martedì 18 gennaio (day 242)

Québec, QC. Probabilmente una delle città più suggestive ed affascinanti del Nord America, capitale dell'omonima provincia francofona. Una meraviglia, nonostante i 27 gradi sotto zero...
2005_01_18_day242-quebec

18.01.05

Commenti

L'ho provato anch'io il brivido del freddo canadese e devo dire che è decisamente agghiacciante! Il Canada è un paese bellissimo ma forse è meglio andarci d'estate!

Linapezz [TypeKey Profile Page] - 19.01.05 09:08

oddio ma mo stai in america!??? ma qnto viaggi!!!??? ogni giorno c'e' una foto di un paese diverso!

trudy [TypeKey Profile Page] - 19.01.05 09:12

mamma mia,hai appena finito un fantastico tour e gia' sei partito..non perdi tempo!!che bello aver la possibilita' di girare cosi' tanto il mondo....
hai fatto la foto dalla casa in cui stai??che bella vista..
anke qui a Bergamo c'e' la neve,e' tutto bianco,che bello!!

buona visita MAX,viaggiatore instancabile!
un bacio

ariel85 [TypeKey Profile Page] - 19.01.05 10:18

Ma non stai mai fermo?!?
Sabato ho conosciuto tua mamma a Pavia, ho anche comprato una rosa ricordo nel suo negozio. C'è una nebbia bestiale delle tue parti, il giorno dopo ho ringraziato di esserci ancora. Se tutto è andato bene troverai mia traccia (mach999) in un posto familiare.
1 bacio.

Valentina

mach999 [TypeKey Profile Page] - 19.01.05 10:33

QUANTI GRADI HAI DETTO SOTTOZERO ?

EEEHHHH ?

QU-A-N-T-I ???????

Ma al ristorante ci sono i pinguini invece dei camerieri in livrea ?
:D

Nik883 [TypeKey Profile Page] - 19.01.05 10:34

A Torino ieri siamo arrivati a -4° e per me era già troppo... non oso immaginare come si possa stare con -27°!!!

GIUSY [TypeKey Profile Page] - 19.01.05 15:18

Ma hai pensato al fatto che siamo ancora in inverno??? Andare in qualche posto caldo??? Non ti sfiora l'idea??? Cerchi la bronchite... o cosa???

Cmq a parte lo scherzo, bellissimo posto (magari la prossima volta offri un viaggio anche a noi della community) possibilmente in un posto un pizzichino piu' caldo!!!

phan83 [TypeKey Profile Page] - 19.01.05 16:55

Eh bravo Max... appena finito il lavoro subito in vacanza... :)
Te la sei proprio meritata!!!

Franz83 [TypeKey Profile Page] - 19.01.05 18:55

Di una cosa possiamo essere certi: tu sei un viaggiatore instancabile!! ;-) Ma ti meriti appieno di vedere quei bellissimi posti, dopo il tour trionfale appena concluso...
Sapere che anche dal lontano, e freddissimo (BRRRR...ma come fai a resistere??) Canada ci mandi un pensiero ogni giorno, ti rende ancora più speciale! Non avrei mai immaginato di seguirti anche in vacanza :D

Non ho potuto commentare la foto del 17 per cui ti scrivo oggi quello che avrei voluto dire:
GRAZIE per essere stato con noi, insieme a noi, in questo tour che vorrei tu potessi continuare all'infinito, a cantare e a condividere la gioia e la festa che porti sempre con te... da quando è uscito questo tuo ultimo album non ho fatto altro che sentirmi viva se sentivo la tua voce alla radio o ti vedevo in tv, sei riuscito a farmi riscoprire quella parte di me che ha gioia e voglia di vivere, ma che si era come addormentata.
GRAZIE per essere sempre così speciale e per avermi accompagnato, quasi mano nella mano, per ben 11 anni della mia vita. Saprai mai tutta la gioia che mi hai regalato? Saprai mai che se non ci fossi stato tu per me sarebbe stato tutto grigio?

Un abbraccio forte forte... da una Bologna fredda ed anche un po' innevata!

Roberta [TypeKey Profile Page] - 19.01.05 21:31

che bella vista wow!!!Quèbec è una città bellissima vista cosi',però...cm fai a viverci anke x qualke giorno con 27 gradi sotto zero??mamma mia si muore!!!vabbè cmq,questa foto l'hai fatta dall'albergo?buon proseguimento d viaggio!!!!!!tvb max!!!;)

lizzie [TypeKey Profile Page] - 21.01.05 13:50

 
Made by Fabio Grasso - Powered by Movable Type 3.11