domenica 21 novembre (day 184)

Roma. Cena da Burger King poi al cinema a vedere Sky Captain and the world of tomorrow... Che dire... Un film un po'... Discutibile... Mah...
2004_11_21_Day184-King

21.11.04

Commenti

ci andrò anvche io a vederlo spero valga la pena...:)

ELISA883 [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 09:07

Oggi è il giorno della verità... 22/11/2004, chissà cosa vuol dire?

Allora ieri non hai visto l'Inter in coppa Italia.. bè una volta che vince, anche se un pareggio era il risultato più giusto!!!

Ciao

Sara883 [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 09:31

Dimenticavo ... io mi chiedo sempre come fai a passare sempre inossrvato quando vai al Burger King, al cinema e in tutti i posti comuni... ma non si ferma la gente a chiederti un autografo??? Se dovessi incontrarti come mi devo comportare???
Seguire il mio istinto e venire da te, o è meglio di no???

Non lo so!!
Un abbraccio

Sara883 [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 09:35

Cavolo Max potevi avvisarmi che andavi a vedere quel film...Te lo avrei vivamente sconsigliato...Ci sono andato la settimana scorsa a vederlo e pesa che mi sono adormentato!!!Fortuna che all'uscita del cinema ho messo su in macchina "Il mondo insieme a te" e mi sono subito svegliato....:) :) :).....Ciaooooooooooooo mito!!!

Gabrius [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 10:26

Si è capito che il film non ti è piaciuto!
Complimenti per il successo di Roma.

mach999 [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 10:26

finalmente sono riuscita a registrarmi!!!
volevo inserire un commento sul concerto di Roma:
veramente stupendo..ma mancava la mia cansona prefirita!!!!
ECCOTI!
sigh! e anche IO SONO QUI!

viviana [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 12:24

io nn so i romani ma beati coloro che ti possono incontrare al cinema o al burger king purtroppo beccarti a firenze è un dramma non ti vediamo mai che sfortuna...

evol_evol77 [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 12:59

In effetti... quel film.... dal titolo sembra chissà che cosa... poi... Mah!

GIUSY [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 13:24

Mah ...

Nik883 [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 14:05

e bravo max..! ogni tanto una cena al volo e una serata passata al cinema è proprio quello che ci vuole..ma se c'è l'inter in tv si può anche rimandare!! specie se vince, poi!! volevovedere anch'io quel film, ma tutti quelli che l'hanno visto mi hanno detto che è un po' noioso..vabbè.. un bacione a tutto il forum!

vhale89 [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 14:45

L'oscurità, fredda e lacerante come l'acuminata punta d'acciaio di una lancia, trapassa la mia anima. Il suono del CD nel mio stereo è silenzio in confronto alla doccia di emozioni fatta sabato durante il concerto... guardo fra la gelida nebbia del mattino se ti scorgo, ma non vedo il tuo volto.
A Dicembre tornerò... andrò a Livorno e vivrò per un attimo un altro sogno, ma questa volta non ti cercherò tra le quinte, non tenterò di fare la fila al camerino per stringerti la mano, perché la delusione ancora brucia nel mio cuore ed ancora risuonano nella mia mente, le sterili parole del buttafuori che, senza la minima sensibilità, mi consigliavano di portare mia figlia ad aspettarti all'aperto, nel rigido freddo notturno, perché stare lì era inutile e rischioso... tu non saresti venuto.

Perché, un cuore puro come il tuo, si lascia traviare dal sistema, perché lasci che chi ti ama venga trattato così? La mia mente non accetta che davvero sia la tua volontà quella di calpestare i sentimenti di coloro che vogliono avvicinarsi a te...
In questo stesso blog tu ci mostri di avere contatti ogni giorno con persone comuni, di frequentare locali pubblici come fastfood, cinema, autogrill... ma se davvero non hai paura dei tuoi ammiratori, perché dopo i concerti, ti rifiuti di incontrarli?
Non tornerò mai più a vedere un'altra manifestazione al Saschall di Firenze, perché è un locale organizzato veramente male e, se fossi in te, mi rifiuterei di prestare la mia arte in un luogo tanto orribile, dove le persone vengono trattate come merce da macello.
E' piccolo e molti, che vorrebbero venire al tuo concerto, rimangono esclusi... per entrare bisogna fare tre file, mal gestite e pericolose e l'audio era di gran lunga peggiore che al Palasport... io, da madre, vedo forse le cose diversamente dalle persone che organizzano queste manifestazioni, ma tu, che ne sei la causa, dovresti far caso anche a queste piccole cose, perché, come tu stesso hai detto al concerto (ed io credo alla sincerità delle tue parole): senza il tuo pubblico, la tua musica perderebbe gran parte del suo significato.
Allora, distinguiti dagli altri cantantucoli che pendono dalle labbra della loro produzione e ribellati a questo squallore... non accettare che le persone che vogliono la tua amicizia e che fanno sacrifici per poterti dare la mano, si scontrino con la volgarità e la mediocrità di un buttafuori.

Quando, due anni fa, ho avuto l'opportunità, per un istante, brevissimo eppure eterno, di guardarti negli occhi, di parlarti, di constatare che sei reale... è stato per me un bagliore nella grigia quotidianità della mia normale vita...
...una carezza sull'anima che avrei voluto anche per mia figlia...

Alice [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 16:04

uhmm..mesà che è una gran cavolata quel film, eh?°_°

Aras [TypeKey Profile Page] - 23.11.04 21:08

ke belle ste serate tranquille, ma... di che parla il film?

Franz83 [TypeKey Profile Page] - 25.11.04 18:30

SI MA NON MI DIRE CHE VAI IN GIRO PER ROMA COSI' CHE SENNO' IO TI BRACCO!!!!!
DI UN PO' DOVE VAI AL CINEMA TE??! =)
CHE MITO CHE SEI.....
NON CAMBIARE MAI!!!!!!!

trudy [TypeKey Profile Page] - 28.11.04 19:52

infatti.. io sono a Roma, ma è grande Roma.. evol.. non è così facile incontrarlo :P

claudia_biondina [TypeKey Profile Page] - 23.02.05 11:48

 
Made by Fabio Grasso - Powered by Movable Type 3.11