso! La strofa assomiglia sopratutto a Verofalso, in nome dell'amore non centra tantissimo, mentre l'introduzione musicale � praticamente quella di Lei �!
Cmq quello � il suo stile, a me piace!!! E piace molto la canzone del festival, ke x quanto mi riguarda � anche pi� bella dei tre singoli precedenti!!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 09:14:50 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ma vi siete scordate di Verofalso! La strofa assomiglia sopratutto a Verofalso |
Ah ecco che mi mancava.. Verofalso.. ora si che siamo al completo come misto!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Giusy |
|
mpUser
|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 10:33:34 Oggetto: |
|
Io non ho seguito il Festival, ma sono contenta che abbia vinto Marco Masini, adesso pu� davvero mandare a ...... tutti quelli che hanno avuto da dire su di lui e non si sa perch�.
Solo di una cosa mi sono accorta, ed � saltata all'orecchio di molti: all'inizio della seconda serata la cara Ventura, dopo aver visto che Masini era in testa nella classifica provvisoria, ha detto: "Mah, si sa che essere primi pu� anche portare rogna"...
No comment |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:53:43 Oggetto: |
|
La Ventura certe volte spara delle S t r o n z a t e uniche!
Nn capisco se lo fa xche nn sa cosa dire o x qualche altro motivo! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
|
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert
Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 11:58:39 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | La Ventura certe volte spara delle S t r o n z a t e uniche!
Nn capisco se lo fa xche nn sa cosa dire o x qualche altro motivo! |
Il brutto � che i giornalisti la esaltano, ci saranon stati degli scambi di favore. _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 12:33:26 Oggetto: |
|
Ma ci credete ke nn ho ascoltato nemmeno una canzone del festival? Forse ho beccato x radio(e dico forse) quella di Daniele Groff, la voce mi sembrava la sua...ma a sto punto mi viene un dubbio: Daniele Groff ha partecipato al festival _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 16:14:23 Oggetto: |
|
Io non saprei dire veramente chi ha partecipato al Festival... boh!!!!!!!
Il fatto che ha vinto Masini l'ho saputo x caso domenica, navigando in Internet!
Non so se come futura giornalista questa � una mia pecca... magari dovevo interessarmene...
Ma credete che Sanremo sia ancora un fenomeno mediatico a cui dare importanza o no?
Datemi il vostro parere!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 17:28:08 Oggetto: |
|
io dico di s�, � cmq il programma pi� importante della rai, quello a cui la rai dedica e prepara tutto l'anno... e finch� � seguito da 15milioni di persone...
E' una vera pecca x un'aspirante giornalista... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 18:55:05 Oggetto: |
|
� il programma che ha speso solo x il primo vestito della Ventura 5 milioni di euro!!!
Vi rendete conto????? 10 miliardi x un vestito! X carit�...bellissimo, ma nn � un p� esagerato?
e x il resto??? Tanto che gli frega a loro....paghiamo noi con il canone!
Ma quest'anno giuro che nn lo pago....mi venissero ad oscurare i canali.....sai quanto mi frega???!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
|
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 21:19:36 Oggetto: |
|
oscurarti i canali?! E se ti vengono a pignorare la tv?! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |