Max & Caterina

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Collaborazioni & Influenze

peterpanmatto Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 14/02/03 18:31
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 16:43:59    Oggetto: Max & Caterina
 
Insieme hanno cantato Aereoplano (e questo lo sapete meglio di me).
Ma questa Caterina chi �? leggendo in bacheca ho visto che ha fatto anche un'altra canzone, beh qualcuno di voi sa dirmi se ha pubblicato dei cd? Se li avesse pubblicati si sa il nome completo di cognome di questa cantante?
Se entro in un negozio di musica e gli chiedo solo di Caterina probabilmente mi sputano Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 17:29:18    Oggetto:
 
Che io sappia ha fatto solo quella con Max e poi Favola semplice.. poi niente +.. x� potrei sbagliare!
Il cognome? mmmmmmmhhh l'hanno sempre chiamata solo Caterina!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 23:29:33    Oggetto: Re: Max & Caterina
 
peterpanmatto ha scritto:
Insieme hanno cantato Aereoplano (e questo lo sapete meglio di me).
Ma questa Caterina chi �? leggendo in bacheca ho visto che ha fatto anche un'altra canzone, beh qualcuno di voi sa dirmi se ha pubblicato dei cd? Se li avesse pubblicati si sa il nome completo di cognome di questa cantante?
Se entro in un negozio di musica e gli chiedo solo di Caterina probabilmente mi sputano Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie a tutti


Uno dei tanti misteri targati Cecchetto!
Guarda se entri nel negozio fai fatica sprecata non troverai nulla, magari se ripropongono il programma Meteore si potrebbe mandare una mail! Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 23:37:58    Oggetto:
 
Caterina era una delle "scoperte" di Cecchetto: diceva di avere grandi progetti x lei e poi invece... mah...
Il cognome non si sa, si presentava solo con il nome e di lei non � mai stato detto molto...
Ha avuto carriera breve, anzi brevissima: ha inciso solo un singolo con Fiorello!
Il singolo si chiamava proprio "Fiorello - Caterina" e Fiorello cantava "Il cielo" e un'altra song che non ricordo, lei "Aeroplano" e "Favola semplice".

Di + non so... e credo non lo sappia nessuno! Very Happy
Se non al massimo Cecchetto... Cool Wink

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

peterpanmatto Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 14/02/03 18:31
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 23:42:20    Oggetto:
 
ok, vi ringrazio tutti per l'informazioni, peccato perche a me piaceva come cantava
GRAZIE!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Bionic Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/12/03 21:49
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 11:22:03    Oggetto:
 
Caterina!!! Come dimenticarla? Caterina Rappoccio � una delle promesse mancate di Claudio Cecchetto. Ricordo quando venne presentata ufficialmente al Karaoke condotto da Fiorello e cant� il brano Favola semplice che avrebbe fatto poi parte del singolo "Il cielo" di Fiorello. Nello stesso singolo venne inclusa Aeroplano in coppia con Max. Ricordo che Cecchetto su Rock star disse che il 1995 sarebbe stato l'anno della sua esplosione e definitiva consacrazione. Nella stessa intervista Cecchetto si sofferm� spesso a descriverne la bellezza e le capacit� canore. In realt� non credo abbia fatto altro che il duetto con Max e il brano Favola semplice. Personalmente non ricordo di averla mai vista in qualche programma musicale. Evidentemente dopo il flop del disco di Mauro Repetto, Cecchetto pens� bene di frenare le sue ambizioni di talent scout e di continuare a puntare alla grande su Max (almeno io la vedo cos�). Non so cosa faccia attualmente Caterina. Pu� darsi che, come tante altre star che hanno smesso di brillare e tante promesse mancate, faccia i cori negli studi di registrazione o chiss�... Ricordate Paul Rosette? Doveva essere il nuovo Ramazzotti. Bast� un'esclusione a Sanremo per fargli cadere addosso tutte le speranze che la sua casa discografica aveva riposto in lui. Per la cronaca la casa discografica era la CGD Sugarmusic di Caterina Caselli che, se � vero che ha lanciato molti giovani artisti, � anche vero che per ogni lanciato, ce ne sono centinaia che sono stati abbandonati a s� stessi al primo ostacolo incontrato. Dura lex, sed lex. Nelle note di qualche cd compare il suo nome nei crediti come corista. E' andata a meglio a Gi� Di Tonno che, promessa mancata di Sanremo, canta alla grande nel Musical Il gobbo di Notredame di Riccardo Cocciante.
Sarebbe interessante andare a stanare Caterina e chiederle cosa realmente accadde con Cecchetto e i motivi del suo mancato lancio discografico. La caccia � aperta. Un caro saluto a Caterina se ogni tanto butta un occhio qui dentro.
Mario
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

batboy Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 03/04/04 21:46
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sabato 03 Aprile 2004, 21:53:39    Oggetto:
 
E' da qualche settimana che sto cercando notizie ma sembra essere sparita nel nulla. Ultimamente mi � ricapitato sotto mano il cd originale "Fiorello e Caterina". Devo dire che le sue qualit� canore erano davvero ottime. Cmq sia, qualche dato per dovere di cronaca, non si sa mai che qualcuno abbia un'illuminazione Very Happy

Favola Semplice (C.Rappoccio - P.Peroni - M.Guarnierio)
Ed. D.J.'S GANG SRL - ITALFONO SRL

Il cd � prodotto da Pier Paolo Peroni e Marco Guarnierio. Registrato e mixato allo studio Marton di Milano. Cecchetto Production.

Se non ricordo male all'epoca dovrebbe essere uscito un articolo su un giornaletto del tipo "Tv Stelle". Forse (spero) in soffitta dovrei avere ancora qualcosa. Se domani ho tempo mi metto a cercare.

Saluti a tutti,

Bat
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Collaborazioni & Influenze
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti