venerdì 19 novembre (day 182)

Roma. Palalottomatica pieno, sold out. Grazie Roma...
2004_11_19_Day182-Palalotto

19.11.04

Commenti

Grazie a te Max, una serata indimenticabile x tutti noi. Il centro del mondo ieri sera era l'Eur............

amaxia [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 08:45

max sei troppo forte...il concerto è stato un vero spettacolo....sei il migliore...vivi nei nostri cuori grazie alla tua semplicità...continua sempre ad innamorarci il cuore...sono troppo contenta....grazie max!!!

ciccionkia [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 09:13

Nn c'è che dire...successo meritato Max...immagino sia stata una serata unica...come lo sarà quella di questa sera a Firenze!
Max 6 unico!!!

Alex [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 09:28

ed io...c'eroooooooooo!!! è stato un concerto meraviglioso max!!! solo una piccola cosuccia...non hai cantato ECCOTI! :°°°° cmq 6 stato S T R E P I T O S O ! ! ! ! ! !

Aras [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 11:06

buongiorno a tutti!
sono nuovo di questo blog, mi sono convinto a registrarmi dopo la serata di ieri.
io sono un fan di vecchia data degli 883, ero al palaeur già dal tour del "grande incubo".
ho visto una decina di concerti a roma e a volte anche fuori, da quel periodo fino al tour "gli anni".
poi mi sono staccato un pò. devo essere sincero, qualche album non mi è proprio piaciuto (grazie mille, uno in più...troppo elettronici per me che sono un chitarrista...)
ma il disco nuovo l'ho preso, come se avessi preso il cd di un mio amico (sentiamo un pò che ha fatto va...:-P) e sono rimasto davvero soddisfatto: semplice, strumenti VERI, belle ballad romantiche. IL MIO GENERE!!!
che dire, non potevo mancare ieri sera. è stato un tuffo nel passato, ai miei 15 anni sfigati, quando nessuna ragazza mi cagava (non che ora vada poi meglio eh...)e che venivo preso in giro dai miei amici perchè "A 15 ANNI ANCORA VAI A VEDERE GLI 883??!!"
si...e allora? ci sono tornato a 22 ed è stata una figata, e probabilmente ci tornerò anche a 23!
poi se non annoio nessuno vorrei sfogarmi anche con un'altra categoria con cui devo fare i conti: i MUSICISTI.
bene, sono un chitarrista, sono anche un cantautore...secondo gli ADDETTI AI LAVORI non dovrei apprezzare max pezzali ma solo i Grandi.
oh...fate quello che vi pare ma io max lo apprezzavo e lo apprezzo ancora. grazie alle sue canzoni mi sono innamorato della musica e ho iniziato a scrivere. perchè negarlo e fare finta di niente? va bene così...
spero di non aver annoiato nessuno.
un saluto a tutti quanti.
i fans nuovi, quelli "vecchi" come me...:-P
un saluto alla band nuova, a quella enorme di qualche anno fa...
un saluto a max...magari un giorno ci prendiamo una cosa all'hard rock cafe...anch'io vado spessissimo li...e pazienza per il traffico della capitale!
ps....te lo devo dire...come un amico che sfotte l'altro....FORZA JUVE!!!!!

pulcinorock [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 11:09

[. il buio. Le luci,fievoli. I cori. Le voci,la sua voce.
Gli arrangiamenti un pò diversi,l'alzarsi in piedi,i ringraziamenti. Sublime. Davvero. Grazie per la fantastica serata.. .]

Alexis [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 12:07

Grande Max non esistono parole su questa terra per esprimere la tua grandezza, sei un mito, vedrai che stasea a Firenze sarà come a Roma!

alessandro [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 12:09

In quella foto non mi si vede ma c'ero anche io ieri sera. Inutile dire che sono soddisfattissimo: concerto eccezionale, atmosfera sublime, ottima prestazione di Max con degli arrangiamenti particolari di molte canzoni. Bellissimo quando ha fatto salire la bimba per farle vivere l'emozione di un palazzetto pieno che urla, gioisce e trepida ad ogni prima nota di una song. Mi hai fatto vivere emozioni magnifiche ed indescrivibili e per questo ti ringrazio di tutto cuore. Ormai sono 12 anni che ti seguo ed ogni volta riesci ad emozionarmi come fosse la prima ! GRAZIE MILLE MAX

gaBBo [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 12:55

Max sei un mito! ieri sera c' ero anch'io e mi sono visto snche nella foto (3° fila) "io ci sarò..." anche a San Benedetto del tronto. Continua a farmi e a farci sognare... ciao Max ricordati che per me sei "Essenziale"

scocciatoxmax [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 13:23

MAX. Ho comprato 4 biglietti x venire a sentirti e mi va bene...però, cazzo, ECCOTI potevi farla, volevo rimorchià una vicino a me, sarà x la prossima volta, comunque grazie lo stesso, ci si vede prestissimo..

supergomes [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 14:19

MAX 6 UN MITO.E' stato proprio un gran concerto.stavo abbastanza vicina al palco,leggermente spostata sulla sinistra.mi è piaciuta anche la scelta delle canzoni.grazie x le canzoni ke ci hai dedicato.mi sono troppo commossa quando hai cantato:...ma ringrazio il cielo che...SIETE CAPITATI A ME!
GRAZIE 1000 MAX

selectra [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 16:20

Io mi sono dovuta accontentare di Padova.. Roma?? Credo sia stata tutta un'altra cosa! Mi sarebbe piaciuto vedere Matilda, è una bimba fortunata... tu e Martina siete due persone speciali... Max spero che il concerto di ieri l'hai ripreso, se ne fai un dvd stai pur certo che io lo prendo!!!

Max stamattina, mentre andavo a lavorare, c'era l'aria così tersa che vedevo le montagne, le cime innevate dell'appennino bolognese.. bè ho pensato Grazie Mille!!!

Grazie Max per le emozioni che trasmetti!!!

Ciao

Sara883 [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 16:50

A questo concerto avrei tanto voluto essere presente.... ma non immaginavo uno spettacolo del generele... Complimenti Max, ti meriti questa meraviglia!!! Sono veramente contento!!! Anche se mi aumenta il rimpiato che non vieni in Puglia...

Credo che questo sia un grande momento della storia della tua carriera!

Franz83 [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 19:03

wee ciao a tuttiii!!ieri sono stato al concerto d max a roma..!!..stavo in seconda fila..posso dire di aver vissuto le ore più belle della mia vita!finalmente il mio sogno si è realizzato dopo 12 anni!!!!..MAX SEI FANTASTICOOo!!!!..

Andrea [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 20:04

ah dimenticavo..^^..sono riuscito a vedermi nella prima foto^^!!!
GRANDE MAAAXX

Andrea [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 20:06

Non ci sono parole per descrivere la tua simpatia e la tua capacità di coinvolgerci. Ieri sera hai avuto la prova di quanto per i romani,
(e non solo), tu sia ESSENZIALE!!!
Anch'io sono riuscita a vedermi nella foto, che figata quando hai preso la tua mitica macchinetta! Ciao

Linapezz [TypeKey Profile Page] - 20.11.04 22:00

Era dal 3 aprile 2000 "Grazie Mille Tour" che aspettavo di rivedere Max in concerto, e di passare un'altra indimenticabile serata in grado di 'cacciarmi via tutti gli sbattimenti'.

Cico(Dan) [TypeKey Profile Page] - 21.11.04 02:05

grande max sono nuovo in questo sito magnifico ma mi vedrai spesso ogni giorno sono un tuo fan da sempre...sono appena tornato dall'indimenticabile spettacolo concerto che hai fatto stasera a "FIRENZE" sei unico ogni volta lasci un impronta incancellabile nei cuori di tutti noi sei sempre il meglio nella "dura legge del gol" io tiferò sempre per te!!!grazie max FIRENZE TI ASPETTERà PRESTO!

evol_evol77 [TypeKey Profile Page] - 21.11.04 02:28

grande max sono nuovo in questo sito magnifico ma mi vedrai spesso ogni giorno sono un tuo fan da sempre...sono appena tornato dall'indimenticabile spettacolo concerto che hai fatto stasera a "FIRENZE" sei unico ogni volta lasci un impronta incancellabile nei cuori di tutti noi sei sempre il meglio nella "dura legge del gol" io tiferò sempre per te!!!grazie max FIRENZE TI ASPETTERà PRESTO!

evol_evol77 [TypeKey Profile Page] - 21.11.04 02:29

Ciao Max... Dopo tanti anni finalmente sono riuscita ad ascoltarti dal vivo... Posso solo dirti GRAZiE ancora una volta per tutte queste eozioni... E' stato veramente bello... :°)

PS. ho fatto un resocontino con un link alla pagine dove ho messo el foto della serata.. qui --> http://cl4udj86.splinder.com/1101000785#3438540

claudia_biondina [TypeKey Profile Page] - 21.11.04 03:13

E C'ERO ANCHE IO!!!

Uno spettacolo indimenticabile...
Dopo gli auguri fattiti a Padova quale modo migliore per festeggiartti Max!
Dopo 10 anni finalmente un tuo concerto...anzi 2 ^^
E ringrazio anche io il cielo che siate capitati a me, per poter aver vissuto un esperienza così meravigliosa con tutte quelle persone che come me ti amano max!

Marina [TypeKey Profile Page] - 21.11.04 16:02

max nn vedo l'ora che torni a firenze è vero rispetto all'ultima volta che eri venuto al palazzetto avevi concesso di firmarci qualche autografo ma è uguale l'importante che per una sera ci hai fatto sognare sei sempre il meglio!!!

evol_evol77 [TypeKey Profile Page] - 21.11.04 17:42

sei un grande il concerto di Roma è stato stupendo ed emozionante anche il mio Roby che dice di non amarti è stato trascinato nelle emozioni delle tue camzoni ..
TVB MAX

ELISA883 [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 08:30

Impossibile tradurre in parole le emozioni di quegli attimi...
Grazie Max, ci hai regalato un sogno fantastico, ci hai fatto sognare con te, hai dimostrato ancora una volta tutto il tuo immenso talento...

Nessuno potrà + dire che non sei un grande cantautore italiano...
La tua stella è + lucente che mai e non smetterà mai di brillare...

GRAZIE...

Harley

Harley [TypeKey Profile Page] - 22.11.04 15:03

Grazie di esistere...mi hai cambiato la vita...e sono sicuro che anche noi l'abbiamo cambiata a te...mi ricordo il concerto di "1 in + tour" che hai fatto a Rocca Priora...anche se eri un po' grassottello(e con il cappellino)che quasi non ti riconoscevi,ero rimasto entusiasta perchè sapevo chi avevo davanti...dopo questo concerto ho capito che forse il vero successo sta tornando...e che il "vero" pezzali sta tornando alla ribalta...confrontandoti con quello di 3 anni fa sembra che in quel tour avevi perso la voglia, gli stimoli(anche se noi veri fan non ti abbiamo mai abbandonato)....dopo oggi credo che gli stimoli siano tutti tornati...è stato il tuo più bel concerto che abbia mai visto...e come al solito mi sono messo a piagne come un ragazzino (questa volta però a "me la caverò."..st'estate a "eccoti" ^_^)...eppure un giorno ti dovrò incontrare ad un pub a Trastevere!!! Bye Bye

Maxter1985 [TypeKey Profile Page] - 26.11.04 23:55

Scrivo solo ora il mio commento a questa foto xchè prima non mi è stato possibile! Credo sia stato detto tanto in merito a tale concerto.. ma un mio piccolo pensiero desidero lasciarlo ugualmente!
è stata una serata fantastica.. le emozioni tante.. vederti a pochi passi da me.. lì sul palco e io in prima fila a cantare con te.. poi girarmi e vedere tutto il palaeur pieno che cantava! Vedere il pienone è stato una soddisfazione x te.. ma lo è stata anche x me che ti seguo da tanti anni!!!

Grazie Max!

Musica79 [TypeKey Profile Page] - 28.11.04 16:14

IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA........
GRAZIE MAX........
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
ERO LI' CON IL MIO RAGAZZO E CON TE CHE CI CANTAVI TUTTE LE PIU' BELLE CANZONI CHE HANNO FATTO PARTE DELLA NOSTRA STORIA.....
CHE CI HANNO AIUTATI A CAPIRE I NOSTRI SENTIMENTI....
TU RISVEGLI L'AMORE NEL CUORE DELLE PERSONE
HAI UN DONO COSI' SPECIALE MIO CARO DOLCE UNICO MAX.....CON TE LA VITA SEMBRA SORRIDERE SEMPRE.....SEMBRA DARE SPERANZA.....
HAI LA CAPACITA' DI ARRIVARE COSI' IN FONDO ALLE COSE...DI NOTARE SEMPRE LA SOSTANZA E MAI SOLO L'APPARENZA.....SEI LA COLONNA SONORA DELLA NOSTRA STORIA...E DELLA NOSTRA VITA....
PERCHE' DA QUANDO ERO BAMBINA TU ACCOMPAGNI I MIEI GIORNI E PER QUESTO TI SONO GRATA...
NESSUNO E' ALLA TUA ALTEZZA!!
VABBE' MO BASTA SCRIVERE CHE SE INIZIO COI POEMI POI.....

trudy [TypeKey Profile Page] - 28.11.04 19:49

Quella sera è stata magica!Tu sul palco, la musica che risuonava in ogni minima parte,e le canzoni che riportavano alla mente momenti e ricordi di vita vissuta!Bhè tu questo ci hai regalato e ci continui a regalare, emozioni, ricordi, amore, il tutto attraverso le tue canzoni, che arrivano a toccare la nostra vita e i nostri cuori.Sei magico, sei grande!! sei l'unico cantante che ci faccia veramente vibrare!! GRAZIE MAX continua a cantare per noi!

Davide e Valentina
N.B.:Valentina ti vuole dire che 6 bellissimo!! Io ti dico che grazie a te ho sentito crescere qlc dentro che pensavo non esistesse, ma invece c'è!!!GRAZIE ANCORA TANTO

Davide [TypeKey Profile Page] - 31.12.04 00:41

e ki si vede li' in mezzo alzatissima ke quasi vola colle mano alzate..alzata dal ragazzo e finita sopra la testa d qualke ragazza ke prima m stava accanto mentre io dimentikavo le mie vertigini in onore d max....??? io!!!! maxx lo vedi ke c sono ank'iooo=??? ke entusiasmo..al mio primo concerto dopo 10 anni ke t ascolto...e nn x modo d dire 10 anni!!! io ke so tt le kanzoni a memoria e ke appena sei uscito nn riuscivo nemmeno a cantare x l'emozione..sbagliavo tutto! iniziato kon " lo strano xcorso"...ke nn sara' una canzone romantika ma a me qualke lacrima me l'ha fatta uscire dopo anni ke sognavo d vederti....m ero trasformata...ero vicina a uno dei miei sogni adolescenziali ke ankora imperterrito cresce....nn dimentikero' mai questo giorno..uno dei+belli della mia vita..nn x esagerare ma lo volevo da tanto....tanto proprio...e sn contenta ke aleks m ha aiutata,.,,,mi ha preso la maglietta al volo a costo d farsi trinciare...m ha alzata x farmi vedere...e ora..sn nella makkinetta d max...ke emozione........max..."nn c'e' niente al mondo ...ke valga un secondo..vissuto accanto a te ,ke valga un gesto tuo..o un tuo movimento...xche' niente al mondo..m ha mai dato tanto..da emozionarmi cm stai cn noi..nient'altro ke noi..." ehe...x noi e' cosi'...ho gli 883 nel sangue ormai!! kissa' se mai t farai conoscere...se penso ke vai a spasso x roma ma il fattore s incombe su d me!!!! baci a tutti...scusate ma questo dovevo dirglielo a max!!!! ciao ragazzi... silvietta883!!!!!

silvietta883 [TypeKey Profile Page] - 14.03.05 17:38

e ke vogliamo dire della passione x moto e fumetti ke ha anke max .....le kanzoni arrabbiate dell'inizio...d un paese ke nn c da' niente..della stronzetta ke se la tira...scusate il termine ragazzi...x finire alle canzoni da'more...c caschiamo tutti ehee...sei un grande max.......sei il mio mito...

silvietta883 [TypeKey Profile Page] - 14.03.05 17:40

 
Made by Fabio Grasso - Powered by Movable Type 3.11