Sentirsi Soli...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 18:01:51    Oggetto:
 
Ringraziando Dio, si!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Domenica 15 Febbraio 2004, 13:34:36    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Essere amici nn vuol dire stare 24 ore su 24 insieme....
Io e la mia migliore amica, x vari motivi, ci siamo distaccate....a volte capita che nn ci sentiamo e vediamo x settimane intere, ma io s� x certo che se avessi bisogno di aiuto lei sarebbe la prima a farsi avanti. S� che posso contare su di lei sempre anche se nn siamo piu attaccate come un tempo.
Questo vuol dire essere amici.


Naomi sono d'accordo con te, solo che a volte non riesco ad esser completamente serena e vengo presa dalkla paura di xdere le xsone a cui tengo di +... Crying or Very sad E' una sensazione davvero brutta... Crying or Very sad

Ma sai mi torna in mente la famosa frase "se ami qualcuno lascialo libero: se torna sar� tuo x sempre, se non torna non � mai stato tuo".
X me � xfettamente adattabile all'amicizia: non � mettendo il guinzaglio che si lega a s� una persona... E se � vera amicizia non finir� mai, oltrepasser� le distanze, le situazioni della vita, il non sentirsi x un periodo anche lungo... oltrepasser� tutto...
Altrimenti dovrei credere che non c'� mai stato nulla... Crying or Very sad

Ma sento che non � cos�!

Salutoni a tutti, e grazie!!!!!!!!!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Gioved� 19 Febbraio 2004, 20:00:21    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Ma sai mi torna in mente la famosa frase "se ami qualcuno lascialo libero: se torna sar� tuo x sempre, se non torna non � mai stato tuo".


Io non ho mai creduto a queste massime comunque continua a dimostrare di volergli bene e credo che sarai ripagata!
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 23:43:50    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
No, Dan, non sono affatti d'accordo. Un'amicizia vera e matura non muore!!! Punto e basta!


Mah ... non sono del tuo stesso parere, posso dire che ci sono amicizie vere e mature che non muoiono ma altre inaspettatamente posso fare una brutta fine, ognuno di noi ha esperienze diverse credo che la vita non � uguale per tutti!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 23:48:01    Oggetto:
 
B� DAN quel che dici tu � vero, tutto pu� succedere, a volte dei legami che sembran forti possono rompersi all'improvviso, invece rapporti su cui magari non ci si conta molto posson durare x anni e magari col tempo rafforzarsi sempre +... ogni caso � diverso...

Il mio x� ho avuto la conferma che va bene, � vera amicizia, che dovr� solo aspettare il suo tempo e trovare la giusta strada...

Raga sono felice, oggi posso dirlo! Cool
Aspettare ancora sar� dura x�... lo far� serenamente, xch� so che servir�!

Baci a tutti!!!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 21 Febbraio 2004, 14:03:07    Oggetto:
 
Sono davvero contento x te... Smile
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Sabato 21 Febbraio 2004, 19:40:02    Oggetto:
 
Grazie Franz... Smile
Credo che ci� che viene fatto conil cuore porti sempre qualcosa di positivo... e questa volta non far� eccezione...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 19:41:19    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Grazie Franz... Smile
Credo che ci� che viene fatto conil cuore porti sempre qualcosa di positivo... e questa volta non far� eccezione...

Harley

Frase santa.... Smile
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 00:29:51    Oggetto:
 
Molti mi han presa e mi prenderanno ancora x pazza, ogni volta che mi vedono disperarmi x un amico (ammetto che � successo un po' di volte, anche se non molte, ma con xsone a cui tenevo molto). C'� chi mi dice "ma dai starci cos� male � esagerato, dopotutto � solo un amico, non � neanche il tuo ragazzo..."
Solo un amico... Odio questa frase!
Che significa "Solo un amico"? Accontentarsi? Avete un rapporto da nulla?
Ma solo io la penso diversamente? Solo x me l'amicizia, ma intendo quella vera, � qualcosa di magico e raro, da tenere stretto e da coltivare quando finalmente si riesce a trovare?
Ma avete mai provato a descrivere a parole cos'� x voi l'amicizia?
Cosa significa avere una persona che ti aiuta, ti conosce, ti consola, una persona con cui scherzare e con cui parlare anche seriamente, una persona che puoi chiamare a qualunque ora anche x chiedere il + banale dei consigli e che non ti dir� mai "Non ora, mi stai disturbando", che sa starti accanto o anche farsi da parte, ma sa osservarti nell'ombra x vedere che tutto ti vada bene... Quella persona con cui le ore volano anche solo a chiacchierare di ogni minima cosa o del nulla assoluto, o anche stando in silenzio...
C'� chi ha detto "Un amico � quella persona con cui puoi passare ore in silenzio seduto su una panchina, e quando andr� via ti sembrer� che sia stata la + bella conversazione al mondo"
Io questa cosa l'ho provata, con poche persone, ma � stata assolutamente magica.
Ma se dovessi spiegare l'Amicizia a parole, dire esplicitamente cos'�, non ci riuscirei, xch� ogni parola sarebbe troppo poco, il mio cuore non accetterebbe quelle poche lettere che non sanno descrivere i vari salti mortali dell'animo...
Uno dei miei scrittori preferiti ha detto "E' un sentimento immenso l'amicizia. Va di pari passo con l'amore."
Ed � vero. Ma c'� qualcosa che la distingue e la rende eterna. Capisco che a volte si possano confondere... e mi � capitato anche di esser fraintesa, di offrire amicizia e di veder interpretato in modo sbagliato questo mio sentimento. E magari a volte l'ho frainteso anch'io, ma poi sono stata felice di aver cmq trovato un amico.
"Io voglio la tua amicizia": uno dei miei amici + cari non avrebbe potuto trovare parole migliori x mandarmi in estasi sciogliendo quel fraintendimento che aveva creato un po' di tensione tra me e lui. Non avrei sopportato se mi avesse detto "X me sei solo un'amica": sarebbe stato come dirmi di stare alla larga, restare al mio posto, accontentarmi di quel che mi dava... o almeno io l'avrei presa cos�...

Non so xch� vi sto dicendo tutto questo, ma mi � venuto spontaneo scriverlo, pensando ai vari giudizi che mi sono stati dati in varie occasioni da + xsone... e che poi alla fine non ho considerato molto, xch� preferivo seguire il mio animo...

Volete provare a dare voi una definizione di Amicizia?
Vi aspetto numerosi!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

SOFIA.HU Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 19
Localit�: Ungheria / Budapest

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 11:23:33    Oggetto:
 
Ciao Harley!
Quello che hai scritto tu (quando non parlate, solo passano le ore in silenzio, e ti senti nel settimo cielo) questa non e una amicizia! QUESTO E L'AMORE!
Hai ragione! Un amico vero, non ti dice mai "no", e ti aiuta sempre... non e importante che lo chiami a mezzanotte, o alle 5 mattina.
Descrivere l'amicizi?!! E impossibile! Io ho tanti amici. Ci sono quelli sono vicino a me, sanno tante cose da me, mi conoscono abbastanza bene. Mi aiutano quando sono triste, in ogni caso vengono a trovarmi se ho bisogno di loro, e parliamo e sara meglio. Anche loro possono chiamarmi quando hanno un problema. Aiuto!
Ci sono altri, anche loro mi conoscono, anche loro sono i miei amici, ma non sanno i miei problemi, i miei sentimenti piu fondi! Ma, mi conoscono e mi amano ed anche io amo loro, ho bosogno di loro, e loro hanno bisogno di me. Questo e normale!
Credo di me, non esiste "amico migliore" e l'amicizia eterna. Quando avevo 15 anni, ho avuto un amico "migliore"... anche adesso siamo amici, ma non ci sentiamo cosi spesso... Adesso non e lei la mia amica migliore, ma anche oggi siamo amici. La vita va avanti, cambiamo! In ogni periodo nella nostra vita abbiamo amici e amici migliori. Io adesso abito a 200 km dalla citta dovo ho cresciuto. Cosi, i miei amici vecchi sono troppo lontano. Qualche volta, quando vado a casa, ci vediamo, parliamo, siamo ancora amici, ma qualcosa e cambiato. Saremo sempre amici, ma non siamo i migliori amici.
Adesso ho nuovi amici. Abito in un altra citta, ho conosciuto gente differente, ho trovato amici nuovi e nuovi migliori...

Scusatemi, perche io non sono italiana, e forse non ho potuto spiegare cosi bene quello che penso come voglio spiegare... ma spero che sentite quello che e l'importante!
ci sentiamo a presto!
ciao a tutti! Sofia
_________________
Smile Sofia Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 13:58:05    Oggetto:
 
Harley, � veramente bello leggere certe cose, trovare persone che la pensano co�...
Lascia stare, chi ti dice "solo x un amico?" parla cosi solo xk� non sa cosa vuol dire Un Amico, mi fa solo tenerezza e compassione, un p� come mi faceva compassione chi in un altro topic(in cui non sono intervenuto xk� ho letto cose assurde)diceva che non pu� esistere l'amicizia tra uomo e donna! Mi viene in menteMax:"ti potranno dire che non pu� esistere niente che non si tocca, si conta o si compr� perch� chi � deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te!"
Condivido in pieno quello che hai detto, anche se chiedere una definizione di amico � davvero troppo: � inutile spiegare con parole, sarebbe davvero riduttivo!

Al massimo posso scivere la poesia che mi diede la mia migliore amica il giorno del mio diciottesimo compleanno. Vabb� x non rischiare di sbagliare non la scrivo ora, la vado a prendere e poi la ve la scrivo...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 14:32:24    Oggetto:
 
Grazie Franz, in effetti ritengo che non si possa descrivere a parole l'Amicizia, qualunque termine sarebbe riduttivo...

Ma stanotte mi � ritornata in mente una frase sempre del mio scrittore:
"L'Amicizia � un'aquil,a che vola alto, non va in picchiata in cerca di meschinit�"

Ed � vero... l'amicizia riesce a volare su tutto e tutti... senti che c'� anche se non puoi toccarla con mano, anche se non hai accanto quella persona che vorresti, anche se quando la vedi vorresti dire tante cose, ma poi sai che con uno sguardo il tuo amico ha gi� capito tutto... Vola su di te e ti protegge, aspettando il momento giusto x avvicinarsi...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 14:37:23    Oggetto:
 
Very Happy
Pi� tardi scriver� la poesia di cui ho parlato... a me piaque davvero tanto quando me la diede....
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 16:44:16    Oggetto:
 
L'amiciza,quella VERA,non potr� mi finire,si superano le diffiolt�,si pu� indebolire per un p� di tempo,ma non potr� mai finire...l'amica VERA capisce i tuoi momenti tristi e ti aiuta,capisce che deve starti vicino,capisce anche senza che lo dici,che hai bisogno di lei...se invece l'amicizia finisce,non era un'amicizia VERA,non aveva i presupposti di un'amicizia vera....quindi Harley se � finita,non abbatterti arriver� una persona che ti rifar� sorridere quando meno te lo aspetti....in bocca al lupo!!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

gregtoffer Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 28/05/04 22:51
Messaggi: 47
Localit�: Milan (l'e' un gran Milan!)

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 21:22:10    Oggetto:
 
Per me l'amicizia, quella vera, e' un rapporto in cui sai di poter contare veramente, in qualsiasi momento, su una persona, per qualsiasi cosa, e sai che questa persona puo' fare altrettanto con te. Purtroppo e' vero il detto che "chi trova un amico trova un tesoro..."
_________________
Siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni. W.Shakespeare

Admin @ NETtuno ;D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti