Film preferito!
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 29 Gennaio 2004, 23:08:00    Oggetto: Film preferito!
 
L'altro giorno stavo guardando "the Truman show" con Jim Carrey e pensavo che forse forse � il mio film preferito!
Io adoro i film "strappalacrime"come "Titanic" "Romeo+Giulietta"....insomma 'sto genere, ma questo (certo, nn � allegrissimo) lo rivedrei mille volte senza mai stancarmi!
A parte il fatto che adoro Jim Carrey, mi fa morire dalle risate anche se nn f� nulla, ma poi questo film ha una trama bellissima. Lo avete mai visto?
Un bambino nn voluto viene "adottato" prima di nascere da un produttore tv che vuole creare un Reality show intorno a lui incoscente di tutto, della moglie che recita una parte, del migliore amico cresciuto insieme a lui che recita una parte, dei vicini di casa che da 30 anni recitano una parte......
Io ho una capacit� di immedesimarmi nei film che � una cosa assurda....certe volte mi metto paura da sola! Shocked
L'altra sera mi sono messa a pensare che fosse assurdo solo pensare di farci un film con una storia cos�, voi guardatelo e poi mi dite!

A parte questo, c'� un film che vi ha colpito particolarmente?
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 30 Gennaio 2004, 08:05:12    Oggetto:
 
Naomina certo ke l'ho visto The Truman Show, e sicuramente � uno dei miei film preferiti, l'ho visto spesso anke io.
Ieri ho rivisto con piacere Il miglio verde, � un altro dei miei preferiti e alla fine nn puoi nn commuoverti insieme alle guardie carcerarie ke piangono x la morte del detenuto.
Difficile dire quale sia il film preferito in assoluto, anke se io ad una domanda del genere rispondo quasi sempre "Le ali della libert�", e dico questo xk� � davvero un film ke rivedrei di continuo senza mai annoiarmi...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 30 Gennaio 2004, 11:30:34    Oggetto:
 
Il mio film preferito?? Rolling Eyes BOHHHHHHHHHHHH
Me ne piacciono tanti.. alcuni li guardo + volte molto volentieri.. ma non so dire quale sia il mio preferito in assoluto...
...mi piacciono parecchio Titanic.. Pearl Harbor.. Seren dipity.. Philadelphia... Forest Gump.. Il corvo.. ehm.. vabb�.. � inutile che faccio l'elenco.. tanto molti manco me ne vengono..
Poi ce ne sono tanti basati su storie vere che sono stupendi!!
The Truman Show � un bel film.. mi ha commosso quando scopre che tutti fingevano.. certo che se fosse una cosa vera.. oh mamma che orrore!!! Shocked
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Venerd� 30 Gennaio 2004, 16:44:57    Oggetto:
 
Dunque, -prevedibilmente- 'Qualcuno vol� sul nido del cuculo', � ottimo. Quello che cerco di rivedere pi� spesso, per�, � 'Qualcosa � cambiato' (non si era capito).
Altri film validi, 'La sottile linea rossa' che ha bisogno di occhi attenti, 'Stand by me' (ma anche 'The dangerous lives of altar boys'), 'Le ali della libert�', 'The big kahuna', mantenendo un campo ristretto.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 23:49:25    Oggetto:
 
Allora: Ho deciso una cosa e voi ovviamente farete quello che vi dico! Twisted Evil ahahahahahah
No dai.....mi � venuta un idea.

Ogni volta che vediamo un film, lo riportiamo qui con i nostri voti e se � consigliabile o meno. Ok?
Ci state? Vabb�....se nn ci state nn me ne frega niente.....ci dovete stare x forza! Laughing Shocked Cool
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 21 Febbraio 2004, 13:07:10    Oggetto:
 
Ma ti riferisci ai film al cinema o anche in tv?
Cmq, di recente ho visto al cinema Paycheck... carino.. ma alquanto improbabile... Laughing c'� una scena in cui lui corre + veloce del treno.. ahahahahah lasciamo perdere..che risate in quel momento!! Laughing
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Sabato 21 Febbraio 2004, 13:23:14    Oggetto:
 
Io dopo il mio esame mi sono fatta un regalo (� tradizione personale Wink ) e mi sono comprata il DVD de "La finestra di fronte": che sogno quel film... MI piace davvero molto, anche se ammetto che ha un ritmo un po'lento e bisogna seguirlo attentamente x capirlo.
D'altronde aveva la stessa caratteristica anche "Le fate ignoranti", sempre dello stesso regista, Ferzan Ozpetek, e anche quello mi � piaciuto davvero tanto...

Voi l'avete visto?

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 21 Febbraio 2004, 16:16:47    Oggetto:
 
Shocked le fate ignoranti? ti � piaciuto? Shocked
A me x niente.. mamma che scene!!! Shocked
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Sabato 21 Febbraio 2004, 19:30:40    Oggetto:
 
Non ti � piaciuto Le fate ignoranti? Shocked
Ma � bellissimo...
A quali scene ti riferisci? So che � un film molto, particolare, x�...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 21 Febbraio 2004, 23:26:04    Oggetto:
 
Anke io ho visto al cinema Paycheck....mi hanno pure kiesto cosa significasse il titolo quando ho comprato il biglietto, e ho fatto la mia bella figura di m... Voi lo sapete? Laughing
Cmq nn � niente di eccezionale....ha ragione Musica, quella scena in cui lui corre + veloce del treno � incredibile, mi so messo a ridere pure io Laughing

Ah...ieri ho visto in DVD American Pie il matrimonio...eheh quant'� scemo quel film, x� se vuoi vederti un film scemo, in compagnia di amici scemi e farti 2 risate...allora nn � male! Wink

Brava Naometta, bella idea hai avuto!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 12:33:45    Oggetto:
 
Grazie Luca!

Io nn ho visto nessuno dei film che avete nominato fino ad adesso! Confused Shocked

Le fate ignoranti ho provato a vederlo ma Stefano mi faceva cambiare in continuazione canale e ho lasciato perdere Mad !
Abbiamo dei gusti un p� diversi x quanto riguarda film Shocked Laughing !

Cmq ho rivisto "la maledizione della prima luna" bellissimo anche se della Disney. Quando l ho saputo, la prima volta che l ho visto al cinema, ci sono rimasta un p� male. Pensavo fosse + pauroso dai pezzi che facevano vedere. Poi per� ho visto Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow e mi sono innamorata prima di lui Laughing e poi del film!

� un film leggero, niente di cosi complicato cmq ve lo consiglio. Jack fa spaccare dalle risate!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 13:16:41    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Ah...ieri ho visto in DVD American Pie il matrimonio...eheh quant'� scemo quel film, x� se vuoi vederti un film scemo, in compagnia di amici scemi e farti 2 risate...allora nn � male


Io l'ho visto al cinema e mi sono ammazzato! Molto meglio del secondo anche se il cast non � quello originario si ride gi� dall'inizio del film!
Credo che in questo giorni sia una buona occasione per vedere qualche film di Alberto Sordi!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 13:21:44    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Ah...ieri ho visto in DVD American Pie il matrimonio...eheh quant'� scemo quel film, x� se vuoi vederti un film scemo, in compagnia di amici scemi e farti 2 risate...allora nn � male! Wink

Allora � fatto proprio x te e amici... Cool Laughing
Oh, me le tiri tu fuori dalla bocca, anzi in questo caso dalle dita!!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 14:45:06    Oggetto:
 
Ieri ho visto "La finestra di fronte",non mi ha fatto impazzire x� tutto sommato � un bel film:)
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 15:27:03    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Ah...ieri ho visto in DVD American Pie il matrimonio...eheh quant'� scemo quel film, x� se vuoi vederti un film scemo, in compagnia di amici scemi e farti 2 risate...allora nn � male! Wink

Mi son trattenuta finora ma dato che tutti han commentato...

Luca, mi immagino la scena! Laughing
Dai tranquillo lo sai che scherzo, lo dico in senso buono... Wink

Barbara, allora hai visto che � un bel film? E' particolare, da seguire attentamente e da capire... so che non attira immediatamente come tanto altri film!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 1 di 50

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti